Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Potrebbe Essere Una Truffa?

Potrebbe Essere Una Truffa?
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Raffaelep ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.Domani gli manderò le mie coordinate bancarie e vedrò poi che succede.


Occhio, sono dati sensibili.  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Martedì, 12 Febbraio 2013, 21:40 ]


Potrebbe Essere Una Truffa?
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
oooo..solo a me arrivnao mail che vendono cremine magiche per allungare il pisello, oppure di donne che promettono incontri da paura ....chiaro che uno prima prova la cremina poi la donna...mica si possono fare brutte figure



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Marko [ Martedì, 12 Febbraio 2013, 21:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Raffaelep ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.Domani gli manderò le mie coordinate bancarie e vedrò poi che succede.


Occhio, sono dati sensibili.  


Quoto, non dargli nessun dato, con dati anagrafici e numero di conto possono clonarti semplicemente rivendendo tuoi dati a truffatori più esperti...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Toy-atc [ Mercoledì, 13 Febbraio 2013, 06:21 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oooo..solo a me arrivnao mail che vendono cremine magiche per allungare il pisello, oppure di donne che promettono incontri da paura ....chiaro che uno prima prova la cremina poi la donna...mica si possono fare brutte figure

Pure a me.....ma vivono tutte lontano da me!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Mercoledì, 13 Febbraio 2013, 08:43 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Si è sicuramente una truffa, ho fatto una ricerca sul signor Puy Jacques Francois , ed è saltato fuori sul sito Patti Chiari.E' un truffatore incallito.Per questa volta gli è andata male, magari avrà fotocopiato il passaporto di qualcun altro e si spaccia per lui.D'altra parte cosa se ne sarebbe fatto un tranquillo 82enne con un 100 con 270 cv?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Raffaelep [ Mercoledì, 13 Febbraio 2013, 09:10 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Dai Spider, non fare la lagna , che le gnocche che ho visto dalle tue parti (ero in vacanza alla Maddalena) non è che si trovino ovunque!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Raffaelep [ Mercoledì, 13 Febbraio 2013, 09:13 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Pure io ero stato contattato da loro della costa d avorio dicendo i son un francese ma vivo in costa d avorio voglio prender la tua auto e che avrebbe mandato uno spedizioniere a ritirarla!
Voleva il mio iban!
Io mi chiedo come si fa a comprar un auto da 15000.00euro senza neppure vederla ne provar la?
Ti dico solo che in un mese avrò ricevuto minimo 15  i mail di gente della costa d avorio tutti pronti a comprar la!
Sapevo bene che era una truffa e non li rispondevo neppure!
Allora li ho presi io x i fondelli mettendo un inserzione di vendita di una cinturone AX del 1991 a 10000.00 euro
È chi ha abboccato sempre gente della costa d avorio!
È una sporca truffa!
In banca mi spiegarono come funzionava che loro ti chiedevano iban e un documento e poi ti facevan dei casini



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 massimo73 [ Mercoledì, 13 Febbraio 2013, 10:27 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Però a nessuno di voi ha mai scritto un ufficiale dell'esercito americano impegnato nella lora al terrorismo internazionale e che dovendo venire in segreto in Italia ha bisogno di un mezzo come quello che vendete e che dispone di milioni di dollari che il suo Govero gli ha messo a disposizione e dei quali non deve dare giustificativi di spesa, e che per trasferirli in Italia ha bisogno di una persona di fiducia sul cui conto depositare milioni di dollari.                           
Troppo forte, ho riso per una giornata intera, quasi quasi gli rispondevo chiedendogli se alla fine mi davano anche la medaglia del Congresso.        



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 lillo [ Mercoledì, 13 Febbraio 2013, 10:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
Hanno una fantasia sfrenata!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 valter [ Mercoledì, 13 Febbraio 2013, 11:12 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Potrebbe Essere Una Truffa? 
 
A me il top e stato una specie di sacerdote di non ricordo quale religione asiatica
Mi diceva voglio il suo isuzu D.Max 3000 per mia moglie che è in costa d avorio per far la missionaria e che li serviva un auto piccola e semplice che potesse usar anche una donna e che per averla era disposto a darmi anche 1000.00 euro in più a patto di chiuder subito la trattativa in giornata!
Io li avevo risposto se è in costa d avorio per far la missionaria non avrei voluto soldi ma li avrei regalato il pica.up così avrei aiutato i truffatori della costa d avorio!
Di magia e sparito  



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 massimo73 [ Mercoledì, 13 Febbraio 2013, 11:22 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 




 



 

Banner Partner & Sponsor