|
Pagina 2 di 2
|
Autore |
Messaggio |
adrianocbr900
Socio operoso
Utente #: 1609
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71 e LJ70
|
Re: Video Toy Con Gopro
____________________ Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
|
#11 Mercoledì, 02 Aprile 2014, 10:45 |
|
|
Toy-atc
Socio sostenitore
Utente #: 3007
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
Adriano, direi un giretto semplice e tranquillo, anche con la mia yaris ibrida riuscivo a farlo...
Scherzi a parte un bel percorso, per curiosità, hai bloccato i diff. al 100% solo due volte?
____________________ A... Tutta Calma
|
#12 Mercoledì, 02 Aprile 2014, 11:09 |
|
|
adrianocbr900
Socio operoso
|
Adriano, direi un giretto semplice e tranquillo, anche con la mia yaris ibrida riuscivo a farlo...
Scherzi a parte un bel percorso, per curiosità, hai bloccato i diff. al 100% solo due volte?
No solo una volta durante il tiro col verro,ant e post. e comunque il compressore che senti accendersi e' l'altro non quello dei blocchi che ho nel vano motore.
____________________ Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
|
#13 Mercoledì, 02 Aprile 2014, 11:18 |
|
|
Toy-atc
Socio sostenitore
|
Pensavo anche quando ti eri fermato a cavallo del piccolo dente, non avevo fatto caso al compressore.
Evidentemente i tuoi transtad lavorano molto bene, si vede dal tipo di giuda che usi in cui "accompagni" i giri del motore durante le perdite di aderenza e l'abbrivio è ridotto.
|
#14 Mercoledì, 02 Aprile 2014, 12:18 |
|
|
adrianocbr900
Socio operoso
|
Pensavo anche quando ti eri fermato a cavallo del piccolo dente, non avevo fatto caso al compressore.
Evidentemente i tuoi transtad lavorano molto bene, si vede dal tipo di giuda che usi in cui "accompagni" i giri del motore durante le perdite di aderenza e l'abbrivio è ridotto.
Ho il transtad solo dietro davanti ho arb. A cavallo del dente mi son fermato perché non vedevo dove andare...
|
#15 Mercoledì, 02 Aprile 2014, 12:33 |
|
|
Toy-atc
Socio sostenitore
|
Anche se lo monti solo al posteriore si vede la differenza, già in guida sento la differenza tra il mio (lsd 30%) ed il wrangler di mio padre con solo l'arb al posteriore.
Comunque per non andare ot devo dire che il fermo sul dente per vedere la pista mi sembra una saggia decisione
Quanti minuti di registrazione sopporta la go-pro senza alimentazione?
|
#16 Mercoledì, 02 Aprile 2014, 12:51 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|