Oggetto: Re: Neo Toyotista
ziofranco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ringrazio tutti per il benvenuto, e rieccomi qui con quello che è il primo dubbio, il veicolo appena acquistato monta un assetto OME con serbatoio separato decisamente " stanco ", su tutti i veicoli che ho avuto, e quelli che ancora utilizzo, tranne che per l' assetto Equipe con il quale ho allestito il Def non sono per niente soddisfatto. Proprio oggi, ho recitato il rosario per l' assetto montato sul Patrol, acquistato a Verona, e che a distanza di mesi non riesco ancora a mettere in ordine. Vista la poca chiarezza, che molti commercianti hanno, per l' 80 ho optato per qualcosa di soft, acquistando quattro HB con molle OME, qualcuno li conosce? Solo una cortesia, se ho preso una " SOLA " scrivetelo con dolcezza, evitatemi traumi, visto anche il preiodo festivo, a proposito buona Pasqua a tutti
zio Franco


Zio Frà, se per HB intendi Hot Bits con serbatoio separato dai un'occhiata qua http://www.landcruiser-seriek.org/f...3512&highlight= , Io male non mi trovo , anzi :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Neo Toyotista
Benvenuto nel RIsK e buona Pasqua anche a te :mrgreen:

Oggetto: Re: Neo Toyotista
Ciao ZioFranco e auguri per il tuo nuovo giocattolONE!!!!Vedo che passi con disinvoltura da un Defender con assetto equipe(di cui non sei soddisfatto) ad un Patrol ed hai voluto mettere la ciliegina sulla torta con un bell'80!!!

Oggetto: Re: Neo Toyotista
ciao ziofranco

Profilo PM  

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0377s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato