Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
pugnali !!!!!!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pugnali !!!!!!!!! 
 
lucio auguri x una veloce guarigione
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: pugnali !!!!!!!!! 
 
Lucio......una stretta di mano e un sorriso.....queste sono cose materiali che ti posso dare......un pensiero di pronta e buona guarigione,un aspettare di rivederti......sono cose che mi auguro........
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pugnali !!!!!!!!! 
 
mi associo agli auguri....posso aggiungere anche una pacca sulla spalla ?    
scherzi a parte , buona guarigione !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: pugnali !!!!!!!!! 
 
Ho sentito adesso il mitico Lucio e, non avevo dubbi, è sempre su di giri.
Tanto per farvi capire, sta preparando il KDJ95 per l'Africa!... E chi lo ferma?!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pugnali !!!!!!!!! 
 
Ciao Lucio,rimettiti presto che ti vogliamo operativo come sempre   !
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pugnali !!!!!!!!! 
 
Grande lucio!!! tieniti in forma!! Auguri!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pugnali !!!!!!!!! 
 
[quote user="bibo" post="85248"]mi associo agli auguri....posso aggiungere anche una pacca sulla spalla ?  




Si ma solo la destra la sinistra per il momento nò.
Ragazzi non sò che dire quasi quasi mi commuovo..... comunque non dimentico
per il 95 forse per gennaio è pronto.... vedrete che bestia....
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: pugnali !!!!!!!!! 
 
dicci dicci....
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: pugnali !!!!!!!!! 
 
Siamo ot ma chi se ne f....... ieri finito il paraurti per impieghi gravosi sempre fatto in lamiera da 3mm molto simile a quello del 90 ma non uguale, manca solo la saldatura del tubo che farà da bull bar, lo so che a molti di voi non piace il tubo ma sul nulla osta del cetoc c'è scritto "paraurti per uso gravoso bull bar" e che mi presento al collaudo senza bull bar? inoltre piaccia o no quel tubo che per informazione è da un pollice con spessore 3 mm quindi robustissimo non il solito tubone cromato che al primo colpetto cede verrà colorato nello stesso colore di tutta l'auto e nei passaggi con rami che strisciano la carrozzeria aiuta molto.
Che faticaccia bestia saldare a filo in carrozzina con un braccio bloccato dal tutore.
Cerchi racer 8x16 offset - 1mm praticamente 0 con gomme bfg at 265/75 già montati colore grigio chiaro come gli originali son una figata.
Ammo anteriori hot bits regolabili e con ghiera per regolare l'altezza del muso molle OME 881, al posteriore esperimento di montaggio degli ammo che avevo sul runner che sono dei bitubo con serbatoio separato regolabli in estensione, e agedo sulla pressione del gas nel serbatoio anche in compressione, nonchè sul precarico molla coassiale esterna attraverso un torchietto idraulico che  sposta di 4- 5 cm il piatto portamolla comunque munito di ghiera per ulteriore regolazione, che aiuteranno non poco le molle che intendo lasciare originali, dopo il primo collaudo sicuramente qualcosa da aggiustare ci sarà ma il bello è proprio questo. tutti son capaci comperare 4 molle e 4 ammo montarli e via, se invece uno è masochista e gli piace coplicarsi la vita fà come mè.
Protezioni inferiori complete stavolta in alluminio da 8 non si sà mai, nel 90 le hò fatte da 6 e si sono dimostrate sufficenti ma il 95 pesa di +.
Serbatoio supplementare gasolio da 80 litri sul lato sinistro montato davanti al differenziale posteriore, sdoppiatore rifornimento carburante gia comperato da totani piu fotocopia dello stesso serbatoio con medesima capacita da montare sul lato destro dove ora c'è il silenziatore centrale per l'acqua, entrambi gia fatti.
Vericello t max 9500 da competizione motore 6 cv peso completo di tutto 25 kg con 30 mt cavo tessile da 9 mm bocca di scorimento cavo in alluminio piastra portaverro ovviamente autocostruita con un pezzo di ferro a u da 10 mm non piegato ma fuso tipo rotaia non mi viene il nome tecnico comunque con fori di allegermento vari, di sicuro non si ammacca facilmente e aiuta la robustezza della parte anteriore del telaio, controindicazione in caso d'urto non c'è niente che asssorba il colpo.
Tubi sottoporta (pedane tubolari per uso gravoso x il cetoc da omologare) da 60 mm spessore lamiera da 3 mm se ben ricordo, ereditati dal runner che fungono da serbatoio aria ( 13 litri totali) per il compressore viair bello grosso non ricordo il modello comunque sufficente a far funzionare un avvitatore per cambiar i cerchi.
Sorkel con tornado gia montato.
Sfiati dei differenziali cambio-riprtitore da portare alti x evitare ingresso acqua nei guadi ancora da fare.
Marmitta da levare cat e fare altro percorso per interferenza con serbatoio acqua da fare dopo collaudo.
E qui mi fermo alla parte uno quando avrò riordinato le idee proseguo con la descrizione per la parte due, di sicuro non sono arrivato a metà di quel che è stato già fatto o che manca poco x il completamento
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Pugnali !!!!!!!!! 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Che faticaccia bestia saldare a filo in carrozzina con un braccio bloccato dal tutore. ...


      Lucio, sei un grande ... la  tua grinta e la tua tenacia che siano d'esempio !

Sono sicuro che l'Africa sia la migliore riabilitazione ... e chi ti ferma più ???

 




____________________
Corrado
M.C. Sahara Project
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor