Commenti |
Re: Il Murzuq: nell'ombelico del Sahara
|
|
robygrat [ Giovedì, 05 Novembre 2009, 16:36 ]
|
|
Re: Il Murzuq: nell'ombelico del Sahara
|
Davvero una bella compagnia! Marken alias ArchiMarcello ,ogni sera, tirava fuori delizie impensabili x gli aperitivi
Ciao, a tutti i viaggiatori.
Porca miseria sapete che mi mancate!!!
se non facesse questo freddo mi infilerei in auto a dormire..... così a memoria delle nottate stanco e soddisfatto dal divertimento.
|
ciclope [ Giovedì, 05 Novembre 2009, 20:05 ]
|
|
Re: Murzuk Con Tenere2000
|
Davvero una bella compagnia! Marken alias ArchiMarcello ,ogni sera, tirava fuori delizie impensabili x gli aperitivi
Beh, vogliamo parlare anche dei filetti di manzo ai funghi con polenta o dell'ananas alle spezie offerti da Antonio Ciclope...
|
fzj78 [ Giovedì, 05 Novembre 2009, 20:15 ]
|
|
|
So che Eataly e Slow Food, per tenere il passo, stanno ordinando dei 78...
|
K Rider [ Giovedì, 05 Novembre 2009, 21:10 ]
|
|
|
Ammazza! Ma avevi questi ai piedi alla guida?
...anche qualcosa di più pesante !
|
rommel [ Giovedì, 05 Novembre 2009, 22:15 ]
|
|
|
mi pare di capire che si tratta proprio dell'alberino incriminato.. o mi sto sbagliando?
|
al [ Venerdì, 06 Novembre 2009, 00:56 ]
|
|
|
le supposizioni fatte al momento della rottura si sono dimostrate giuste è propio l alberino incriminato ad aver ceduto . domani esaminero il tutto dal vivo- voglio vedere anche il resto del cambio - e poi decidero cosa fare .
grazie a roby per le foto .
|
antonio [ Venerdì, 06 Novembre 2009, 06:58 ]
|
|
|
grazie a roby per le foto .
Ciao Anto, mi spiace averle pubblicate senza il tuo consenso, ma, ieri ti ho spedito la mail con tutte le foto ma mi è tornata indietro...
Comunque ero andato su da Roby per prendere delle cose che avevo dimenticato nel 90.......alla fine oltre allo scoop fotografico......il giro mi è costato anche 5 BRAID nuovi nuovi....
Beh, vogliamo parlare anche dei filetti di manzo ai funghi con polenta o dell'ananas alle spezie offerti da Antonio Ciclope...
Sento ancora il sapore del filetto di manzo lardellato...
Antonio dovrebbe essere iscritto di default a tutti i viaggi...
|
robygrat [ Venerdì, 06 Novembre 2009, 10:10 ]
|
|
|
roby non problem per le foto
le mangiate offerte da ciclope sono diventate gia una leggenda . sulla guida michelin hanno gia 5 granelli di sabbia il massimo che si possa raggiungere
se pensate di fare un viaggio con tenere2000 sappiate che tornerete belli grassi . ogni sera primo secondo con contorno e dolce , e prima aperitivo con violino di capra e formaggi tipici dell ossolano offerti dal mitico marcello ( detto marcinkus )
|
antonio [ Venerdì, 06 Novembre 2009, 11:38 ]
|
|
|