Oggetto: Re: Preparazione Fuoristrada E Veicoli 4x4
.....officine, meccanici, preparatori veicoli 4x4 e fuoristrada nella mia zona TS o nel FVG sapete se ci sono, e possibilmente bravi se no chiedo troppo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Preparazione Fuoristrada E Veicoli 4x4
Non so a chi possa interessare, visto che siete quasi tutti "polentoni" e ci sono pochissimi "terroni", ma dalle mie parti c'è Giovanbattista Carnevale, una specie di Archimede Pitagorico. E' specializzato in Unimog, che restaura alla perfezione, ma è molto esperto nelle modifiche sui fuoristrada oltre che economico, visto che lo fa quasi esclusivamente per passione. Il suo numero è 3487983392 e l'officina è a Rossano (CS). Comunque se qualcuno ne avesse bisogno, può anche chiedere a me

Oggetto: Re: Preparazione Fuoristrada E Veicoli 4x4
:mrgreen:
a roma , quartiere di dragona, al terzo ponte c'e' officine Gamboni.
qualcuno di voi lo conoscera' in quanto ha vinto innumerevoli gare con il mitsu.
lui ti smonta un fuoristrada in 4 e 4 = 8. modifica motori , effettua assetti di tutti i tipi, effettua manutenzione ordinaria
e straordinaria a qualsiasi mezzo.
prezzi: onesti.

altrimenti ,per roma sud, c'e' sempre il service toyota sull'aurelia, a Pomezia, a Fiumicino (ma sono un po' scontrosi).

Profilo PM  
Oggetto: Re: Preparazione Fuoristrada e veicoli 4x4
a Montesilvano c'è l'officina di Tonino Berardinucci. E' il mio amico meccanico che mi permette di fare tanti lavoretti coi suoi attrezzi e che si dedica al 99% ai fuoristrada di molti abruzzesi e non. Contattabile allo 085-4681164. Non fategli perdere troppo tempo al telefono però. E' sempre impegantissimo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Preparazione Fuoristrada E Veicoli 4x4
....sul fronte Friuli Venezia Giulia meglio se zona Trieste allora nessuno sa indicarmi un officina con affidabili meccanici per il mio toyotino?

Profilo PM  
Oggetto:
PREPARAZIONI CORTIVO IN PROVINCIA DI PADOVA T. 049 5840466 CHIEDERE DI ROBERTO

Profilo PM  
Oggetto: Re: Preparazione Fuoristrada e veicoli 4x4
Ciao Roberto,
da quando hai venduto il 70 per il defender hai perso credibilità!!!! :mrgreen:
Schersooooooo, saluti anche a Francesca!

Oggetto:
ROB ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PREPARAZIONI CORTIVO IN PROVINCIA DI PADOVA T. 049 5840466 CHIEDERE DI ROBERTO

Mica male come primo messaggio...

Oggetto:
ciao Luca, se non ci si vede almeno ci si scrive.
facciamo cosi'...io mi prendo i saluti e li porto a Roberto...che e' meglio.
scherzeeetto !!!!
concorderai che per fortuna sono la passione e l'esperienza a fare la differenza, non la macchina che hai in garage.
dovresti vedere il land !!!!! fantastico !!!! unico !!!!
ciao ciao

Profilo PM  
Oggetto:
ROB ha scritto: [Visualizza Messaggio]

concorderai che per fortuna sono la passione e l'esperienza a fare la differenza, non la macchina che hai in garage.
dovresti vedere il land !!!!! fantastico !!!! unico !!!!
ciao ciao



mi trovi d'accordo Rob e ti do il mio benvenuto qui nel registro..se hai un attimo di tempo presentati nell'apposito 3d cosi' sappiamo qualcosa di piu' su di te, a presto! :wink:


Pagina 5 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1227s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato