Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49 ... 61, 62, 63  Successivo

Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ti preoccupare Paolo, Fabio, mio figlio, che si era impegnato a montare poco più di 2 ore di registrazione di un raduno fatto in toscana, se ben ricordo, ci hà impiegato quasi un'anno prendendosi tutte le mie maledizioni e di quelli che lo aspettavano


PS:. quello da 4 minuti lo pubblico per tutti sul canale you tube
PS2: il video da 30 minuti lo invio a chi ne fa richiesta

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Venerdì, 25 Maggio 2018, 23:38, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Pronto Il Video: Un Giretto Oltreconfine
voi lo volevate ed ora voi ve lo guardate

Buona visione

"Un Giretto Oltreconfine"

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Venerdì, 25 Maggio 2018, 23:56, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Molto ben fatto e ottima musica, sicuramente te l'avrò già detto ma sei nominato regista ufficiale del rlc insieme a Marinalastrega, se mi vuoi spedire il video di 30 minuti dimmi cosa devo fare x riceverlo, ma su you tube non puoi metterlo?

Profilo PM  
Oggetto: Re: RisKers friulani, facciamo qualcosa?
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Molto ben fatto e ottima musica, sicuramente te l'avrò già detto ma sei nominato regista ufficiale del rlc insieme a Marinalastrega, se mi vuoi spedire il video di 30 minuti dimmi cosa devo fare x riceverlo, ma su you tube non puoi metterlo?


Grazie Lucio per l' apprezzamento e la nomina.Ora mi spetta la divisa del gruppo di appartenenza ed il tesserino di riconoscimento
A dir il vero, non è stato menzionato ma, anche Pino ha fatto alcune riprese che ho inserito nel video pubblicato.
Per caricare questi 4 minuti di video, youtube impiega 1h e 43' , non oso pensare per 30 minuti quanto tempo ci possa impiegare. Ora non ricordo bene ma, sembra che lo spazio gratuito non è disponibile per video di questo peso sul tubo, ed è molto probabile, che non venga caricato.

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Sabato, 26 Maggio 2018, 00:48, modificato 4 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Bellissimo il video.
Mi mangio i gomiti x non esserci stato.
:sad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
D'accordo che Pino non l'hai menzionato e pochi sanno che Marinalastrega è sua moglie ma a fine video è scrtta anche la sua collaborazione, a proposito perchè è stata aggiunto la strega al nome di Marina? Di strega a mè sembra non abbia proprio niente, magari Pino è più informato.....
Per il video di 30 minuti magari ti consegno un cd la prossima volta che ci vediamo e lo copio.

Ultima modifica di pugnali53 il Sabato, 26 Maggio 2018, 15:27, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
D'accordo che Pino non l'hai menzionato e pochi sanno che Marinalastrega è sua moglie ma a fine video è scrtta anche la sua collaborazione, a prpoposito perchè è stata aggiunto la strega al nome di Marina? Di strega a mè sembra non abbia proprio niente, magari Pino è più informato.....
Per il video di 30 minuti magari ti consegno un cd la prossima volta che ci vediamo e lo copio.


pintoy, lo sa sicuramente, ci mancherebbe ma, un nickname, non è sinonimo di appartenenza a un gruppo o categoria, altrimenti leggendo il mio di nickname, saresti portato a pensare ad un asso dell' aviazione. Cosa assolutamente falsa, anche se, il servizio militare l' ho svolto in aeronautica.

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Sabato, 26 Maggio 2018, 11:41, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
lone land ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissimo il video.
Mi mangio i gomiti x non esserci stato.
:sad:


grazie lone land
vedi cosa vuol dire non partecipare alle uscite che organizziamo in FVG :mrgreen:

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Sabato, 26 Maggio 2018, 11:44, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Complimenti video molto bello! Veramente bei posti e bei giocattoloni! Ottima anche la colonna sonora. Sarà stato un lavorone montarlo ma ne è valsa la pena. Bravi a tutti! Bellissimi i J9, ma si sa, sono clamorosamente di parte. Top il 90 di Lucio! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Un Giretto Oltreconfine
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti video molto bello! Veramente bei posti e bei giocattoloni! Ottima anche la colonna sonora. Sarà stato un lavorone montarlo ma ne è valsa la pena. Bravi a tutti! Bellissimi i J9, ma si sa, sono clamorosamente di parte. Top il 90 di Lucio! :smile:


ringrazio per i complimenti

Redbaron

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 47, 48, 49 ... 61, 62, 63  Successivo

Pagina 48 di 63


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0393s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Disabilitato