Oggetto: Re: Dimissioni Nik
Citazione:
4P..i piani alti o bassi che siano..per me contano veramente poco..l'importante e' stare con tutti voi in famiglia.. :wink:


Non ci conosciamo personalmente però... :razz: ,anche se dovessi vendere il 90one sarò sempre lieto(ove possibile vista la lontananza!) di ospitarti sul mio 95 che all'occorenza si chiamerà 95"one" vista la tua presenza a bordo :lol: :lol: :lol: !!!

Oggetto: Re: Dimissioni Nik
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
4P..i piani alti o bassi che siano..per me contano veramente poco..l'importante e' stare con tutti voi in famiglia.. :wink:
Citazione:


Non ci conosciamo personalmente però... :razz: ,anche se dovessi vendere il 90one sarò sempre lieto(ove possibile vista la lontananza!) di ospitarti sul mio 95 che all'occorenza si chiamerà 95"one" vista la tua presenza a bordo :lol: :lol: :lol: !!!


Jgor... :smile:

data la cortesia..quando vendo il 90one ti cedo il trade mark :mrgreen: ..verra' comunque rimpiazzato da un degno erede..che battezzero' con un nuovo nome :twisted: :wink:

Oggetto: Re: Dimissioni Nik
ecche mica posso mancare...

pizzata x Venerdi 18.01

Nikland
Fabrimo
Facchi15
Bimbo
cbm

Oggetto: Re: Dimissioni Nik
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ecche mica posso mancare...

pizzata x Venerdi 18.01

Nikland
Fabrimo
Facchi15
Bimbo
cbm


bene Carlo..se Marietto..Bambu...o qualcuno dei sea vuol venire..fa piacere..avvisali pure.. :wink:

Fabris67
Oggetto: Re: Dimissioni Nik
Beh, che dire... mi spiace solo di essere così lontano altrimenti venerdì mi sarei unito molto volentieri. Comunque quella sera un mio pensiero sarà indirizzato a tutti voi.
Nik, fossi in te farei un elogio alla fortuna perchè non è così facile essere contornato da tante belle persone.
In gamba. :wink:

P.S. Un giorno o l'altro aspetto una combriccola RIsK quà in Calabria: 4x4, mare, sole, soppressata e ...cchiù pilu pe tutti!

Oggetto: Re: Dimissioni Nik
Nik,
leggo ora il post: sono rimasto di sasso ..... certamente si sentira' la tua mancanza sul forum. pero' spero che nelle nostre uscite non cambi nulla e si possa passare ancora insieme belle gionate come quelle passate !!!!!!!

apresto nik

carlo

Oggetto: Re: Dimissioni Nik
quasi dimenticavo .......
non posso certo mancare alla pizzata:

Nikland
Fabrimo
Facchi15
Bimbo
cbm
charlyg

ciao, carlo

Oggetto: Re: Dimissioni Nik
cominciamo a pensare dove...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dimissioni Nik
bimbo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cominciamo a pensare dove...


ok..ancora un giorno o due per chi vuole aggiungersi..nel frattempo chi abita in zona milano e' conosce qualche bel posto..proponga pure.. :wink:

charlyg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quasi dimenticavo .......
non posso certo mancare alla pizzata:

Nikland
Fabrimo
Facchi15
Bimbo
cbm
charlyg

ciao, carlo


ciao Carlo..che piacere, finalmente ci rivediamo :wink:

Oggetto: Re: Dimissioni Nik
mi spiace per venerdi
ma non riusciro' ad essere della combriccola
dopo tutta la neve che c'e' stata vado a provare le nuove Grabber sul 95 in montagna :) slurp
buona magnata

Profilo PM  

Pagina 6 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0596s (PHP: 43% SQL: 57%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato