Oggetto: Re: Lo Abbiamo Perso.....
Credo che i neon li abbia già. ........... :P

Oggetto: Re: Lo Abbiamo Perso.....
Caro EXamico,
il tuo outing lascia aperta la porta alla speranza di una redenzione pronta e definitiva.
Dopo la tragressiva esperienza che stai per fare, credo che tu debba affrontare un percorso di preghiera e pentimento che certamente ti gioverà.
Allo scopo, con il consenso dei confratelli 80isti, propongo un pellegrinaggio all'eremo di Padre Focauld da effettuarsi entro il termine massimo di fine ottobre.
Alzati e cammina! :mrgreen:

Ultima modifica di mardoc il Giovedì, 01 Agosto 2013, 11:00, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Lo Abbiamo Perso.....
l'ultimo traguardo sono le suv 4x2 .....il limite !

Oggetto: Re: Lo Abbiamo Perso.....
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Era solo che mi mancava un pò di ........ELETTRONICA !!!! :lol:

Sì sì, si chiama ELETTRONICA adesso...
Guarda...

Oggetto: Re: Lo Abbiamo Perso.....
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro EXamico,
il tuo outing lascia aperta la porta alla speranza di una redenzione pronta e definitiva.
Dopo la tragressiva esperienza che stai per fare, credo che tu debba affrontare un percorso di preghiera e pentimento che certamente ti gioverà.
Allo scopo, con il consenso dei confratelli 80isti, propongo un pellegrinaggio all'eremo di Padre Focauld da effettuarsi entro il termine massimo di fine ottobre.
Alzati e cammina! :mrgreen:


Mi toccherà un pellegrinaggio sull'Assekrem...... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lo Abbiamo Perso.....
Tranquilli, l'80 non si tocca.!!!....è solo perchè mi è scaduta la revisione e non me la vogliono fare..... :evil:

@Toysabbia...non vuoi proprio ridarmele le maiuscole....?????? :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lo Abbiamo Perso.....
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]


@Toysabbia...non vuoi proprio ridarmele le maiuscole....?????? :oops:


Noto con piacere che , "hai notato" ..... :mrgreen:

Racconto il perchè anche agli altri utenti del forum:

durante il viaggio di natale in Algeria , il personaggio in oggetto si presenta come GRIZZLI , 80dotato e ben preparato.......c'era di che preoccuparsi!!!
poi durante il viaggio il terribile personaggio in oggetto , un bel giorno decide di cambiare vita e nome , facendo cosa????
per salire una piccola duna :mrgreen: fa tre o quattro tentativi e non riesce ad arrivare in cima.....ma la colpa era solo sua perchè voleva salire in aderenza su duna lunga e col motore a 1000 giri.......ovviamente impossibile!!!
Da me strigliato via radio, mi dice che non riesce a salire perchè : " l' 80 non ce la fa" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COOOOOSSSSAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
dopo averlo pesantemente cazziato via radio gli ordino di prendere una buona rincorsa e di far urlare il motore a 24 valvole ........ovviamente sale , e da quel momento si decide di modificare il nome da GRIZZLI ad un più appropriato WINNIE THE POOH .....
durante il viaggio, impietosito dalla vertiginosa decadenza del personaggio in oggetto che supplicava il ritorno al vecchio nome, decido di ripristinare il vecchio nomignolo, ma.................solo con le minuscole!!!! :razz:
Solo a fine viaggio gli concedo l'onore della G iniziale in maiuscolo......... :cool: ...................ma che dopo questa scelta automobilistica ho tolto , e RINGRAZIAMI CHE NON RIPRISTINO IL VECCHIO "WINNIE THE POOH" ........................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se vorrai rivedere il tuo nome in maiuscolo , dovrai riscattarlo con prestazioni su sabbia DEGNE della tua macchina........ :razz: :razz: :razz:

Oggetto: Re: Lo Abbiamo Perso.....
non fa nulla va bene cosi'......(io non sono razzista se uno diventa suvvaro e fa col suo a me non da fastidio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
bhe se non vogliono neanche piu' farti la revisione all' 80
vuol dire che il prezzo dovra' calare.......
se vuoi venderlo io mi prenoto....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lo Abbiamo Perso.....
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]


@Toysabbia...non vuoi proprio ridarmele le maiuscole....?????? :oops:


Noto con piacere che , "hai notato" ..... :mrgreen:

Racconto il perchè anche agli altri utenti del forum:

durante il viaggio di natale in Algeria , il personaggio in oggetto si presenta come GRIZZLI , 80dotato e ben preparato.......c'era di che preoccuparsi!!!
poi durante il viaggio il terribile personaggio in oggetto , un bel giorno decide di cambiare vita e nome , facendo cosa????
per salire una piccola duna :mrgreen: fa tre o quattro tentativi e non riesce ad arrivare in cima.....ma la colpa era solo sua perchè voleva salire in aderenza su duna lunga e col motore a 1000 giri.......ovviamente impossibile!!!
Da me strigliato via radio, mi dice che non riesce a salire perchè : " l' 80 non ce la fa" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COOOOOSSSSAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
dopo averlo pesantemente cazziato via radio gli ordino di prendere una buona rincorsa e di far urlare il motore a 24 valvole ........ovviamente sale , e da quel momento si decide di modificare il nome da GRIZZLI ad un più appropriato WINNIE THE POOH .....
durante il viaggio, impietosito dalla vertiginosa decadenza del personaggio in oggetto che supplicava il ritorno al vecchio nome, decido di ripristinare il vecchio nomignolo, ma.................solo con le minuscole!!!! :razz:
Solo a fine viaggio gli concedo l'onore della G iniziale in maiuscolo......... :cool: ...................ma che dopo questa scelta automobilistica ho tolto , e RINGRAZIAMI CHE NON RIPRISTINO IL VECCHIO "WINNIE THE POOH" ........................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se vorrai rivedere il tuo nome in maiuscolo , dovrai riscattarlo con prestazioni su sabbia DEGNE della tua macchina........ :razz: :razz: :razz:


Dì Fabrizio, va bene che dove credo tu sia ora fa mooolto caldo ma così tanto da farti perdere la memoria su episodi INDIMENTICABILI noooooo!!! Mi sembra che nel tuo narrare hai dimenticato qualcosa...mmmhhh :roll: forse due bottiglie di millesimato offerte dal buon Mardoc ? Ormai quasi passate a miglior vita ? :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lo Abbiamo Perso.....
Caro Paolo/grizzli avevo omesso di dire la cosa più grave per rispetto .....ma la tua onesta' ti fa' onore!!!
Le due bottiglie di prosecco offerte da Mardoc , visti gli interessi correnti, diventeranno sei al prossimo viaggio!!!
Però hai ragione, qui da me fa' veramente caldo .....!!!!!
😁😁😁


Pagina 3 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0613s (PHP: 64% SQL: 36%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato