Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Lo Abbiamo Perso.....
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lo Abbiamo Perso..... 
 
Credo che i neon li abbia già. ...........
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lo Abbiamo Perso..... 
 
Caro EXamico,
il tuo outing lascia aperta la porta alla speranza di una redenzione pronta e definitiva.
Dopo la tragressiva esperienza che stai per fare, credo che tu debba affrontare un percorso di preghiera e pentimento che certamente ti gioverà.
Allo scopo, con il consenso dei confratelli 80isti, propongo un pellegrinaggio all'eremo di Padre Focauld da effettuarsi entro il termine massimo di fine ottobre.
Alzati e cammina!
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lo Abbiamo Perso..... 
 
l'ultimo traguardo sono le suv 4x2 .....il limite !
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lo Abbiamo Perso..... 
 
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Era solo che mi mancava un pò di ........ELETTRONICA !!!!

Sì sì, si chiama ELETTRONICA adesso...
Guarda...
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lo Abbiamo Perso..... 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro EXamico,
il tuo outing lascia aperta la porta alla speranza di una redenzione pronta e definitiva.
Dopo la tragressiva esperienza che stai per fare, credo che tu debba affrontare un percorso di preghiera e pentimento che certamente ti gioverà.
Allo scopo, con il consenso dei confratelli 80isti, propongo un pellegrinaggio all'eremo di Padre Focauld da effettuarsi entro il termine massimo di fine ottobre.
Alzati e cammina!


Mi toccherà un pellegrinaggio sull'Assekrem......
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lo Abbiamo Perso..... 
 
Tranquilli, l'80 non si tocca.!!!....è solo perchè mi è scaduta la revisione e non me la vogliono fare.....

@Toysabbia...non vuoi proprio ridarmele le maiuscole....??????
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lo Abbiamo Perso..... 
 
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]


@Toysabbia...non vuoi proprio ridarmele le maiuscole....??????


Noto con piacere che , "hai notato" .....

Racconto il perchè anche agli altri utenti del forum:

durante il viaggio di natale in Algeria , il personaggio in oggetto si presenta come GRIZZLI , 80dotato e ben preparato.......c'era di che preoccuparsi!!!
poi durante il viaggio il terribile personaggio in oggetto , un bel giorno decide di cambiare vita e nome , facendo cosa????
per salire una piccola duna    fa tre o quattro tentativi e non riesce ad arrivare in cima.....ma la colpa era solo sua perchè voleva salire in aderenza su duna lunga e col motore a 1000 giri.......ovviamente impossibile!!!
Da me strigliato via radio, mi dice che non riesce a salire perchè : " l' 80 non ce la fa" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COOOOOSSSSAAAAAAAAAAAAAAAA  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     
dopo averlo pesantemente cazziato via radio gli ordino di prendere una buona rincorsa e di far urlare il motore a 24 valvole ........ovviamente sale , e da quel momento si decide di modificare il nome da GRIZZLI  ad un più appropriato WINNIE THE POOH .....
durante il viaggio, impietosito dalla vertiginosa decadenza del personaggio in oggetto che supplicava il ritorno al vecchio nome, decido di ripristinare il vecchio nomignolo, ma.................solo con le minuscole!!!!
Solo a fine viaggio gli concedo l'onore della G iniziale in maiuscolo......... ...................ma che dopo questa scelta automobilistica ho tolto , e RINGRAZIAMI CHE NON RIPRISTINO  IL VECCHIO    "WINNIE THE POOH" ........................     

Se vorrai rivedere il tuo nome in maiuscolo , dovrai riscattarlo con prestazioni su sabbia DEGNE della tua macchina........     
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lo Abbiamo Perso..... 
 
non fa nulla va bene cosi'......(io non sono razzista se uno diventa suvvaro e fa col suo a me non da fastidio       )
bhe se non vogliono neanche piu' farti la revisione all' 80
vuol dire che il prezzo dovra' calare.......
se vuoi venderlo io mi prenoto.......     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lo Abbiamo Perso..... 
 
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]


@Toysabbia...non vuoi proprio ridarmele le maiuscole....??????


Noto con piacere che , "hai notato" .....

Racconto il perchè anche agli altri utenti del forum:

durante il viaggio di natale in Algeria , il personaggio in oggetto si presenta come GRIZZLI , 80dotato e ben preparato.......c'era di che preoccuparsi!!!
poi durante il viaggio il terribile personaggio in oggetto , un bel giorno decide di cambiare vita e nome , facendo cosa????
per salire una piccola duna    fa tre o quattro tentativi e non riesce ad arrivare in cima.....ma la colpa era solo sua perchè voleva salire in aderenza su duna lunga e col motore a 1000 giri.......ovviamente impossibile!!!
Da me strigliato via radio, mi dice che non riesce a salire perchè : " l' 80 non ce la fa" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COOOOOSSSSAAAAAAAAAAAAAAAA  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     
dopo averlo pesantemente cazziato via radio gli ordino di prendere una buona rincorsa e di far urlare il motore a 24 valvole ........ovviamente sale , e da quel momento si decide di modificare il nome da GRIZZLI  ad un più appropriato WINNIE THE POOH .....
durante il viaggio, impietosito dalla vertiginosa decadenza del personaggio in oggetto che supplicava il ritorno al vecchio nome, decido di ripristinare il vecchio nomignolo, ma.................solo con le minuscole!!!!
Solo a fine viaggio gli concedo l'onore della G iniziale in maiuscolo......... ...................ma che dopo questa scelta automobilistica ho tolto , e RINGRAZIAMI CHE NON RIPRISTINO  IL VECCHIO    "WINNIE THE POOH" ........................     

Se vorrai rivedere il tuo nome in maiuscolo , dovrai riscattarlo con prestazioni su sabbia DEGNE della tua macchina........     


Dì Fabrizio, va bene che dove credo tu sia ora fa mooolto caldo ma così tanto da farti perdere la memoria su episodi INDIMENTICABILI noooooo!!! Mi sembra che nel tuo narrare hai dimenticato qualcosa...mmmhhh   forse due bottiglie di millesimato offerte dal buon Mardoc ? Ormai quasi passate a miglior vita ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Lo Abbiamo Perso..... 
 
Caro Paolo/grizzli avevo omesso di dire la cosa più grave per rispetto .....ma la tua onesta' ti fa' onore!!!
Le due bottiglie di prosecco offerte da Mardoc , visti gli interessi correnti, diventeranno sei al prossimo viaggio!!!
Però hai ragione, qui da me fa' veramente caldo .....!!!!!
😁😁😁
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor