Autore |
Messaggio |
cosmo996
Nuovo iscritto/Socio "timido"
Utente #: 4508
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
Ciao A Tutti Mi Presento
Ciao a tutti mi chiamo Michele e sono appassionato di grandi viaggi.
Nel passato con mia moglie e adesso anche con nostro figlio abbiamo girato l'Europa e gli stati uniti sempre on the road.
Il viaggio piu' spettacolare lo abbiamo fatto con un vecchio camper attraverso tutta la Scandinavia fino a Capo Nord per poi ridiscendere dalla Finlandia.
Siamo stati via la bellezza di 69 giorni vivendo la strada in ogni sua forma!
Per chi volesse abbiamo pubblicato un video su youtube con tutte le foto del viaggio "Norvegia oltre Nordkapp".
Ma torniamo a noi!!
Adesso vogliamo affrontare nuove esperienze e per farlo abbiamo bisogno di un nuovo mezzo: Un fuoristrada.
Non ho assolutamente esperienza in tal senso ma facendo un giro su tanti forum questo mi ha colpito piu' di tutti gli altri e mi sono iscritto.
Mi sono orientato su Toyota sopratutto grazie a voi, perche' trovo una simpatia diversa rispetto per esempio a forum dedicati ai land rover.
Adesso vi chiederei un consiglio su questo che ho trovato in rete: Tutti i consigli ed i vostri pareri sono ben accetti perche' sono proprio un novizio!
Non vedo l'ora di essere un membro effettivo di questa "Bandaccia"
l'annuncio e' questo http://www.subito.it/auto/toyota-la...na-92818459.htm
Grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare
Michele Manuela Cosimo
|
#1 Venerdì, 06 Giugno 2014, 11:31 |
|
|
lordreef
Socio avanzato
Utente #: 3751
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95, KDJ120 e KDJ150
|
Re: Ciao A Tutti Mi Presento
benvenuto,
..sembra proprio bella ..
|
#2 Venerdì, 06 Giugno 2014, 12:41 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Hola, aggiorna il tuo profilo con la residenza.
Il kdj 95 a mio avviso è il fuoristrada ideale come capacità di carico e possibilità di allestimento x lunghi viaggi, rispetto al costo e prestazioni offerte, ovviamente anche x uso normale, andando in giro x il forum troverai tutte le informazioni sul mezzo in questione, il prezzo dell'annuncio non è dei più bassi ma sarebbe giustificato se il mezzo è veramente valido sotto tutti gli aspetti, a tal proposito ti consiglio di andare a visionarlo con un meccanico che conosca i fuoristrada Toyota.
____________________ pugnali53
|
#3 Venerdì, 06 Giugno 2014, 14:17 |
|
|
marzio
Socio operoso
Utente #: 2650
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70
|
Ciao e benvenuto.
marzio
____________________ Memento Audere Semper
Festina Lente
|
#4 Venerdì, 06 Giugno 2014, 15:52 |
|
|
tabui4x4
Socio sostenitore
Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
Ciaoooooo bentrovato
____________________ Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
|
#5 Venerdì, 06 Giugno 2014, 15:55 |
|
|
FU64
Socio
Utente #: 632
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
Benvenuto
____________________ Fulvio
|
#6 Venerdì, 06 Giugno 2014, 15:56 |
|
|
vale77
Delegato Regionale
Utente #: 3647
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80 e KZJ95
|
Ciao e benvenuti a tutti e tre... la macchina sembra bella ma l ' annuncio e' da un po' che gira... per il prezzo mi sembra un po' altino, valla a vedere con un esperto. Buona scelta.
|
#7 Venerdì, 06 Giugno 2014, 17:08 |
|
|
cosmo996
Nuovo iscritto/Socio "timido"
Utente #: 4508
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!!
A proposito del consiglio di Pugnali53 e Vale77 e cioe' di far visionare il kdj 95 da un meccanico che conosce bene i fuoristrada Toyota,
siccome io sono di Firenze ed il mezzo e' in vendita a Bologna se qualcuno mi potesse dare una dritta su un meccanico bravo su Bologna potrei farlo vedere da lui. Pagando il servizio ovviamente!!
Pensate che mi convenga casomai fare un post specifico oppure c'e' una sezione "piu' giusta" per questo tipo di richieste?
Grazie ancora a tutti
Michele
|
#8 Venerdì, 06 Giugno 2014, 17:14 |
|
|
pugnali53
Delegato Regionale
Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!!
A proposito del consiglio di Pugnali53 e Vale77 e cioe' di far visionare il kdj 95 da un meccanico che conosce bene i fuoristrada Toyota,
siccome io sono di Firenze ed il mezzo e' in vendita a Bologna se qualcuno mi potesse dare una dritta su un meccanico bravo su Bologna potrei farlo vedere da lui. Pagando il servizio ovviamente!!
Pensate che mi convenga casomai fare un post specifico oppure c'e' una sezione "piu' giusta" per questo tipo di richieste?
Grazie ancora a tutti
Michele
Prova mandare un messaggio privato ai nostri ricca e/o Max70 di Bologna entrambi parecchio competenti entrambi alla ricerca di 95, anzi ricca lo hà già trovato e comperato max70 no che io sappia, il loro problema è il tempo, ma prova a sentirli non si sa mai, magari un'ora la trovano, ti sapranno consigliare sicuramente bene.
____________________ pugnali53
|
#9 Venerdì, 06 Giugno 2014, 17:40 |
|
|
nick2
Socio sostenitore
Utente #: 1482
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
Benvenuto corregionale!
|
#10 Venerdì, 06 Giugno 2014, 18:07 |
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|