Oggetto:
Roby :twisted:

da quando ho montato il verro ha perso ogni speranza di potermi stroppare :wink: gli ho detto che se ci resto e non ci sono piante...al limite lo uso come contrappeso :lol: :twisted: :lol:
quindi le 285 piu' che altro a lui servono per appesantirsi 8)

Oggetto:
si potrebbe cambiare nome in ....[b:67d19dc4d1]piedone_lindo[/b:67d19dc4d1]....suona bene.. :lol: :lol:

ps
Mirko...tanto sai che ti voglio bene....

Oggetto:
[quote:1f3269c6c8="nikland"]io ho fatto un video, che pero' non ho ancora avuto il tempo di guardare, le foto le ha il lindo.. :lol:[/quote:1f3269c6c8]

Nik sei sicuro?
[img:1f3269c6c8]http://img518.imageshack.us/img518/3955/copiadicava00566wa.th.jpg[/img:1f3269c6c8]

Oggetto:
Il lindo fotografava, filmava, fumava (in pratica non smette mai di accender Marlboro), guidava, parlava al CB, controllava le buche, mangiava un panino...
Solo con due mani e due piedi.
Chiaro: quando non ci arriva il mezzo ci arriva il pilota. Complimenti Mirko!

Oggetto:
Lorenz..

il bisogno aguzza l'ingegno.. :lol: ..con i panini ieri non ha potuto dare il meglio..perchè non li aveva..ma io stesso di recente a un raduno ho assistito mentre ne mangiava uno o due ogni ora..sino ad arrivare a 5 in una sola mattinata..e belli farciti 8O
la panzetta parla chiaro.. :wink:

Oggetto:
beh ragazzi che dire , ci si adatta 8)

@ lorenz, neanch'io ho le foto di un tuo twist, ma non perche' mi mancano le foto ma perche' la tua tavolozza in twist non ci va :twisted:

lindo e' senza assetto ma, si difende ancora bene...grazie per la giornata e a presto :roll:

Oggetto:
Oggi in tangenziale forse ho visto suo cugino: camminava sulla corsia d'emergenza con una tanica di benzina, sigaretta accesa e cellulare all'orecchio!
8O

Oggetto:
Azz, lindo, questa è cattiva! Mi sono mezzo ribaltato, sul costone, per mandare Goldrake in twist...
No, dai, non dire così.
Sul costone non riuscivo ad aprire la portiera ma dopo, sul quel "percorsino" sono sceso a dare un'occhiata ed ero così orgoglioso del mio passo lungo... Perchè non avevo la machcina fotografica, altrimenti...

Oggetto:
Lorenz mi sa che non c'è confronto, Goldrake non 'copia' il terreno come l'"Immacolata" di Nikland (ovviamente) :D

Oggetto:
A chi interessa ecco il link dove trovare un paio di filmatini di Nic e 4 filmatini di Tdrc:


http://www.megaupload.com/?d=VS64QY6A


Pagina 4 di 22


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0554s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato