Oggetto: Re: CoVID-19
A me non mi hai detto nulla? lche ti pensi che non ce la faccio? si non ce la faccio!! :lol: :lol: :lol:

però a camminare ce la faccio!!! (se non esageri!)

Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
Rubylove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me non mi hai detto nulla? lche ti pensi che non ce la faccio? si non ce la faccio!! :lol: :lol: :lol:

però a camminare ce la faccio!!! (se non esageri!)


:lol: :lol: :lol: Guido quando vuoi....abbiamo posti meravigliosi... Escursioni da mezz'ora o per tutto il giorno nella natura più "Wild"! Ti aspetto! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si ma ragazzi in che mondo viviamo.... non si sa più in chi credere e per quanto mi riguarda in cosa credere.
siamo allo sbando più completo su ogni fronte.
avrei voglia proprio di farmi un giro in mtb in montagna senza cazzari, mente sgombra e adrenalina a 1000....
oppure un bell'attraversamento di qualche erg con il toyota, fuoco serale e notte sotto le stelle


Il problema è che dai media main stream della tv di stato e principali giornaloni tutti asserviti al potere dominante hai voglia a capire la realtà, quella devi cercarla su internet nei siti dove hai verificato x lungo tempo quanto viene affermato, minimo qualche anno, perchè nella rete qualsiasi cazzaro può affermare di tutto e il contrario di tutto, comunque non è una cosa impossibile, certo non facile.

Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
https://youtu.be/RsoG7pZifTw


parlando con un mio caro amico questa lettura che condivido:

E' una tecnica di manipolazione linguistica,
se A e B sostengono tesi diverse ed A dice una balla oppure è un farabutto NON vuol dire che la tesi di B sia corretta! Nello specifico VAX e NO VAX sostengono tesi diverse, diciamo per semplicità che gli scienziati lavorano per aziende farmaceutiche seguendo un metodo scientifico. Il fatto che spesso aziende farmaceutiche usino metodi scorretti e giochino sporco per interessi economici NON vuol dire che per forza abbiano ragione i NO VAX.
il meccanismo delle citochine è noto ma non vuol dire che sia generato da chissà che abuso. Il corpo umano è molto complesso ma non perfetto altrimenti non esisterebbero malattie. tutte le cose vanno provate scientificamente.
Il fatto che abbia 12 lauree al MIT non vuol dire nulla, sotto è una persona e dunque passibile di voler dire quello che gli comoda.
Si producono troppi vaccini ? forse ma questo non vuol dire che i vaccini non servono a nulla o che il meccanismo dei vaccini è inutile.
Purtroppo la notizia la fa il NO VAX , non tutte le persone salvate direttamente o indirettamente dai vaccini ogni anno.
Le tesi come questa dell'Indiano piacciono perché ci affascinano e ci paiono offrire una verità semplice ed a portate di mano e con basi scientifiche amiche, l'uomo è attratto da spiegazioni con un PERCHÉ' ed una VIA D'USCITA, non da un virus del quale sappiamo ancora poco (anche l'influenza miete vittime ma ormai la conosciamo e pare più addomesticata).

E' sempre sensato ascoltare tutti ma se si accetta il metodo scientifico bisogna portare dati, prove, percorsi di indagine, analisi cliniche e questo richiede tempo e periodi di incertezza...

Ultima modifica di ToyDream il Venerdì, 17 Aprile 2020, 19:29, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
completamente d'accordo .

Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Marko, se mai ti capitasse di passare nell'Appennino Tosco-Emiliano dalle mie parti ti accompagno con la mtb a fare una bella escursione. Sono un biker/stradista e sono un'ottima guida :smile: Chiaramente quando sarà possibile.... :roll:


ottima cosa, sto pedalando con la spin bike ma mi sfrantumo le balle! spero che dopo il 4maggio si riparta

finalmente i casi in ospedale stanno diminuendo, tuttavia con #iostoacasa le persone eseguono alla lettera, anche chiamando al 112 ti dicono tachipirina e stai a casa...finche respirano con le orecchie e il 118 li porta in PS

e' proprio gestita con il culo sta emergenza, ok aver potenziato gli ospedali ma il territorio andava potenziato, spesso i pz sono abbandonati e spaventati.

una circolare della regione Lombardia dice che dal 27aprile ci faranno i test sierologici....ma già la nostra unità di crisi interna ha detto di scordarcelo... :twisted:
ho già proposto ai colleghi che se non ce li fanno scriveremo ad un giornale locale...

Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
altra cosa che sta succedendo e che i pz covid+ vanno incontro a problematiche di ogni genere, alcuni paucisintomatici si fratturano, cadono in casa sulle scale.
ne abbiamo già operati un pò ed è una menata come percorso assistenziale, poi fare un intervento tutto protetto non è piacevole.
altri sintomatici gravi con polmonite grave in corso, anziani magari caduti dal letto, purtroppo non riusciamo ad operarli....

Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
Approffittando del traffico ridottissimo nella mia zona nonostante sia residenziale, ma con diversi parchi e giardini anche parecchio grandi tipo il mio che è di oltre 8000 metri quadri non si è arrivati a questo punto https://www.youtube.com/watch?v=UhDe0QJfFJ4 ma da me sono arrivati diversi tipi di uccelli che io non conoscevo ne avevo mai visto nel mio territorio.
Ad esempio ormai uno o più ricci di notte vengono a mangiare le crocchette sulla ciotola delle mie 3 gatte, ne lascio appostamente un pò di più, anche perchè alla mattina presto ci sono diversi merli, che ormai passano anche a un metro dai gatti che non li degnano di uno sguardo, ci sono anche molti fagiani, gazze ladre, colombi, tortore, picchi che col loro martellare rompono parecchio, scriccioli, pettirossi, e addiritura qualche rapace tipo poiane, falchetti e altre specie che non conosco, ciò mi fà molto piacere, sembra di essere tornati a 50 anni fà, comunque certe specie io non le avevo mai viste.
Ora i bersagli, principalmente scatolette di tonno o carne a cui sparo spesso, magari non tutti i giorni ma quasi, stò molto attento a non colpire qualche uccello perchè ormai non hanno più paura di venire addiritura anche dentro casa tipo i merli, comunque i fagiani sono i più coraggiosi.

Ultima modifica di pugnali53 il Venerdì, 24 Aprile 2020, 19:12, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
Famiglia di orsi compresa sulla statale Lecco - Ballabio Mamma Orsa e 3 orsetti....hanno attraversato la statale

Profilo PM  
Oggetto: Re: CoVID-19
CONTEMATTO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Famiglia di orsi compresa sulla statale Lecco - Ballabio Mamma Orsa e 3 orsetti....hanno attraversato la statale

La natura. Si riprende i suoi spazi, beato te che li hai visti

Oggetto: Re: CoVID-19
Nell'ultimo giro in friuli, prima del fermo di tutto, abbiamo avvistato una famiglia di caprioli che andavano velocissimi prima nel greto di un fiume e poi costeggiando una strada nei campi, bellissimo spettacolo.

Profilo PM  

Pagina 19 di 34


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0501s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato