Oggetto: Re: Nevica
mimmo4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho le catene e abito in campagna, ma qui piove, potete fare qualcosa per farmi avere un po' della vostra tanta neve :sad: :sad: :sad: :sad: ?

Ciao


se ti consola anche qui, praticamente è nevicato tutto il giorno.........e non se ne è fermato neanche un cm. :mad:

Oggetto: Re: Nevica
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mimmo4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho le catene e abito in campagna, ma qui piove, potete fare qualcosa per farmi avere un po' della vostra tanta neve :sad: :sad: :sad: :sad: ?

Ciao


se ti consola anche qui, praticamente è nevicato tutto il giorno.........e non se ne è fermato neanche un cm. :mad:


Dai Roby, chiedi l'azienda e viene a berti una barbera su qui da me che ci divertiamo, da stamattina 40 cm di neve e lo spazzaneve non è passato :lol: :lol: :mrgreen:

Oggetto: Re: Nevica
Piu' o meno quanti chilometri dovrei fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nevica
spero di non dover tornar dalle vostre parti in questo periodo con la neve
x fortuna questa matt ero a milano e son riuscito a tornar a casa prima che iniziava veramente ad attacare

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nevica
ma và,non ha attaccato una mazza,tanto clamore x nulla!!! :mad:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nevica
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai Roby, chiedi l'azienda e viene a berti una barbera su qui da me che ci divertiamo, da stamattina 40 cm di neve e lo spazzaneve non è passato :lol: :lol: :mrgreen:


Ciao Mario....verrei già solo per il barbera.... :mrgreen:

Oggetto: Re: Nevica
Ha nevicato anche quà , mezzora di gloria e poi nulla più, ciao.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nevica
Beati voi qua c'è quasi il sole... il Toy con le gomme da neve è nel box... riuscirò a provarle prima o poi??

Oggetto: Re: Nevica
Confermo mezz'ora di gloria, ma poi per tornare a casa ero tentato di comprare 4 mud :wink: :wink: :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nevica
mimmo4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo mezz'ora di gloria, ma poi per tornare a casa ero tentato di comprare 4 mud :wink: :wink: :wink:


Allora armatevi di porchetta e guanciale, venite su da me/noi che vi aspettiamo col barbera e 40/50cm di neve che non se ne vuole andare.
Oggi non ho resistito e mi sono fatto un giretto, stando abbottonato che ero da solo, e devo dire che mi sono divertito, oh come mi sono divertito :mrgreen: :mrgreen:


Pagina 2 di 28


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0368s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato