Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Vacanze off-road in Sardegna

Vacanze off-road in Sardegna
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Pasqua In Sardegna. 
 
fosse stato un'altro periodo vi avrei fatofare un giro della madonna       
ma come ho scritto già nel topic "risker sardi incontriamoci" a pasqua sto già lavorando e non ho proprio tempo     
comunque se si vuol farequalosa fuori dai periodi di vacanza classici , sono sempre a disposizione     



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 orsotoy [ Martedì, 08 Marzo 2011, 01:05 ]


Vacanze off-road in Sardegna
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Pasqua In Sardegna. 
 
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dai , vediamo se si riesce a fare 4/5 macchine , magari con qualcuno del posto  :mrgreen:


Io potrei essere una di quelle 4-5.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Martedì, 08 Marzo 2011, 10:50 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sardegna 
 
Tunisia Libia, Marocco........a volte, non vediamo oltre al proprio naso, circa un oretta fà ho fatto un giretto a 2 chilometri da casa con il cane  e mi sono reso conto di quanto bella sia questa isola......



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Venerdì, 25 Marzo 2011, 18:47 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sardegna 
 
... e gia... ma secondo me chi abita a sud del Po lo sa benissimo..
siamo noi gli sfigati dell' industrial-padania che non ci ricordiamo piu che anche senza andar troppo lontano possiamo trovare qualcosa che non sia trafficoasfaltorumorecementofollafrenesia etc etc etc



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fab68 [ Venerdì, 25 Marzo 2011, 19:00 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sardegna 
 
vedendo quella foto, mi viene da dire " in vacanza tutto l'anno"



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 gianlu [ Venerdì, 25 Marzo 2011, 19:35 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sardegna 
 
Sarà per  quello che l'anno scorso ci sono stato 3 volte???



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 bibos [ Venerdì, 25 Marzo 2011, 19:38 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sardegna 
 
non solo chi abita  a sud del po ma anche a nord. lo so benissimo la conosco abbastanza bene . ho fatto campeggio e non  solo per parecchi anni .fondali fantasticici, ottima pesca subacquea, cibo ottimo vino buono e bella gente. stintino ad aprile tutta fiorita con i gigli selvatici fin sulla spiaggia. bisognerebbe solo non avere le ferie ad agosto, anche se pure in pieno agosto ci sono degli angoli ancora
senza gente......
bella davvero.  la corsica pure.  epoi belle stradine da off road............
bye fla



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 patato [ Venerdì, 25 Marzo 2011, 19:47 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sardegna 
 
Secondo me il non notare certe cose è dovuto all'abitudine, mi spIego meglio, se vivi a Milano, quando vedi il mare ti si apre il cuore e rimani affascinato,  se abiti in una località di mare, dI fronte alla spiaggia,  è NORMALE vedere  certi panorami e non ti rendi conto dello spettacolo!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Venerdì, 25 Marzo 2011, 19:58 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sardegna 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tunisia Libia, Marocco........a volte, non vediamo oltre al proprio naso, circa un oretta fà ho fatto un giretto a 2 chilometri da casa con il cane  e mi sono reso conto di quanto bella sia questa isola......




Ma un bel ritrovo dalle tue parti,con gita OR come la vedi?
E una ca+++ta?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Runner [ Venerdì, 25 Marzo 2011, 20:45 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Vacanze off-road in Sardegna 
 
hai ragione,concordo, non sappiamo vedere perchè ci  lasciamo sopraffare dall'abitudine.secondo me dipende solo da quello che hai dentro , dalla curiosità e dalla voglia di sapere , di conoscenza che hai ed anche di educazione, di ambiente familiare ed il discorso si fa difficile. dove sposti il naso vanno gli occhi dipende solo da cosa guardano e da come guardi , vedere e guardare possono essere due cose molto diverse. vado molto spesso sulle sponde del po con il cane , sempre lo stesso posto ma tutte le volte c'è sempre qualcosa di diverso ,la luce, l'atmosfrera che ti circonda i cespugli che crescono o perdono le foglie........
un mio amico fotoamatore mi dice sempre che vorrebbe andare in islanda , in normandia , in bretagna  per fare paesaggio ma non si muove e non fotografa guarda le foto su internet e sospira......
invece basterebbe andare  in giro qua vicino e di spunti di paesaggio ne avrebbe a bizzeffe...
sardegna  puglia sicilia (che non conosco,) calabria quanti bei posti......
la fregatura è che ci vanno tutti nello stesso periodo.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 patato [ Venerdì, 25 Marzo 2011, 20:48 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 34, 35, 36  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor