Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
Non venderla, se in italia si mette male ci vuole un mezzo per emigrare in terre lontane...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
Si è già messa male Se avessi 20 anni di meno prenderei in considerazione l'Australia
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
Sarebbe perfetto, li c'è un gran mercato di accessori aftermarket!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
Da un po di tempo uso la MINI di mia moglie, motore Toyota, ma non è esattamente un Land Cruiser.... certo consuma un terzo, ma quando rientro a casa e vedo il Toy parcheggiato, la prima cosa che mi viene in mente, è che griglierei un po di questi amministratori (se così li possiamo chiamare).
Mi chiedo quanto siamo ancora disposti a sopportare.......

Corrado.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
TCORR ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da un po di tempo uso la MINI di mia moglie, motore Toyota, ma non è esattamente un Land Cruiser.... certo consuma un terzo, ma quando rientro a casa e vedo il Toy parcheggiato, la prima cosa che mi viene in mente, è che griglierei un po di questi amministratori (se così li possiamo chiamare).
Mi chiedo quanto siamo ancora disposti a sopportare.......

Corrado.



Ottima idea poi basterebbe tritarli e invece di crocchette ai miei gatti credo piacerebbero moltissimo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
TODI ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non venderla, se in italia si mette male ci vuole un mezzo per emigrare in terre lontane...


Bella questa   !!

Citazione:
mi sembra di sentire le parole del mafioso corruttore e corrotto nonche grande puttaniere perbenista che ci hà fatto deridere dal mondo intero di arcore che ci hà promesso mare e monti

Lucio per il momento abbiamo solo "monti" ... he he he


Tornando allo "sfogo" dell'amico marchino :

Marchino sprecare soldi non fa piacere a nessuno quindi libero di fare quello che vuoi e come lo vuoi,però ripeto il concetto che ho espresso all'inizio e cioè che vedendo la tua macchina e leggendo qua i tuoi scritti si capisce che la passione è forte e le passioni durano una vita quindi fa piacere che la "piccolina" stia ferma nel tuo garage ...  
Un abbraccio !
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
Altro suicidio stamattina nel trevigiano......padre di 4 figli......oltre a quello di ieri romano ventisettenne se ben ricordo oberati dai debiti e da ecoitalia.....ma dico.. invece di spararsi addosso perchè non prendiamo la mira giusta e tiriamo giù qualche politico?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
è li che sbagli.Qualcuno è troppo poco.TUTTI
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
Non vorrei essere frainteso, e non faccio commenti politici avendo le mie idee che sono di un certo tipo ma rispetto quelle altrui.
Quando un governo è percepito come ingiusto e le sue leggi sono ingiuste la rivoluzione è uno strumento lecito. Questo è alla base di ogni evoluzione della storia dell'uomo. Se non ci fosse stata la vessazione sugli inglesi e la ribellione non avremmo avuto la rivoluzione americana e da lì lo stato moderno e repubblicano.
Meditiamo, non dico incitare a tirarne giù qualcuno che è apologia di teerorismo o comunque invito all'eversione.
Però attenti, governanti, i segnali ci son tutti: bombe ad equitalia, indignados, gente che nn arriva alla fine del mese (e son milioni) se ci si inKazza la vedo dura. Invertite la rotta e dateci respiro.
Sul LC che si è costretti a non usare sono dispiaciuto, e anche io vorrei avere il la per andarmene in centroamerica e poi venga a Panama a prendermi lo stato Italiano usuraio e inducente al suicidio!!!!!!!!!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Hanno Costretto A Liberarmi Del Toy 
 
cmq sia questi celebrolesi stanno blokkando tutto e come non prenderanno i soldi dalla tua corvette caro lucio a me ne prendono un cavolo xche' Toy sta fermo e giro in moto (tt350 28km/lt), blokkando tutto alla fine sti maiali si troveranno ancor piu' nella cacca..... da un sasso un si ciuccia acqua!
orto, funghi e sano cal. 12!
digli che poi vengano a pigolare all'uscio.... che fanno mi buttano fuori di casa??
naahhhh fin li un ci si arriva, schiattano prima.

le ingiustizie non si contano, all'estero ci prendono x il culo, e qua ci si chiude in cantina.

bravo mario, ottima la manovra fantozzi, ha solo aumentato tutto senza ridurre di un euro le spese; cosi' a fine anno ci dira' che e' stato bello, ci ha provato ... ma che aime' nonostante tutto siamo nella merda piu' di prima!

e che cambia se in garage ho o non ho il Toy??? tanto se lo vendo lo prende la banca, basta tenerlo fermo e stiamo a vede', tanto se fa 8 o 20 con un litro x quel che ci facciamo noi cambia poco, un paio di giratine in meno e meno soldi a sti' porci!

son proprio deficienti.... manca il lavoro ai giovani e sti mongoloidi allungano la vita lavorativa a 68 anni !?!???? ma 'ndo si va?????


basta raga, scateniamoci diversamente altrimenti qua vien fuori che sto 3d prende fuoco.

sciopero pe 6 mesi niente supermercati, niente pagamento tasse di nessun tipo eppoi vediamo che dice supermario!

cretini ecco cosa sono cretini, incapaci e ladri!!!!

saluts.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor