Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Range Rover Come Investimento
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Range Rover Come Investimento 
 
Bho dipende da motorizzazione e preparazione
Il td4 è meno ricercato ad esempio
Il mio td5 soft top preparato da noto milanese è andato via in 20 gg fortuna ?? Allestimento ??
Fatto sta che ad ogg un defender ha costi di acquisto pari al nuovo dell’epoca e stessa cosa vale le jeep tj col 4.0 ma anche io 2500 ai tempi non particolarmente apprezzato vale e lo acquisti a cifre importanti considerando anno di produzione
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Range Rover Come Investimento 
 
Ciao, anche io da ex Landroverista ti sconsiglio la P38. Gli stessi Landroveristi la considerano forse il modello più sfortunato e pieno di magagne mai costruito dalla casa inglese. Soprattutto la parte elettronica è un vero e proprio disastro. Ce l'ha un mio conoscente e infatti la usa poco perchè è più dal meccanico  che nel suo garage. Sicuramente la Range Classic è tutta un'altra storia, come ti hanno già consigliato, il 3.5 o 3.9 V8 e non il VM che è pietoso.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Range Rover Come Investimento 
 
C'è di molto più interessante.
Pajero 3.5 v6 gls manuale, ad esempio.
Non complicarti la vita col p38 che è una vasca da bagno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Range Rover Come Investimento 
 
Landcruiser18 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bho dipende da motorizzazione e preparazione
Il td4 è meno ricercato ad esempio
Il mio td5 soft top preparato da noto milanese è andato via in 20 gg fortuna ?? Allestimento ??
Fatto sta che ad ogg un defender ha costi di acquisto pari al nuovo dell’epoca e stessa cosa vale le jeep tj col 4.0 ma anche io 2500 ai tempi non particolarmente apprezzato vale e lo acquisti a cifre importanti considerando anno di produzione



Io ho venduto (bene per il periodo) il tj 2500 quattro anni fa e ad oggi i prezzi sono quasi raddoppiati.ora come ora se dovessi trovare un bell' esemplare mi piacerebbe un Mercedes GD 350 lungo di metà anni 90....ma hanno già prezzi folli........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Range Rover Come Investimento 
 
miglior investimento secondo me i LC serie 80 !!!
Rimarranno sempre unici ed irraggiungibili, magari ad averlo avuto ...

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Range Rover Come Investimento 
 
Son scettico anche suo pajero 3500
Se non avesse cifre da capogiro l’unica è l’Evolution che ha un valore collezionistico ma oramai …

Resto dell’idea che forse ma forse le prime versioni del range potrebbero avere, mantenere un valore nel tempo

Sennò tocca cambiare marca e cercare ad esempio un cj5/7 con allestimenti particolari
Ho visitato recentemente il museo jeep dell’amico  Tinelli (ci son video su YouTube se voleste farci un’idea) e alcuni mezzi sono obbiettivamente molto richiesti e hanno costi importanti
Ho un caro amico jeepparolo che ha acquistato da poco un cj7 v8 golden automatico 3 marce totalmente originale mai restaurato con ancora il telefono degli anni che furono con cornetta e al di là del prezzo di acquisto ha già la fila di gente interessata
Ci son modelli rari negli allestimenti come la “super jeep” (un CJ) o il modello Levis che han costi importanti e possono considerarsi da collezione
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Range Rover Come Investimento 
 
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
miglior investimento secondo me i LC serie 80 !!!
Rimarranno sempre unici ed irraggiungibili, magari ad averlo avuto ...


quello è già in casa!  

su Autoscout in Svizzera ve ne sono alcuni con prezzi tra i 30'000 e 70'000 Euro.
Poi se vengono venduti è un altro discorso. Ma sicuramente non perde di valore se tenuto bene.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Range Rover Come Investimento 
 
Jeep C7 ... mi paicciono.

Ma sono già "fioriti".

Dovrei cercare in altri mercati.

Autoscout C7
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Range Rover Come Investimento 
 
Casa toyota anche il 100.... A me non piace, preferisco l'80.Però sicuramente aumenterà parecchio di valore.
L'evolution è un gran sogno ma... Inarrivabile ed introvabile quasi senza essere praticamente demolito dalle corse
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Range Rover Come Investimento 
 
Sulle jeep o come regola generale bisogna essere molto capaci
Nello specifico ci son certi soloni che sembran belli e poi son pasticciati o che si pensano originali e garantiti da venditori un po’ furbi
Il mio amico che ne capisce assai si è comunque rivolto a venditori seri, fidati e competenti con lauto assegno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor