Oggetto: Sono dei vostri!
ciao ragazzi!
finalmente ho realizzato il mio sogno di entrare a far parte del mondo Toy. sono nuovo del sito. solitamente frequento fuoristrada.it ma sno stato indirizzato qui in quanto molto piu specifico.
insomma ho acquistato u kdj90 e devo dire che ce l'ho da nemmeno una settimana e mi ci sono gia innamorato... va che e una meraviglia sembra uscito ieri dalla concessionaria. va veramente tanto e consuma pure poco (sfruttandolo abbstanza ho fatto 750 km con 67 litri...). ho anche provato a farci un po di fuoristrada ma molto soft perche non volevo gia rovinarla... poi per l'estremo ho un suzukino da battaglia che e una bestia...
ho notato solo una cosa che mi allarma un po... il catalizzatore non e un po troppo esposto a eventuali spanciate? come ovviare al problema? esistono piastre in commercio che lo proteggano o bisogna andare sull'artigianale?
preparatevi che ora inizieranno numerose domande ai possessori del mezzo...ma un po per volta...
grazie

alex

Oggetto: Re: Sono Dei Vostri!
Benvenuto e complimenti per l'acquisto,
ti hanno consigliato il posto giusto, qui troverai tutto quello che vuoi sapere

Oggetto: Re: Sono Dei Vostri!
Ciao Ale, complimenti per il tuo 90 e benvenuto tra noi.
Se dai un'occhiata in giro sul forum, sia in area dedicata (serie 9), sia in aree dedicate a tutti i modelli, ma suddivise per categorie specifiche, troverai un sacco di informazioni, pareri, consigli e molti link per migliorare e proteggere il tuo nuovo giocattolone.
Ti anticipo che, riguardo le protezioni, ci sono in commercio molti tipi/marche, ormai, per i Land Cruiser in genere e per la serie 9x in particolare, a partire dalle LMT (fornitore ufficiale di Toyota France e relativo reparto competizione) sino alle Duralblock di Totani, passando per le N4, le Asfir e le Rasta...

Oggetto: Re: Sono Dei Vostri!
bene arrivato

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Dei Vostri!
ciao ale ben ritrovato

Oggetto:
ciao ale, benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono dei vostri!
benvenuto ale ... e non ti preoccupare troppo di strapazzare il 90 ... è progettato per questo :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Sono Dei Vostri!
Ciao Ale benvenuto e...di dove sei?Peccato non poter utilizzare il 90 in O-R vedrai che è una bestia anche lì!!! :mrgreen:

Oggetto: Re: Sono dei vostri!
Benvenuto Ale.

Riguardo l'impianto di scarico ti riferiscio al silenziatore che è esposto o al catalizzatore?? Non conosco il 90 come il mio 125.

Oggetto: Re: Sono dei vostri!
ciao Ale, benvenuto


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0313s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato