Oggetto: Re: Toyota VS Defender
Esatto.. il 90 essendo più lungo e avendo un passo maggiore è avantaggiato in alcuni passaggi, il defender in altri.
Come ho detto più volte non sono veicoli minimamente paragonabili. Io ho la fortuna di averli tutti e due e vi posso assicurare che con entrambi ci si tolgono belle soddisfazioni. Gli sfottò poi sono sempre ben accetti e fanno parte del gioco...

Oggetto: Re: Toyota VS Defender
In ogni caso preferisco sempre e di gran lunga il Toy.
Ciao a tutti ! :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota VS Defender
Anch'io!!! Il def mi piace,è semplice da allestire e non servono tanti fronzoli per fargli una bella protezione nuova,ma sinceramente è troppo poco usufruibile... Insomma,non è certo un mezzo per tutti i giorni!! Se cerco l'estremo mi dirigo immediatamente su di un hzj 71 e poi voglio vedere dove rimane il def!!!!!!!!!

Oggetto: Re: Toyota VS Defender
bertus hai pienamente ragione hzj71 non ha rivali!
forse l unico che lo puo superare e hzj73 vecchio con passo leggermente piu lungo e con i stupendi ponti da 9,5pollici molto piu robusti con i vecchi blocchi a fune :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota VS Defender
Fantastico,finalmente la pensiamo uguale!!! Grande max e mitttttticcccooooooo hzj!!!!

Oggetto: Re: Toyota VS Defender
[quote user="garagebertus" post="67361"]Anch'io!!! Il def mi piace,è semplice da allestire e non servono tanti fronzoli per fargli una bella protezione nuova,ma sinceramente è troppo poco usufruibile... Insomma,non è certo un mezzo per tutti i giorni!! Se cerco l'estremo mi dirigo immediatamente su di un hzj 71 e poi voglio vedere dove rimane il def!!!!!!!!![/quote

Si parlava di mezzi polivalenti e quì a mio avviso il j9 non è neanche lontanamente paragonabile a un defender tanta è la superiorità complessiva, x l'estremo ci sono altri mezzi più adatti ovviamente ma su strada fanno cagare rispetto a un 90 anche l'hzj e qui apriti cielo.
X fab95 vedo dal tuo profilo che hai un 95 non un 90 forse x questo dici che è molto + grande del def ma ti ricordo che dal 95 al 90 toyota ci sono 40 cm di passo e lunghezza di differenza in più x il 95 anche se già lo saprai per questo dico che dal 90 toyota al def non vedo molta differenza di ingombri.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Toyota VS Defender
Concordo perfettamente con te. Sono mezzi totalmente diversi. Il defender è lungo 3,8 metri (forse è meglio dire corto). Praticamente come una punto.

Oggetto: Re: Toyota VS Defender
Verissimo,il def è molto corto,ha angoli caratteristici incredibili,ma come dicevo ieri,non lo si può usare tutti i giorni e quì,pugnali la pensa esattamente come me,da quanto capisco... Se per forza di cose,volessi un mezzo "carrarmatoso",non mi dirigerei certo verso la porta del concessionario land rover,tanto più che in effetti,di serie,non è che sia così prestante... Io ho sempre pensato che,se fosse nato con 3 blocchi e meccanica affidabile quanto quella di un Toy,in giro ce ne sarebbero 6 vote tanto,invece fanno il restailing per metterci la moquettes,la radio con gli mp3 e le panchette fronte marcia posteriori...ma chi se ne frega di quelle cose dico io!!! Lasciavano stare e miglioravano ciò che serviva,poi magari diventavo land roverista anch'io... Davvero non capisco,ma probabilmente il mercato richiedeva quello.... Booooooo!!!!

Oggetto: Re: Toyota VS Defender
Forse era meglio se sul Def miglioravono l'abitabilità e l'ergonomia del posto guida che fare la versione Tomb Raider. Comunque in Off road, per quel che ho visto, si muove decisamente bene e poi cè ne veramente tanti. Sinceramente dalle mie parti vedo più Land Rover che Toyota in offroad,auto però, poco adatta all'uso quotidiano se non con dei sacrifici.

Oggetto: Re: Toyota VS Defender
Toyota VS Defender VS Wrangler

riprendo un vecchio topic per rilanciare conversazioni già fatte ma a mio modo interessanti su alcune scelte di casa Toyota

In questi giorni di vacanza in montagna ho notato un numero significante di nuovi Wrangler circolanti -probabilmente favorito da commercializzazione Fiat- e naturalmente immancabili Defender anche nuovi.
Oltremodo molti di tutti questi modificati (la maggior parte modifiche poco significative per la qualità dei materiali soprattutto assetti).
Mi rammarico che ufficialmente Toyota lasci in mano questa fetta di mercato, piccola o grossa che sia, alla concorrenza:
Il più' grande costruttore di 4x4 duri e puri non ha ufficialmente in catalogo un prodotto tradizionale (doppio ponte, poca elettronica, blocchi meccanici etc) e per avere un mezzo del genere necessita sborsare un 50 ino di migliaia di Euri .....si Euri :mrgreen: .....
per averne uno manco con una garanzia adeguata al costo :cry:

Mah :roll:

PS: buon anno!!

Profilo PM  

Pagina 2 di 15


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0381s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato