Oggetto: Re: La famiglia si amplia
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
auguri Mario, ti servono una paio di Gaucho Perego???

A me ne basta uno: sarebbe il sogno di mio figlio!...

Oggetto: Re: La Famiglia Si Amplia
Mario, ma che splendida notizia. Auguroni sincerissimi.
Ma quando hai avuto la notizia??? Guarda che se scopro che è stato prima dell'ultima volta che ci siamo sentiti al telefono mi incacchio. :grin: :grin: :grin:

Adesso si che dovrai attrezzare per benino il Toy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Auguri anche ad Antonio, anche se ormani sto diventando il ritardatario del RIsK.

Profilo PM  
Oggetto: Re: La famiglia si amplia
grazie di cuore a tutti :!: :!: :!:

andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... ti servono una paio di Gaucho Perego???


ne possiamo parlare :cool: :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: La famiglia si amplia
E bravi. In bocca al lupo.

Io sono diventato per la prima volta zio :mrgreen: . Appena sarà in grado di camminare lo rapisco ai genitori ed inizio ad indirizzarlo su: sci, fuoristrada, kitesurf.

Oggetto: Re: La Famiglia Si Amplia
Franki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E bravi. In bocca al lupo.

Io sono diventato per la prima volta zio :mrgreen: . Appena sarà in grado di camminare lo rapisco ai genitori ed inizio ad indirizzarlo su: sci, fuoristrada, kitesurf.


E perchè aspettare???? Prendi esempio dal buon Sandro!!!! :grin: :grin: :grin: (you remember Biviere, Monte Colla, Floresta???)

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Famiglia Si Amplia
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E perchè aspettare???? Prendi esempio dal buon Sandro!!!! :grin: :grin: :grin: (you remember Biviere, Monte Colla, Floresta???)


Perchè la Mamma, alias mia sorella, mi ucciderebbe prima :mrgreen:

Oggetto:
complimenti per la doppietta!

Profilo PM  
Oggetto:
lucas ha scritto: [Visualizza Messaggio]
complimenti per la doppietta!


Lucas, perdonami, ma non riesco a capire se ti riferisci alla doppietta realizzata da Calanna e consorte o a quella che la sorella di Franki dovrebbe usare per ucciderlo qualora porti il nipote a fare OR. :grin: :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto:
lillo, era semplicemente per la doppietta di Calanna e consorte!
in effetti potevo rispondere meglio nel fare i complimenti, scusatemi, troppo sintetico. chissa' nordwest che cruciverba mi poteva mettere su!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: La Famiglia Si Amplia
In questo periodo (incasinatissimo!) mi collego davvero poco, quindi spetta a me la palma del best ritardatario e non a lillo! :mrgreen: :mrgreen:

AUGURI Mario!!!

Sono contento per te! Quando ci siamo visti a CV hai avuto un assaggio di bimbi e affini (vedi dolce saltato a fine cena :wink: ). I tuoi saranno due (se ho capito bene) quindi credo che ti fermerai tutt'al più al primo piatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In bocca al lupo!


P.S.
La mia data di consegna per la seconda e intorno alla metà di marzo. E come ha ricordato lillo arriverà già "rodata" e con assetto da OR ben collaudato :cool: :grin:

Profilo PM  

Pagina 2 di 18


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0462s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato