Oggetto: Re: Carrello appendice
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
max se invece di prender un carrello dai via il K90 e ti fai un hi.lux e poi ci monti la tenda come ho fatto io :P


è un pò che, come ti ha scritto Ricca, pensiamo alla soluzione hi-lux.... stesso problema... autocarro..... :sad:
sono anche andato a vederlo il nuovo hi-lux... ( a parte discorso elettronica che sapete cosa ne penso.... :evil: ) e i fattori sono diventati 2...
allora ho pensato ad un'altra.... ma è già partita male....e sono convinto che perdo tempo e finisce peggio...... :evil:
altra soluzione è frizione nuova al 90one, che dopo 331.000 km e passa se la merita... :wink: , e carelle allestito con tenda sopra...

ricca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.........................
Dai Max andiamo di di super rimorchio attrezzato! Li facciamo morir tutti di invidia!!! :mrgreen:


sto già guardando...sai che sono lento...ma quando decido...... :twisted:

massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
so che la 4extreme.it li vende dei rimorchi x off road x usi gravosi gommati 265/70r16
e mi sa che sian omologati x l italia :wink:

Massimo,
grazie del suggerimento...

http://www.4extreme.it/public/images/mid/img00610.jpg

http://www.4extreme.it/public/images/mid/210708024756.jpg

PNEUMATICI OMOLOGATI:
265/70R16
245/70R16
Ingombro: 3380x1850
Dim utili: 2200x1320
SI GUIDA CON PATENTE "B"

questi mi allettano..... già la misura delle gomme.... :mrgreen: il 2° poi.....
sai il prezzo ????

Ultima modifica di MAX 70 il Domenica, 16 Maggio 2010, 22:38, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Carrello appendice
no non so il prezzo
tempo fa parlai con loro x il carrello che mi poteva servir x andar x i miei terreni a legna e x altri piccoli lavori e loro mi dissero che era sprecato x il mio uso
lo visto e molto robusto e sovradimensionato
mi sa che e possibile anche richieder l attacco delle ruote con attacco toyota 5/6fori o anche con altri attacchi in piu il carrello e dotato di una ruota di scorta e volendo si puo installar pure la seconda ruota
x un allestimento con tenda e sottto magari ci monti un tavolo come ho fatto io sul mio pick up non sarebbe una brutta idea
poi sotto puoi metterci un piano cottura con serbatoio acqua e un alloggiamento x tegami sedie e tant altro :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello appendice
e cercar un hi lux vecchia serie a 2ponti rigidi e trapiantarci sotto un 3000td del kzj?
lo so e un mezzo molto vecchio e non so se il gioco ne valga la candela
altrimenti ce una soluzione che stiamo valutando io e un mio amico di prender un fuoristrada passo lungo e tagliarlo dietro le porte post e farlo pick.up x poterci montar la tenda ma li ce il problema che non sei in regola con le omologazioni :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello appendice
Massimo, degli hilux promiscui si trovano fino al 99, da li in poi sono tutti immatricolati autocarri....
Promiscuo si intende vettura trasporto persone e cose, percui mantenimento della classe bonus malus dell`assicurazione e nessun problema coi bambini a bordo!!

Il carrello della 4extreme l'avevo addocchiato anch'io all'epoca, ma per avere un pianale con 2 ruote alte e senza sponde mi chiesero 2 anni fa 2800euro....ti compri 2 ellebi...

Altra soluzione possono essere i carrelli costruiti da Docamaia a Bologna per la protezione civile e VVFF e che sono simili a quelli di 4extreme. Volendo te lo costruiscono anche su tua misura e lo omologano come esemplare unico ad un prezzo indicativo di 3000euro con sponde e copertura.

Orso Bubu
Oggetto: Re: Carrello appendice
e ti fanno pure la trazione come certi rimorchi in russia? :mrgreen: (la trazione viene rinviata da un'albero motore tipo quello sui trattori)

Oggetto: Re: Carrello appendice
ma aprire l allegato del mio messaggio no cè la brochure del carrello della extreme con prezzi allestimenti ecc

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello appendice
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma aprire l allegato del mio messaggio no cè la brochure del carrello della extreme con prezzi allestimenti ecc


Io non lo vedo il link che hai postato :wink:

Certo Orso che sarebbe veramente sborone un carrello con trazione!!! :mrgreen:

Ultima modifica di ricca il Lunedì, 17 Maggio 2010, 07:16, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Carrello appendice
non è un link ma un allegato

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrello appendice
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma aprire l allegato del mio messaggio no cè la brochure del carrello della extreme con prezzi allestimenti ecc


hai ragione Antonio... :oops: non lo avevo guardato in fino....
sta sera lo esamino tutto...... :mrgreen:

Oggetto: Re: Carrello appendice
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non è un link ma un allegato


io non vedo ne il link ne l'allegato.............
e noto che sono un genio del pc ma............... :sad:

Profilo PM  

Pagina 4 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0637s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato