Oggetto: Re: ...Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
ok metto nello zaino 2 tetrapack di tavernello!

Oggetto: Re: ...Ragazzi mi sono stufato e cambio macchina!!!
Ciao Carlo,complimenti per il nuovo acquisto!!

PS. al posto del tetra di Tavernello, non è che ci puoi mettere un paio di bottiglie di Grappa al fragolino? :mrgreen:

Oggetto: Re: ...Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
Complimenti Carlo!
Gran bel mezzo! Ero rimasto che non potevi permetterti di mettere i blocchi Arb e ora guarda qui cosa ci combini...

Altro che Tavernello, ha ragione Roby, bisogna festeggiare a suon di grappa!!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: ...Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
ragazzi bruttissime notizie sul fronte grappa... quelle alla frutta sono finite! spero di riuscire a rifornire la cantina entro natale!
però qualcosa porto sicuramente a carrara

Sirio è vero i 2000 euri per i blocchi erano una spesa folle che non mi risolveva il problema della toyotina, questa è stata una pazzia che mi rende felicissssimo!

Oggetto: Re: ...Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
Neanche sapevo che lo facessero bianco...Me-ra-vi-glio-so!

Complimenti davvero! Spero di vederlo dal vivo a Carrara!

Oggetto: Re: ...Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
Ieri sera 50 minuti di telefonata e poco fa altri 15, tutto per dirti che è veramente spettacolare poi ora che sono appena passato a vederla è veramente un ottimo acquisto... bravissimo carletto!! ora io e il ferrari ti vogliamo vedere all'opera!!

Nik forse è il caso che ora il soprannome di panfilotto passi al centone di carlo!!

Oggetto: Re: ...Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
facchi15 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri sera 50 minuti di telefonata e poco fa altri 15, tutto per dirti che è veramente spettacolare poi ora che sono appena passato a vederla è veramente un ottimo acquisto... bravissimo carletto!! ora io e il ferrari ti vogliamo vedere all'opera!!

Nik forse è il caso che ora il soprannome di panfilotto passi al centone di carlo!!


Andreuccio :mrgreen:
il nuovo Toy di Carlo..e' una crociere Costa a confronto al tuo panfilotto... :wink:

Oggetto: Re: ...Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
grande carlo!! ottimo acquisto! prossimamente voglio vedere anch io come se la cava il tuo nuovo giocattolino! sono proprio curioso!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: ...Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
grassie, grassie, non vedo l'ora di provarlo pure io in OR...

purtroppo a carrara non ci sarà... (o meglio se non lo compravo ci sarebbe anche stato) arriverà settimana prox, spero

Ora ho un dubbio amletico:
il 100one è autocarro ma si può riconvertire a vettura.
Il mio timore è di incorrere in casini x avere un autocarro (soprattutto questo tipo di autocarro) intestato ad un privato nell'uso di domenica o per passare in dogana (abitando a como mi capita spesso).
è tutta mattina che cerco info in rete ma sono più confuso di prima. voi cosa consigliate?

Oggetto: Re: ...Ragazzi Mi Sono Stufato E Cambio Macchina!!!
:shock: che invidia...complimenti per il mezzone :smile:

Profilo PM  

Pagina 2 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0462s (PHP: 59% SQL: 41%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato