Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
Avete presente quando rimangono impresse negli occhi certe immagini :?:
bhe io è da Sabato che non riesco a cancellarmi il video dal disco rigido che ho in testa.........si un video perchè la scena andava colta in movimento......i 3 pastori abruzzesi(cani)
che si sono messi uno accanto all'altro occupando tutta la carreggiata e correvano a piu non posso verso la nostra carovana
a me mi è rimasta negli occhi questa scena perchè ero proprio il primo veicolo e mi ha colpito assai la scena di sincronia ed unione che hanno avuto questi instancabili lavoratori nello svolgere il loro compito...proteggere il loro gregge..........correndo a muso basso sapendo che qualsiasi cosa poteva succedere loro dovevano rimanere uniti per assicurare che nulla doveva accadere anche ad una singola pecora.......Corry te li ricordi :?: Dopo il cancello e le mucche..!!!
Non c'è film o documentario che possa ri-regalare delle emozioni così........ :roll: forse il Terzo Marsicano :roll: :lol:

Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avete presente quando rimangono impresse negli occhi certe immagini :?:
bhe io è da Sabato che non riesco a cancellarmi il video dal disco rigido che ho in testa.........si un video perchè la scena andava colta in movimento......i 3 pastori abruzzesi(cani)
che si sono messi uno accanto all'altro occupando tutta la carreggiata e correvano a piu non posso verso la nostra carovana
a me mi è rimasta negli occhi questa scena perchè ero proprio il primo veicolo e mi ha colpito assai la scena di sincronia ed unione che hanno avuto questi instancabili lavoratori nello svolgere il loro compito...proteggere il loro gregge..........correndo a muso basso sapendo che qualsiasi cosa poteva succedere loro dovevano rimanere uniti per assicurare che nulla doveva accadere anche ad una singola pecora.......Corry te li ricordi :?: Dopo il cancello e le mucche..!!!
Non c'è film o documentario che possa ri-regalare delle emozioni così........ :roll: forse il Terzo Marsicano :roll: :lol:


Malto, ma sai ke questa tua vena poetica era a me sconosciuta :shock: . Fà bene fare Offroad :mrgreen:
Se ci fossero + fuoristradisti e meno pirati della strada... :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano&
http://fotoalbum-foto.virgilio.it/f...=true&x=19&y=13

forse e dico forse a questo link trovate 422 foto del 1 raduno. sto schifo di tin dice che mi carica altre 60 foto ma in realtà non me le fa visualizzare. ci riprovo domani, mò so stufo,ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano&
a conferma che tin fa cagare......dentro all'album troverete delle foto che non centrano nulla col raduno.....non so da dove escano...sarà qualche macello nelle pagine web gestite da tin....che vergogna.... che pena.....voglio cambià lavoro.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano&
grande Andrea, complimenti per il lavoro che hai fatto.....

Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... e mi ha colpito assai la scena di sincronia ed unione che hanno avuto questi instancabili lavoratori nello svolgere il loro compito...proteggere il loro gregge..........correndo a muso basso sapendo che qualsiasi cosa poteva succedere loro dovevano rimanere uniti per assicurare che nulla doveva accadere anche ad una singola pecora.......Corry te li ricordi :?: Dopo il cancello e le mucche..!!!
Non c'è film o documentario che possa ri-regalare delle emozioni così........ :roll: forse il Terzo Marsicano :roll: :lol:


Certo che me lo ricordo ! E' una scena che noi Abruzzesi proviamo spesso nelle nostre uscite " montane " !
Anzi, dillo anche tu ( ... e tu lo sai bene ! ) che in macchina è una cosa, ma in moto ...
:oops: :oops: :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... e mi ha colpito assai la scena di sincronia ed unione che hanno avuto questi instancabili lavoratori nello svolgere il loro compito...proteggere il loro gregge..........correndo a muso basso sapendo che qualsiasi cosa poteva succedere loro dovevano rimanere uniti per assicurare che nulla doveva accadere anche ad una singola pecora.......Corry te li ricordi :?: Dopo il cancello e le mucche..!!!
Non c'è film o documentario che possa ri-regalare delle emozioni così........ :roll: forse il Terzo Marsicano :roll: :lol:


Certo che me lo ricordo ! E' una scena che noi Abruzzesi proviamo spesso nelle nostre uscite " montane " !
Anzi, dillo anche tu ( ... e tu lo sai bene ! ) che in macchina è una cosa, ma in moto ...
:oops: :oops: :oops:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://fotoalbum-foto.virgilio.it/fotoalbum/search?tag=1+raduno+Toy&search=true&x=19&y=13

forse e dico forse a questo link trovate 422 foto del 1 raduno. sto schifo di tin dice che mi carica altre 60 foto ma in realtà non me le fa visualizzare. ci riprovo domani, mò so stufo,ciao


Andrè, ridagli uno sguardo !
Ci stanno delle foto che ... non c'entrano niente !!! :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle Tracce Dell'Orso Marsicano&
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avete presente quando rimangono impresse negli occhi certe immagini :?:
bhe io è da Sabato che non riesco a cancellarmi il video dal disco rigido che ho in testa.........si un video perchè la scena andava colta in movimento......i 3 pastori abruzzesi(cani)
che si sono messi uno accanto all'altro occupando tutta la carreggiata e correvano a piu non posso verso la nostra carovana
a me mi è rimasta negli occhi questa scena perchè ero proprio il primo veicolo e mi ha colpito assai la scena di sincronia ed unione che hanno avuto questi instancabili lavoratori nello svolgere il loro compito...proteggere il loro gregge..........correndo a muso basso sapendo che qualsiasi cosa poteva succedere loro dovevano rimanere uniti per assicurare che nulla doveva accadere anche ad una singola pecora.......Corry te li ricordi :?: Dopo il cancello e le mucche..!!!
Non c'è film o documentario che possa ri-regalare delle emozioni così........ :roll: forse il Terzo Marsicano :roll: :lol:


Malto, ma sai ke questa tua vena poetica era a me sconosciuta :shock: . Fà bene fare Offroad :mrgreen:
Se ci fossero + fuoristradisti e meno pirati della strada... :wink:

Bhee io sono rozzo come un cinghiale.....ma davanti alla natura assimilo,rifletto ed agisco come un poeta...
Non so stasera mi escono così di getto.....è un brutto sintomo secondo te :?: :lol:

Vorrei non far dimenticare a nessuno il Buon Piero.....che ci ha salutato la prima sera,assistito da lontano il primo giorno e portato al rifugio della piana delle cinque miglia tutto quel ben di dio di carne ed accessori........anche perchè se non erro anche lui è di Pescara e ci ha portato tutto a molta distanza da casa sua
GRAZIE PIEROOOOOOOO!!!!!!! :grin: :grin:
mitici Abruzzesi :smile:

Oggetto: Re: 2° Off-Road Tour "Sulle tracce dell'Orso Marsicano&
ho già ricontrollato, ma come già detto non dipende da me ma da questa lota del sito tin. entrando col mio account quelle foto estranee non si vedono.

Profilo PM  

Pagina 42 di 45


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0616s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato