Oggetto: Presente!
Ciao a tutti
Mi chiamo Claudio da Torino e appassionato di viaggi avventurosi.

Purtroppo infelice non possessore di un Toy Land Cruiser ma spero al più presto di riuscire a comprarne uno.

Sto da tempo seguendo il mercato dell'usato e una cosa che non sono ancora riuscito a sapere e se
è possibile immatricolare un kdj120 da autocarro ad autovettura.
Sapete darmi qualche dritta a riguardo?

Spero al più presto di poter iniziare a condividere con voi le emozioni che questo straordinario mezzo a quanto
pare è in grado di dare.

A prestod

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presente!
Ciao Claudio, benvenuto.
Speriamo presto con un bel Land Cruiser.
La risposta alla tua domanda è si: se dai un'occhiata al topic a questo link troverai l'argomento che tratta la questione.
A presto, seduto comodo su un bel Toyota.

Oggetto: Re: Presente!
Riguardo alla riconversione da autocarro ad autovettura alla mia agenzia di pratiche auto mi han detto che non serve nessun nulla osta della toyota in quanto le schede di omologazione in motorizzazione le hanno da quando è stata omologata la vettura, certo bisogna levare i fermi bloccafinestrini posteriori (se presenti, moltissimi li hanno levati e ripristinato i ganci originali) e levare la griglia che divide l'abitacolo, della dichiarazione del lavoro fatto a regola d'arte non mi risulta la necessità (ma bisogna tener presente che siamo in italia e ogni motorizzazione adotta i suoi usi e costumi quindi meglio chiedere prima) inoltre dalle mie parti una visita in motorizzazione fai da te costa dai 65 ai 70 euro quel che hanno chiesto a brizzo sul topic indicato da lorenzo mi sa tanto del furto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presente!
Ciau turineis, steme bin :grin:

Oggetto: Re: Presente!
Benvenuto tra noi

Oggetto:
si ingrossa la "massa" dei torinesi, bebvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presente!
Grazie per il benvenuto e per i preziosi consigli.....

A presto
Claudio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presente!
benvenuto ed in bocca al lupo per il prossimo acquisto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presente!
Benvenuto e buon divertimento :wink:

Oggetto: Re: Presente!
ciao Claudio, benvenuto


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0318s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato