Oggetto: Re: Dimissioni Nik
Spero che tu rimanga attivo come socio!!! I toui consigli mi sono stati utili in varie occasioni, anche solo rileggendo topic vecchi, e nn sai quante volte mi sono trovato d'accordo con te!!! Ciao!!! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: dimissioni Nik
Vorrei ringraziare tutti soci che sono intervenuti in questo post, e quelli che mi hanno contattato privatamente.. grazie di cuore davvero...
come ho gia' detto all'inizio, preferisco non citare i precisi motivi che mi hanno condotto a questa scelta.. che non e' senz'altro il frutto di una reazione istintiva dettata dal momento..bensi' una decisione maturata haime' nel tempo..che non mi portera' a ripensamenti..
Ribadisco che restero' nel registro come semplice associato, e continuero' a frequentare questo forum..insieme a tutti voi, a presto! :wink:

Oggetto: Re: Dimissioni Nik
Vabbé la decisione ormai l'hai presa e mi dispiace molto e naturalmente la rispetto... spero di continuare a leggerti!!!

Oggetto: Re: dimissioni Nik
tempo addietro mi sono trovato alternativamente, in altri forum, sia nella posizione di Nik che in quella dell' "antagonista". Pertanto taccio :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dimissioni Nik
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tempo addietro mi sono trovato alternativamente, in altri forum, sia nella posizione di Nik che in quella dell' "antagonista". Pertanto taccio :wink:


Be sta posizione non si capisce...mi dispiace Nik!

Oggetto: Re: Dimissioni Nik
Sono da poco socio e non ti conosco bene, mi dispiace comunque che un socio si ritiri,avrai sicuramente i tuoi motivi.

Ciao.fulvio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dimissioni Nik
Nik x mè da moderatore o socio non cambia niente, l'importante è che tu continui a frequentare il forum.

Profilo PM  
Oggetto: Re: dimissioni Nik
il pugnali ha colto nel segno

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dimissioni Nik
peccato..mancherà un vero "riferimento" al fuoristrada nostrano e conoscitore TOYOTA. Resta tra noi quanto più possibile. Ciao Marc :wink:

Oggetto: Re: Dimissioni Nik
Ue raga, ma mica è morto !!!!!
Ha solo lasciato una "carica ufficiale" e credo che ciò non influirà sul rapporto con gli amici del forum.
Per cui nikland vado a cercarti su qualche altro 3d e abbandono velocemente (con corna, toccamenti e scongiuri vari) questo "necrologio"
:-)

Profilo PM  

Pagina 3 di 10


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.078s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato