Oggetto: Re: Mi Presento
Presidente , sono commosso come al mio primo giorno di scuola. Spero tanto di non deluderla, anche se hanno eletto Obama, lei resterà per me l'unico e insostituibile Presidente. Ricordo ancora le sue parole in vetta a Timbaine - Yes Toj Can. A presto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Welcome on board!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Mi Presento
centax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Antonio , grazie per il benvenuto e preciso:

1) Il Cherokee era di mia moglie !!!!
2) Ho sempre avuto macchine serie : FJ40 , KDJ95
3) Il presidente della Tunisia mi ha invitato alla prossima festa di Capodanno !! La tua è solo invidia !!
4) Ora che ho una macchina serie , perchè non ci incontriamo per una bella cena !!!

Ciao a presto su queste dune.


vabbe' era il 3.5 a benza ..ma ti ricordo che per qualche mese hai avuto anche il Range :oops:


@Lorenz
ma che dici presidente .... facciamo entrare il centax nel gruppo Mascalzoni del Forum o no ?
:mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
centax ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sono un forntunato possessore (in com-proprietà con lui) di una FJ40 e di un HDJ100. Da sempre sono appassionato di terra , fango e sabbia. Ho partecipato a molti campionati Challenge di Regolarità e a due viaggi sulla sabbia. Saluti tutti e in particolare i partecipanti al 1° Mascalzoni. A presto , Centax


Ciao centax,

particolare la soluzione della compropietà :shock: , complimenti!
:mrgreen:

p.s.
ho sentito negli ultimi tempi, dalle parti del porto di Tunisi, che si parlava di ballerino italiano,
..non pensavo di avere l' onore di farne conoscenza telematica... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
Benvenuto Centax!!!!!
Mio unico e insostituibile socio (compagno sai che non mi piace...) di avventura: io, te e il "vecchio" 90 nero abbiamo portato allegria al 1° Mascalzoni!!!! Ricordi quando per colpa tua (a causa del tuo peso!!) non ho visto una duna e ci stavamo per finire dentro???!!?abbiamo trovato l'angolo ottimale per farci stare un minuto in silenzio................
Ciaoooooooo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
carlos
hai messo la telecamera sul 120 per le retro ??
mica per le dune...nella buca ci sei finito !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
ma che bel FJ 40 !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma che dici presidente .... facciamo entrare il centax nel gruppo Mascalzoni del Forum o no?

Giustamente... mi era scappato "il particolare". Fatto, spero che il Signor Centazzo non ne abbia avuto a risentirne...

Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao!!! Davidone, che piacere ritrovarti!....

Il ballo al porto era stato apprezzato anche da un gruppo di Inglesi che si sono precipitati a cantare e ballare con diverse bottiglie di alcolici al seguito :mrgreen: :mrgreen:.....e mica li abbiamo mandati via.. :cool:

@ Marco
.......quel panzone aggrappato al portapacchi del Carletto mi pare di conoscerlo... :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Mi Presento
Ciao Roby!!!!
si il pancione lo conosco.....l'unica cosa ti ricordi che mi ero dimenticato di averti ancora attaccato al tetto??????!!
Che ridere sono partito a razzo e mi ero dimenticato del mio contrappeso!!!!!!!
a presto Robyyyy

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0617s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato