Oggetto: Re: Potrebbe Essere Una Truffa?
Raffaelep ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.Domani gli manderò le mie coordinate bancarie e vedrò poi che succede.


Occhio, sono dati sensibili. :roll:

Oggetto: Re: Potrebbe Essere Una Truffa?
oooo..solo a me arrivnao mail che vendono cremine magiche per allungare il pisello, oppure di donne che promettono incontri da paura :shock: ....chiaro che uno prima prova la cremina poi la donna...mica si possono fare brutte figure :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Potrebbe Essere Una Truffa?
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Raffaelep ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.Domani gli manderò le mie coordinate bancarie e vedrò poi che succede.


Occhio, sono dati sensibili. :roll:


Quoto, non dargli nessun dato, con dati anagrafici e numero di conto possono clonarti semplicemente rivendendo tuoi dati a truffatori più esperti...

Ultima modifica di Toy-atc il Mercoledì, 13 Febbraio 2013, 19:33, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Potrebbe Essere Una Truffa?
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oooo..solo a me arrivnao mail che vendono cremine magiche per allungare il pisello, oppure di donne che promettono incontri da paura :shock: ....chiaro che uno prima prova la cremina poi la donna...mica si possono fare brutte figure :mrgreen:

Pure a me.....ma vivono tutte lontano da me! :mrgreen:

Oggetto: Re: Potrebbe Essere Una Truffa?
Si è sicuramente una truffa, ho fatto una ricerca sul signor Puy Jacques Francois , ed è saltato fuori sul sito Patti Chiari.E' un truffatore incallito.Per questa volta gli è andata male, magari avrà fotocopiato il passaporto di qualcun altro e si spaccia per lui.D'altra parte cosa se ne sarebbe fatto un tranquillo 82enne con un 100 con 270 cv? :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Potrebbe Essere Una Truffa?
Dai Spider, non fare la lagna , che le gnocche che ho visto dalle tue parti (ero in vacanza alla Maddalena) non è che si trovino ovunque!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Potrebbe Essere Una Truffa?
Pure io ero stato contattato da loro della costa d avorio dicendo i son un francese ma vivo in costa d avorio voglio prender la tua auto e che avrebbe mandato uno spedizioniere a ritirarla!
Voleva il mio iban!
Io mi chiedo come si fa a comprar un auto da 15000.00euro senza neppure vederla ne provar la?
Ti dico solo che in un mese avrò ricevuto minimo 15 i mail di gente della costa d avorio tutti pronti a comprar la!
Sapevo bene che era una truffa e non li rispondevo neppure!
Allora li ho presi io x i fondelli mettendo un inserzione di vendita di una cinturone AX del 1991 a 10000.00 euro
È chi ha abboccato sempre gente della costa d avorio!
È una sporca truffa!
In banca mi spiegarono come funzionava che loro ti chiedevano iban e un documento e poi ti facevan dei casini

Profilo PM  
Oggetto: Re: Potrebbe Essere Una Truffa?
Però a nessuno di voi ha mai scritto un ufficiale dell'esercito americano impegnato nella lora al terrorismo internazionale e che dovendo venire in segreto in Italia ha bisogno di un mezzo come quello che vendete e che dispone di milioni di dollari che il suo Govero gli ha messo a disposizione e dei quali non deve dare giustificativi di spesa, e che per trasferirli in Italia ha bisogno di una persona di fiducia sul cui conto depositare milioni di dollari. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Troppo forte, ho riso per una giornata intera, quasi quasi gli rispondevo chiedendogli se alla fine mi davano anche la medaglia del Congresso. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Potrebbe Essere Una Truffa?
Hanno una fantasia sfrenata!!

Oggetto: Re: Potrebbe Essere Una Truffa?
A me il top e stato una specie di sacerdote di non ricordo quale religione asiatica
Mi diceva voglio il suo isuzu D.Max 3000 per mia moglie che è in costa d avorio per far la missionaria e che li serviva un auto piccola e semplice che potesse usar anche una donna e che per averla era disposto a darmi anche 1000.00 euro in più a patto di chiuder subito la trattativa in giornata!
Io li avevo risposto se è in costa d avorio per far la missionaria non avrei voluto soldi ma li avrei regalato il pica.up così avrei aiutato i truffatori della costa d avorio!
Di magia e sparito :twisted:

Profilo PM  

Pagina 3 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0421s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato