Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nord Africa: voi partireste?

Nord Africa: voi partireste?
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Tunisia: Voi Partireste? 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ne porto sempre due di scorta, la prima volta che sono andato in tunisia ho forato sul traghetto, da quella volta sempre due


Certo che a te se Murphy ti incontra si tocca le palle !!!!
     



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nuvolanera [ Venerdì, 14 Ottobre 2016, 20:18 ]


Nord Africa: voi partireste?
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Tunisia: Voi Partireste? 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ne porto sempre due di scorta, la prima volta che sono andato in tunisia ho forato sul traghetto, da quella volta sempre due

     



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Gigitoyota [ Venerdì, 14 Ottobre 2016, 21:02 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Tunisia: Voi Partireste? 
 
mi sono imbarcato a genova e tutto ok,  a tunisi mentre aspettavo di uscire dal traghetto mi sento dire " chef la roue!" e io " la roue?" e lui  "oui la roue" e mi segna con il dito la gomma a terra



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 eskimo [ Venerdì, 14 Ottobre 2016, 21:37 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Tunisia: Voi Partireste? 
 
Scusate ma con tutti gli aggeggi che mettiamo sulle nostra beneamate penso che il minima siamquello di portarsi dietro il 6 cerchi one o gomma che sia 😜



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ercole [ Venerdì, 14 Ottobre 2016, 21:43 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Tunisia: Voi Partireste? 
 
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ne porto sempre due di scorta, la prima volta che sono andato in tunisia ho forato sul traghetto, da quella volta sempre due


a me è capitato invece di bucare al ritorno sul traghetto, ritorno dal marocco a set, mi sono trovato a terra la gomma con una vite parker nel copertone....riparata con apposito kit sul traghetto, rigonfiata sono tornato senza problemi,  i vari marocchini francesi che assistevano stupiti  quando ho rigonfiato con il compressore



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Marko [ Sabato, 15 Ottobre 2016, 12:37 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Tunisia: Voi Partireste? 
 
[quote user="Marko" post="295573"]
eskimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ne porto sempre due di scorta, la prima volta che sono andato in tunisia ho forato sul traghetto, da quella volta sempre due


a me è capitato invece di bucare al ritorno sul traghetto, ritorno dal marocco a set, mi sono trovato a terra la gomma con una vite parker nel copertone....riparata con apposito kit sul traghetto, /quote]

l'apposito  kit, è  presente sulla mia macchina
anche   se non lo ho mai usato e spero che se dovessi utilizzarlo di essere in grado di farlo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 grayd [ Sabato, 15 Ottobre 2016, 14:40 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Tunisia: Voi Partireste? 
 
Mai forato, il kit con le chiavette a vite ce l'ho ma forse sarà scaduto..



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Sabato, 15 Ottobre 2016, 14:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Tunisia: Voi Partireste? 
 
ma non credo scada... io ho preso 12 anni fa questo kit e l'ho usato lo scorso anno, funziona ancora. https://www.kursport.es/kit-reparac...rofesional.html lo avevo preso su e-bay qui costa meno http://www.fort4x4.fr/produits-acce...ation-pneus-4x4
cmq usarlo è una vaccata, https://www.youtube.com/watch?v=Xq3dDoYRlQg&feature=youtu.be
chiunque ci riuscirebbe, ed aggiungo che ho tenuto le gomme cosi riparate anche per viaggi successivi! tenuta perfetta anche sgonfiando
altro consiglio: portatevi l' Attac flex, è ottima per sigillare eventuali perdite una volta messo il salsicciotto per sigillare i bordi, una volta ne ho dovuto mettere due in un taglio, attac sui bordi e  via, senza smontare la gomma.

ora ho preso pure i salsicciotti per le mtb, ci sono da 1.5 e 3mm per piccolo fori visto che in mtb uso tubeless e non sempre il lattice all'interno ce la fa.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Marko [ Sabato, 15 Ottobre 2016, 15:30 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Tunisia: Voi Partireste? 
 
Era solo una battuta Marco, voglio sperare che almeno quelli non scadano! l'Attack ce l'ho sempre dietro ma quello normale, vedrò di recuperare quello gommoso

ecco l'Attack scade per davvero, intendo dire che non sono mai riuscito a finire un flaconcino perchè si secca prima



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Sabato, 15 Ottobre 2016, 16:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Tunisia: Voi Partireste? 
 
Con 5 di quei salsicciotti ci ho riparato uno squarcio di 3cm. sulla spalla, proseguito per altri 28 Km. di fuoristrada, 70 di asfalto per arrivare a casa. Ci ho girato in citta' per altri 3 giorni prima di portare a vulcanizzare il pneumatico senza dover ripristinare la pressione.  Pensavo andassero bene solo per riparare la semplice foratura di un chiodo ed invece......  

marzio



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 marzio [ Sabato, 15 Ottobre 2016, 21:36 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 36 di 50
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37 ... 48, 49, 50  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor