Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
Ciao a tutti,
Eccomi qua ( un po' latitante sul forum ultimamente :oops: ) . Prendo al volo l'ultimo permesso ! A sabato allora

Facchi+1
teto+1
lello+3
max+?
cbm+?
Habbit+3

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi metto in stand-by...

Ehi Boss
Alla tue età vai ancora in Baita? :lol:
Ciao

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
Grazie agli "amici" che mi hanno chiamato e che si sono prodigati per
questo nuovo piacevole incontro! :wink:

Allora......
io ho già preparato il tutto per la data,ho già prenotato per:

Facchi+1
teto+1
raffaele+5
max+1
cbm+?
Habbit+3

17 persone

coi permessi...dalla lista siamo a posto.
Io...come si vede dalla lista.....ho bisogno di un amico che mi ospita 3 persone in macchina,
penso di arrangiarmi col mio socio Carletto.
In ogni caso se non sbaglio abbiamo altre 3 macchine con posti liberi,quindi se per voi non è un problema
se si aggiunge ancora qualcuno darete un passaggio fino in baita (salvo chi ha autocarri :neutral: ).

Detto questo
per favore cercate di esserci tutti ed eventualmente se dovessero esserci problemi,di farmelo sapere subito
in modo di avvertire in tempo!!....anche perchè i posti "vacanti" si pagano comunque!!! :!:
Grazie a tutti e a presto!!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
vedo con molto piacere che si è andati avanti con l' organizzare e concretizzare l' incontro..................
adesso mi resta solo l' indecisione se venire su col k70 o col k90............ :twisted: :twisted: :twisted: sicuramente con quello bordeaux :lol: :lol: :lol:
a presto :mrgreen:

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vedo con molto piacere che si è andati avanti con l' organizzare e concretizzare l' incontro..................
adesso mi resta solo l' indecisione se venire su col k70 o col k90............ :twisted: :twisted: :twisted: sicuramente con quello bordeaux :lol: :lol: :lol:
a presto :mrgreen:


Capello', non è ke se vai col 70 te vedo colle protezioni tipo profilattico sulla fiancate? :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
marchinovis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vedo con molto piacere che si è andati avanti con l' organizzare e concretizzare l' incontro..................
adesso mi resta solo l' indecisione se venire su col k70 o col k90............ :twisted: :twisted: :twisted: sicuramente con quello bordeaux :lol: :lol: :lol:
a presto :mrgreen:


Capello', non è ke se vai col 70 te vedo colle protezioni tipo profilattico sulla fiancate? :lol:


tranquillo Marco, io non uso le protezioni modello profilattico....... :cool: ho una scorta enorme di polis, che serve si per k70, ma anche per il k90 :twisted: :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
-3 :mrgreen: :mrgreen:

Ci siamo tutti.....???Tutto ok??? :roll:

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
raffaele ha scritto: [Visualizza Messaggio]
-3 :mrgreen: :mrgreen:

Ci siamo tutti.....???Tutto ok??? :roll:


come ti ho accenato al cel forse c'è anche un mio amico col figlio... ma mi conferma in settimana :oops:

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
raffaele ha scritto: [Visualizza Messaggio]
-3 :mrgreen: :mrgreen:

Ci siamo tutti.....???Tutto ok??? :roll:


Ciao,
tutto ok . Io non mi fermerò molto perché ho scoperto che una figlia deve partire presto la mattina dopo per una gita in montagna . Vabbè , almeno vedrò un posto nuovo e conoscerò qualche nuovo amico .

A sabato .

Oggetto: Re: Antipasti & Affettati OffRoad
confermo il tutto!raffaele non so cosa ti abbia detto il facchi ma la mia ragazza c è comunque! é quasi più eccitata lei di me x andar su in baita! A domani allora!! AH ma...ritrovo al parcheggio del mercato(difianco alla despar)?? ora di ritrovo??

Profilo PM  

Pagina 28 di 31


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0389s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato