Oggetto: Re: Il Murzuq: nell'ombelico del Sahara
rommel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... porca vacca che invidia mi fate e che bella copagnia eravate :shock: :shock: :wink: Vedo che la questione carburante è sempre "primaria" :razz: :razz: io per la cronaca con il KZJ avevo consumato 410 Lt per fare 800 KM :sad: :sad: record negativo !! :???:


Davvero una bella compagnia! Marken alias ArchiMarcello ,ogni sera, tirava fuori delizie impensabili x gli aperitivi :mrgreen:

Oggetto: Re: Il Murzuq: nell'ombelico del Sahara
Per i curiosoni.... :mrgreen: :mrgreen:

ecco il particolare incriminato...

Image Image Image Image Image

Oggetto: Re: Il Murzuq: nell'ombelico del Sahara
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... porca vacca che invidia mi fate e che bella copagnia eravate :shock: :shock: :wink: Vedo che la questione carburante è sempre "primaria" :razz: :razz: io per la cronaca con il KZJ avevo consumato 410 Lt per fare 800 KM :sad: :sad: record negativo !! :???:


Davvero una bella compagnia! Marken alias ArchiMarcello ,ogni sera, tirava fuori delizie impensabili x gli aperitivi :mrgreen:


Ciao, a tutti i viaggiatori.
Porca miseria sapete che mi mancate!!!
se non facesse questo freddo mi infilerei in auto a dormire..... così a memoria delle nottate stanco e soddisfatto dal divertimento.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
valter ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Davvero una bella compagnia! Marken alias ArchiMarcello ,ogni sera, tirava fuori delizie impensabili x gli aperitivi :mrgreen:


Beh, vogliamo parlare anche dei filetti di manzo ai funghi con polenta o dell'ananas alle spezie offerti da Antonio Ciclope...

Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
So che Eataly e Slow Food, per tenere il passo, stanno ordinando dei 78...

Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
K Rider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... porca vacca che invidia mi fate e che bella copagnia eravate :shock: :shock: :wink: Vedo che la questione carburante è sempre "primaria" :razz: :razz: io per la cronaca con il KZJ avevo consumato 410 Lt per fare 800 KM :sad: :sad: record negativo !! :???:


Ammazza! Ma avevi questi ai piedi alla guida? :mrgreen:

Image


...anche qualcosa di più pesante !

Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per i curiosoni.... :mrgreen: :mrgreen:

ecco il particolare incriminato...

Image Image Image Image Image


mi pare di capire che si tratta proprio dell'alberino incriminato.. o mi sto sbagliando?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
le supposizioni fatte al momento della rottura si sono dimostrate giuste è propio l alberino incriminato ad aver ceduto . domani esaminero il tutto dal vivo- voglio vedere anche il resto del cambio - e poi decidero cosa fare .
grazie a roby per le foto .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie a roby per le foto .


Ciao Anto, mi spiace averle pubblicate senza il tuo consenso, ma, ieri ti ho spedito la mail con tutte le foto ma mi è tornata indietro... :sad:
Comunque ero andato su da Roby per prendere delle cose che avevo dimenticato nel 90.......alla fine oltre allo scoop fotografico......il giro mi è costato anche 5 BRAID nuovi nuovi.... :razz:



fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, vogliamo parlare anche dei filetti di manzo ai funghi con polenta o dell'ananas alle spezie offerti da Antonio Ciclope...


Sento ancora il sapore del filetto di manzo lardellato... :razz:

Antonio dovrebbe essere iscritto di default a tutti i viaggi... :mrgreen:

Oggetto: Re: Murzuk Con Tenere2000
roby non problem per le foto
le mangiate offerte da ciclope sono diventate gia una leggenda . sulla guida michelin hanno gia 5 granelli di sabbia il massimo che si possa raggiungere
se pensate di fare un viaggio con tenere2000 sappiate che tornerete belli grassi . ogni sera primo secondo con contorno e dolce , e prima aperitivo con violino di capra e formaggi tipici dell ossolano offerti dal mitico marcello ( detto marcinkus )

Profilo PM  

Pagina 27 di 30


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0567s (PHP: 60% SQL: 40%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato