Carissimi amici, RIsKers, associati eccoci a voi: le novità da noi non finiscono mai.
Nasce T-Mag 4x4! Ecco la "nostra" testata
Era nell'aria e già in molti ne reclamavano la nascita o, quantomeno, in tanti si chiedevano perchè in Italia ancora non ci fosse qualcosa che trattasse "degnamente" l'oggetto di questa passione che ci accomuna.
Nasce così, oggi, l'House Organ del Registro Land Cruiser Italia con un taglio da vera e propria rivista.
A più di tre anni dalla costituzione del sodalizio, quando si decise che i tempi erano maturi perchè anche i proprietari di Toyota Land Cruiser avessero a disposizione un punto di riferimento "tutto per loro", ecco che prende il via un conseguente ambizioso e nuovo progetto.
Ed è proprio agli ormai più di 1.200 associati, ai loro famigliari ed agli amici, che questa rivista è rivolta.
Il fine è quello di offrire sempre e costantemente informazioni, notizie, curiosità, consigli, aggiornamenti e opportunità a tutti gli appassionati di fuoristrada senza mai dimenticare chi, alle "prime armi" e con il proprio Toyota Land Cruiser, desidera conoscere ed intraprendere un nuovo modo di viaggiare e scoprire nuovi orizzonti.
Ma ampi spazi sono rivolti anche ai più esperti, alla preparazione (anche estrema) dei veicoli, agli accessori, alle trasformazioni...
In pratica una raccolta di tutto ciò che di più interessante avviene e viene pubblicato sul portale tradotto in un formato ed in un sistema "trasportabile": un .pdf
Le copie, al momento distribuite solo in formato elettronico, saranno di libero download dal nostro sito.
La testata verrà inoltre inviata ad una mailing-list di tutti i club di fuoristrada italiani e in occasione di incontri, viaggi, raduni del Registro Land Cruiser Italia ed in occasione di manifestazioni del settore, come fiere e workshop, in forma stampata.
I contenuti andranno perfezionandosi per essere sempre più mirati e specifici in quanto, come house-organ, non abbiamo particolari vincoli e vorremmo poter usufruire del contributo di tutti associati.
Perciò sono assolutamente ben accetti e saranno indistintamente valutati tutti i consigli, i materiali, le strategie che tutti voi amici ed appassionati ci vorrete offrire.
E questa è la copertina ed in allegato il primo numero di T-Mag 4x4 pronto per
Buona lettura e buon divertimento!