Oggetto: Re: New Entry......
un altro ciao dalla Liguria :lol:


Gabriele

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry......
grazie per l'accoglienza!
Tornato dopo la visione...
Allora il prezzo mi sembra buono è stato "chiuso" a 6200 con garanzia di un anno.

Il proprietario sostiene di aver rifatto la testa e altre parti a circa 96000 chilometri.

Ovviamente lavoorando lì le "prove" chiamiamole così :mrgreen: non ce l'ha e di conseguenza non può farmele vedere!Sembra comunque onesto!!!


L'auto sembra ok, l'ho provata e và davvero bene, tira bene, zero rumorini, messa sul ponte e sotto è ottima! ( anche se questo si è un buon segno ma mi sembra di aver capito che è meglio se ha fatto un pò di fuoristrada che tantat autostrada) :roll: .....martedì la conferma!

Il mezzo a vederlo e provarlo mi sembra valido...l'unico pensiero và a sto serie K...Già ne ho uno in casa e ogni volta che ci esco mi faccio il segno della croce...non vorrei essere recidivo!!! :smile:

Una piccola domandina...Il 4runner 2.4 da 90 cavalli ha anch'esso il serie k con mal di testa annesso???


Ciao a tutti e ripeto il GRAZIE per il caloroso benvenuto....

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry......
il serie K e solo il motore da 3000cc
il 4runner 2400td che hai te e un altro motore e quello x le teste che scoppiavano erano famosi e stato uno dei peggiori motori toyota riguardo l affidabilita!

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry......
Ah Grazie per a vermi tolto la curiosità....

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry......
"Welcome on board!!!

Oggetto: Re: New Entry......
Benvenuto Niccolò e AUGURI per il nuovo mezzo!Vedi che qualsiasi motore trattato male prima o poi ti fa le bizze,con il KZJ 90 che hai preso(e mi par di capire con testa nuova!) vai tranquillo,trattalo bene,usa prodotti di qualità e manutenzione serrata e niente tirate autostradali e vedrai che i tuoi figli quando lo guideranno ringrazieranno il padre per avere un mezzo così :razz: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!

Oggetto: Re: New Entry......
ciao niccolò

Profilo PM  
Oggetto: Re: New Entry......
Benvenuto tra noi!


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0879s (PHP: 39% SQL: 61%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato