Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 34, 35, 36  Successivo

Oggetto: Re: Pasqua In Sardegna.
fosse stato un'altro periodo vi avrei fatofare un giro della madonna :shock: :shock: :shock:
ma come ho scritto già nel topic "risker sardi incontriamoci" a pasqua sto già lavorando e non ho proprio tempo :cry: :cry: :cry:
comunque se si vuol farequalosa fuori dai periodi di vacanza classici , sono sempre a disposizione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Pasqua In Sardegna.
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dai , vediamo se si riesce a fare 4/5 macchine , magari con qualcuno del posto :mrgreen:


Io potrei essere una di quelle 4-5.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Sardegna
Tunisia Libia, Marocco........a volte, non vediamo oltre al proprio naso, circa un oretta fà ho fatto un giretto a 2 chilometri da casa con il cane e mi sono reso conto di quanto bella sia questa isola......

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Sardegna
... e gia... ma secondo me chi abita a sud del Po lo sa benissimo..
siamo noi gli sfigati dell' industrial-padania che non ci ricordiamo piu che anche senza andar troppo lontano possiamo trovare qualcosa che non sia trafficoasfaltorumorecementofollafrenesia etc etc etc

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Sardegna
vedendo quella foto, mi viene da dire " in vacanza tutto l'anno" :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Sardegna
Sarà per quello che l'anno scorso ci sono stato 3 volte???

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Sardegna
non solo chi abita a sud del po ma anche a nord. lo so benissimo la conosco abbastanza bene . ho fatto campeggio e non solo per parecchi anni .fondali fantasticici, ottima pesca subacquea, cibo ottimo vino buono e bella gente. stintino ad aprile tutta fiorita con i gigli selvatici fin sulla spiaggia. bisognerebbe solo non avere le ferie ad agosto, anche se pure in pieno agosto ci sono degli angoli ancora
senza gente......
bella davvero. la corsica pure. epoi belle stradine da off road............
bye fla

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Sardegna
Secondo me il non notare certe cose è dovuto all'abitudine, mi spIego meglio, se vivi a Milano, quando vedi il mare ti si apre il cuore e rimani affascinato, se abiti in una località di mare, dI fronte alla spiaggia, è NORMALE vedere certi panorami e non ti rendi conto dello spettacolo! :wink:

Ultima modifica di spider il Venerdì, 25 Marzo 2011, 19:59, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Vacanze off-road in Sardegna
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tunisia Libia, Marocco........a volte, non vediamo oltre al proprio naso, circa un oretta fà ho fatto un giretto a 2 chilometri da casa con il cane e mi sono reso conto di quanto bella sia questa isola......




Ma un bel ritrovo dalle tue parti,con gita OR come la vedi? :mrgreen:
E una ca+++ta? :roll:

Oggetto: Re: Vacanze off-road in Sardegna
hai ragione,concordo, non sappiamo vedere perchè ci lasciamo sopraffare dall'abitudine.secondo me dipende solo da quello che hai dentro , dalla curiosità e dalla voglia di sapere , di conoscenza che hai ed anche di educazione, di ambiente familiare ed il discorso si fa difficile. dove sposti il naso vanno gli occhi dipende solo da cosa guardano e da come guardi , vedere e guardare possono essere due cose molto diverse. vado molto spesso sulle sponde del po con il cane , sempre lo stesso posto ma tutte le volte c'è sempre qualcosa di diverso ,la luce, l'atmosfrera che ti circonda i cespugli che crescono o perdono le foglie........
un mio amico fotoamatore mi dice sempre che vorrebbe andare in islanda , in normandia , in bretagna per fare paesaggio ma non si muove e non fotografa guarda le foto su internet e sospira......
invece basterebbe andare in giro qua vicino e di spunti di paesaggio ne avrebbe a bizzeffe...
sardegna puglia sicilia (che non conosco,) calabria quanti bei posti......
la fregatura è che ci vanno tutti nello stesso periodo.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 34, 35, 36  Successivo

Pagina 6 di 36


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0582s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato