Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 19 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 32, 33, 34  Successivo
Vai a pagina   
 
CoVID-19
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
A me non mi hai detto nulla? lche ti pensi che non ce la faccio? si non ce la faccio!!      

però a camminare ce la faccio!!! (se non esageri!)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me non mi hai detto nulla? lche ti pensi che non ce la faccio? si non ce la faccio!!      

però a camminare ce la faccio!!! (se non esageri!)


        Guido quando vuoi....abbiamo posti meravigliosi...  Escursioni da mezz'ora o per tutto il giorno nella natura più "Wild"!  Ti aspetto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si ma ragazzi in  che mondo   viviamo.... non si sa più in chi credere e per quanto mi riguarda in cosa    credere.
siamo allo  sbando più completo su ogni fronte.
avrei voglia proprio di   farmi un    giro in  mtb    in montagna senza cazzari, mente sgombra e adrenalina a 1000....
oppure un bell'attraversamento di qualche erg  con il toyota, fuoco serale  e notte sotto le stelle


Il problema è che dai media main stream della tv di stato e principali giornaloni tutti asserviti al potere dominante hai voglia a capire la realtà, quella devi cercarla su internet nei siti dove hai verificato x lungo tempo quanto viene affermato, minimo qualche anno, perchè nella rete qualsiasi cazzaro può affermare di tutto e il contrario di tutto, comunque non è una cosa impossibile, certo non facile.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
https://youtu.be/RsoG7pZifTw


parlando con un mio caro amico questa lettura che condivido:

E' una tecnica di manipolazione linguistica,
se A e B sostengono tesi diverse ed A dice una balla oppure è un farabutto NON vuol dire che la tesi di B sia corretta! Nello specifico VAX e NO VAX sostengono tesi diverse, diciamo per semplicità che gli scienziati lavorano per aziende farmaceutiche seguendo un metodo scientifico. Il fatto che spesso aziende farmaceutiche usino metodi scorretti e giochino sporco per interessi economici NON vuol dire  che per forza abbiano ragione i NO VAX.
il meccanismo delle citochine è noto ma non vuol dire che sia generato da chissà che abuso. Il corpo umano è molto complesso ma non perfetto altrimenti non esisterebbero malattie. tutte le cose vanno provate scientificamente.
Il fatto che abbia 12 lauree al MIT non vuol dire nulla, sotto è una persona e dunque passibile di voler dire quello che gli comoda.
Si producono troppi vaccini ? forse ma questo non vuol dire che i vaccini non servono a nulla o che il meccanismo dei vaccini è inutile.
Purtroppo la notizia la fa il NO VAX , non tutte le persone salvate direttamente o indirettamente dai vaccini ogni anno.
Le tesi come questa  dell'Indiano piacciono perché ci affascinano e ci paiono offrire una verità semplice ed a portate di mano e con basi scientifiche amiche, l'uomo è attratto da spiegazioni con un PERCHÉ' ed una VIA D'USCITA, non da un virus del quale sappiamo ancora poco  (anche l'influenza miete vittime ma ormai la conosciamo e pare più addomesticata).

E' sempre sensato ascoltare tutti ma se si accetta il metodo scientifico bisogna portare dati, prove, percorsi di indagine, analisi cliniche e questo richiede tempo e periodi di incertezza...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
completamente d'accordo .

Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Marko, se mai ti capitasse di passare nell'Appennino Tosco-Emiliano dalle mie parti ti accompagno con la mtb a fare una bella escursione. Sono un biker/stradista e sono un'ottima guida   Chiaramente quando sarà possibile....


ottima cosa, sto pedalando con la   spin bike  ma    mi sfrantumo le  balle! spero   che dopo il  4maggio si riparta  

finalmente i    casi in  ospedale stanno   diminuendo,  tuttavia con #iostoacasa le persone eseguono alla lettera, anche chiamando al 112 ti dicono tachipirina e stai a casa...finche respirano con le orecchie e il 118 li porta in PS

e' proprio gestita con il culo sta emergenza, ok aver potenziato gli ospedali ma il territorio andava potenziato, spesso i pz sono abbandonati e spaventati.

una circolare della regione Lombardia dice che dal 27aprile ci faranno i  test   sierologici....ma già la nostra  unità di crisi interna ha detto di scordarcelo...
ho già proposto ai colleghi che se non ce li fanno  scriveremo ad un giornale locale...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
altra    cosa   che sta  succedendo e che   i  pz covid+ vanno incontro a problematiche di ogni genere, alcuni paucisintomatici si fratturano, cadono in casa sulle scale.
ne abbiamo già operati un pò ed  è una menata come percorso assistenziale, poi fare   un intervento tutto protetto non è piacevole.
altri sintomatici gravi con polmonite grave in corso, anziani magari caduti dal letto, purtroppo non riusciamo ad operarli....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Approffittando del traffico ridottissimo nella mia zona nonostante sia residenziale, ma con diversi parchi e giardini anche parecchio grandi tipo il mio che è di oltre 8000 metri quadri non si è arrivati a questo punto https://www.youtube.com/watch?v=UhDe0QJfFJ4 ma da me sono arrivati diversi tipi di uccelli che io non conoscevo ne avevo mai visto nel mio territorio.
Ad esempio ormai uno o più ricci di notte vengono a mangiare le crocchette sulla ciotola delle mie 3 gatte, ne lascio appostamente un pò di più, anche perchè alla mattina presto ci sono diversi merli, che ormai passano anche a un metro dai gatti che non li degnano di uno sguardo, ci sono anche molti fagiani, gazze ladre, colombi, tortore, picchi che col loro martellare rompono parecchio, scriccioli, pettirossi, e addiritura qualche rapace tipo poiane, falchetti e altre specie che non conosco, ciò mi fà molto piacere, sembra di essere tornati a 50 anni fà, comunque certe specie io non le avevo mai viste.
Ora i bersagli, principalmente scatolette di tonno o carne a cui sparo spesso, magari non tutti i giorni ma quasi, stò molto attento a non colpire qualche uccello perchè ormai non hanno più paura di venire addiritura anche dentro casa tipo i merli, comunque i fagiani sono i più coraggiosi.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Famiglia di orsi compresa sulla statale Lecco - Ballabio Mamma Orsa e 3 orsetti....hanno attraversato la statale
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
CONTEMATTO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Famiglia di orsi compresa sulla statale Lecco - Ballabio Mamma Orsa e 3 orsetti....hanno attraversato la statale

La natura. Si riprende i suoi spazi, beato te che li hai visti
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: CoVID-19 
 
Nell'ultimo giro in friuli, prima del fermo di tutto, abbiamo avvistato una famiglia di caprioli che andavano velocissimi prima nel greto di un fiume e poi costeggiando una strada nei campi, bellissimo spettacolo.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 19 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 32, 33, 34  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor