Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
vladimirenadia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
valter il 78 è sicuramente più bello...ma ti assicuro che il massif in OR .......scherza poco.


Non voglio dare un giudizio su un mezzo che ho provato solo 5 minuti, attendo curioso le impressioni dal Murzuk, in ogni caso il fuoristrada nostrano è molto, molto diverso dai tracciati africani, il Murzuk poi è diverso dal resto dell'Africa.
Li bisogna avere cavalli, tanti cavalli, e li sfrutti tutti, qui da noi quante volte il pedale del gas rimane in fondo per 25-30 secondi e a volte di più? l'estetica è personale, assolutamente personale, se nò non venderebbero le jeep

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
...a quelli che di fuoristrada e preparzione ne capiscono qualcosina....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
Antonello, io ci sarei pure per uno strappo...
Però... "Non si effettua servizio ai tavoli"???

Ma dai, su...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
ho parlato ora con il gruppo via satellite tutto beme :roll: fa molto caldo e si divertono un solo problemino i due massif
uno in questo momento è completamente smontato perche ha spaccato la trasmissione ed entrambi hanno problemi di elettronica . mi sa che il massif di scherzetti in off road ne fa un bel po

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho parlato ora con il gruppo via satellite tutto beme :roll: fa molto caldo e si divertono un solo problemino i due massif
uno in questo momento è completamente smontato perche ha spaccato la trasmissione ed entrambi hanno problemi di elettronica . mi sa che il massif di scherzetti in off road ne fa un bel po


Spiace per chi guida, rompere significa viaggio rovinato...e chi si è trovato, suo malgrado, in quella situazione può capire. Speriamo possano risolvere bene e in fretta.

Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
Speriamo riescano a risolvere nel milgior modo possibile i problemi ai due Massif..... :???:

Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
cominciamo bene...cmq un audace gemellaggio TOYOTA / MASSIF :shock: :shock:

Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho parlato ora con il gruppo via satellite tutto beme :roll: fa molto caldo e si divertono un solo problemino i due massif
uno in questo momento è completamente smontato perche ha spaccato la trasmissione ed entrambi hanno problemi di elettronica . mi sa che il massif di scherzetti in off road ne fa un bel po


questa volta Roby non ha solo le macchinette del caffè da riparare :mrgreen: .....

Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
Problemi alla parte elettrica del Massif erano già stati riscontrati qua in Italia in condizioni di neve pesante durante un Test(piu per i tester),anche in quel caso Fermo Macchina :!:

Oggetto: Re: Ténéré 2000 - Toyota & Massif
Penso che anche questa volta, come (quasi) sempre, con un pò di improvvisazione e di esperienza tutto si aggiusti e rimarrà l'episodio da raccontare al prossimo viaggio, di sera vicino al fuoco. Comunque auguri a chi ha i guai

SILVANO

Profilo PM  

Pagina 3 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0329s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato