Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 48 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49 ... 61, 62, 63  Successivo
Vai a pagina   
 
RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Giretto Oltreconfine 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ti preoccupare Paolo, Fabio, mio figlio, che si era impegnato a montare poco più di 2 ore di registrazione di un raduno fatto in toscana, se ben ricordo, ci hà impiegato quasi un'anno prendendosi tutte le mie maledizioni e di quelli che lo aspettavano


PS:. quello da 4 minuti lo pubblico per tutti sul canale you tube
PS2: il video da 30 minuti lo invio a chi ne fa richiesta

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Pronto Il Video: Un Giretto Oltreconfine 
 
voi lo volevate ed ora voi ve lo guardate

Buona visione

"Un Giretto Oltreconfine"

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Giretto Oltreconfine 
 
Molto ben fatto e ottima musica, sicuramente te l'avrò già detto ma sei nominato regista ufficiale del rlc insieme a Marinalastrega, se mi vuoi spedire il video di 30 minuti dimmi cosa devo fare x riceverlo, ma su you tube non puoi metterlo?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: RisKers friulani, facciamo qualcosa? 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto ben fatto e ottima musica, sicuramente te l'avrò già detto ma sei nominato regista ufficiale del rlc insieme a Marinalastrega, se mi vuoi spedire il video di 30 minuti dimmi cosa devo fare x riceverlo, ma su you tube non puoi metterlo?


Grazie Lucio per l' apprezzamento e la nomina.Ora mi spetta la divisa del gruppo di appartenenza ed il tesserino di riconoscimento
A dir il vero, non è stato menzionato ma, anche Pino ha fatto alcune riprese che ho inserito nel video pubblicato.
Per caricare questi 4 minuti di video, youtube impiega 1h e 43' , non oso pensare per 30 minuti quanto tempo ci possa impiegare. Ora non ricordo bene ma, sembra che lo spazio gratuito non è disponibile per video di questo peso sul tubo, ed è molto probabile, che non venga caricato.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Giretto Oltreconfine 
 
Bellissimo il video.
Mi mangio i gomiti x non esserci stato.
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Giretto Oltreconfine 
 
D'accordo che Pino non l'hai menzionato e pochi sanno che Marinalastrega è sua moglie ma a fine video è scrtta anche la sua collaborazione, a proposito perchè è stata aggiunto la strega al nome di Marina? Di strega a mè  sembra non abbia proprio niente, magari Pino è più informato.....
Per il video di 30 minuti magari ti consegno un cd la prossima volta che ci vediamo e lo copio.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Giretto Oltreconfine 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
D'accordo che Pino non l'hai menzionato e pochi sanno che Marinalastrega è sua moglie ma a fine video è scrtta anche la sua collaborazione, a prpoposito perchè è stata aggiunto la strega al nome di Marina? Di strega a mè  sembra non abbia proprio niente, magari Pino è più informato.....
Per il video di 30 minuti magari ti consegno un cd la prossima volta che ci vediamo e lo copio.


pintoy, lo sa sicuramente, ci mancherebbe ma, un nickname, non è sinonimo di appartenenza a un gruppo o categoria, altrimenti leggendo il mio di nickname, saresti portato a pensare ad un asso dell' aviazione. Cosa assolutamente falsa, anche se, il servizio militare l' ho svolto in aeronautica.

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Giretto Oltreconfine 
 
lone land ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissimo il video.
Mi mangio i gomiti x non esserci stato.
 


grazie lone land
vedi cosa vuol dire non partecipare alle uscite che organizziamo in FVG

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Giretto Oltreconfine 
 
Complimenti video molto bello! Veramente bei posti e bei giocattoloni! Ottima anche la colonna sonora. Sarà stato un lavorone montarlo ma ne è valsa la pena. Bravi a tutti! Bellissimi i J9, ma si sa, sono clamorosamente di parte. Top il 90 di Lucio!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Giretto Oltreconfine 
 
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti video molto bello! Veramente bei posti e bei giocattoloni! Ottima anche la colonna sonora. Sarà stato un lavorone montarlo ma ne è valsa la pena. Bravi a tutti! Bellissimi i J9, ma si sa, sono clamorosamente di parte. Top il 90 di Lucio!


ringrazio per i complimenti

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 48 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49 ... 61, 62, 63  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor