Oggetto:
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
credo sia piu' un invecchiamento della plastica piu' che una serie di micrograffi, almeno da me e' cosi', o lo si lascia cosi' o lo si cambia....


Dai ci provo e, se non funziona la lucidatura, al prossimo raduno/magnata RIsK con la scusa di uscire a fare la pipì vedo di procurarmene uno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto:
valter, potremmo fare cosi': io ho il fanale "bianco" a dx e "giallino" a sn, se tu hai il "bianco" a sn e il "giallo " a dx io ti do il mio "giallo" di sn e tu mi dai il "bianco" di sn, cosi' pareggiamo i colori!

Profilo PM  
Oggetto:
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
valter, potremmo fare cosi': io ho il fanale "bianco" a dx e "giallino" a sn, se tu hai il "bianco" a sn e il "giallo " a dx io ti do il mio "giallo" di sn e tu mi dai il "bianco" di sn, cosi' pareggiamo i colori!



Che sfiga, anch'io ho il "bianco" a dx! :mrgreen:

Oggetto: Re: Lucidatura Fanali
Puoi provare anche dei prodotti specifici per togliere le righe dalle finestrature dei camper che sono per l'appunto in plastica o similari.Io li ho usati a suo tempo.
Saluti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lucidatura Fanali
toyo3000 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Puoi provare anche dei prodotti specifici per togliere le righe dalle finestrature dei camper che sono per l'appunto in plastica o similari.Io li ho usati a suo tempo.
Saluti.


Ottima idea! :idea:

Oggetto: Re: Lucidatura Fanali
Anche io a suo tempo avevo questo dilemma (avevo cambiato quello lato guida)...giusto 3 mesi dopo aver comprato la macchina infatti ho dovuto ribattere il cofano e cambiare fanale e mascherina... Ma dopo un anno esatto di possedimento del poderoso ho "optato" per una soluzine drastica: tamponamento e di conseguenza tutto il frontale fino alla paratia ant del vano motore nuovo...francamente avrei preferito spendere 200 € in più per un fanale nuovo....Fossi in te, sarei felice di averlo così :razz:

Oggetto: Re: Lucidatura fanali
Comunque una buona crema abrasiva/lucidante fa miracoli.
Io ho parzialmente ripristinato i parafari in lexan che dopo 3 viaggi nella sabbia erano praticamente opache...
Non sono come brillanti come quando erano nuove ma non c'è paragone.

Oggetto: Re: Lucidatura fanali
Concordo con Franco (toyo3000).

Un buon prodotto è il "xerapol", completamente esente da solventi.

www.xerapol.com

Oggetto: Re: Lucidatura Fanali
Le lenti dei proiettori delle ultime generazioni sono in policarbonato e vengono trattate con un sottile strato di vernice che serve a garantire le qualità di trasparenza e resistenza agli agenti atmosferici.
Se si agisce con prodotti con solventi o con lucidatura meccanica si potrebbero fare più danni che altro!

Profilo PM  
Oggetto: Pulizia Fari
Col tempo i vetri dei miei fari si sono un po' opachizzati, che voi sappiate, esistono dei prodotti per pulirli un po'?Grazie mille...


Pagina 2 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0551s (PHP: 44% SQL: 56%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato