Confermo lo svolgimento della manifestazione.
Nonostante l'alluvione di due settimane fa che ha creato non pochi problemi al percorso già preparato, siamo riusciti comunque in parte a ripristinarlo non facendo mancare l'essenza stessa che caratterizza il raduno.
Per chi di voi parteciperà ci vedremo sabato in piazza a Gradisca.
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Ultima modifica di rommel1 il Mercoledì, 03 Dicembre 2025, 09:06, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di rommel1 il Mercoledì, 03 Dicembre 2025, 09:06, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Raduno Internazionale 4x4 Città Di Gradisca
Scarpette da trekking pronte! Ci vediamo domenica mattina, ma non troppo presto che sono in vacanza 😅
Quando vedi un 80 bianco con la scritta "medico a bordo" fermati a salutare :mrgreen:
Non mancherò! Tra Land Cruiser bianchi ci si intende..
come è andato il raduno?
Fra i tanti 4x4 ho provato a cercare il tuo ma non sono riuscito a vederti.
Il Dano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come è andato il raduno?
Fra i tanti 4x4 ho provato a cercare il tuo ma non sono riuscito a vederti.
Benissimo! Una meravigliosa esperienza.. tranne i guadi, che mi sono anche stati sconsigliati, ho fatto tutto il percorso giallo. Per un 150 di serie con gomme AT devo dire che la macchina m'ha soddisfatto e stupito!
Quanto a voi staff, davvero complimenti per il tracciato e per l'organizzazione! Sento spesso mugugni sulla quota di partecipazione ma per me è assolutamente giustificata e non solo per la comida ottima e abbondante. A cruscotto ho registrato 120 km tra asfalto, sterrata, greti, fango e tratturi boschivi con mille varianti di collegamento tra i percorsi suv, offroad e hard.. un lavoro di pianificazione immane. A confronto, molti raduni da fangaioli con percorsi obbligatori, 2 gadgets ed un piatto di polenta e spezzatino sono molto più costosi, per rapporto.
Ho visto il tuo 80 al secondo ed al quarto ristoro ma non eri a bordo e non sono riuscito a individuarti.. al quinto stavi entrando nel parcheggio mentre ripartivo per rientrare al B&B.. purtroppo ho dovuto gestire la stanchezza della moglie/navigatore/comandante e non ho potuto conoscerti di persona
Quanto a voi staff, davvero complimenti per il tracciato e per l'organizzazione! Sento spesso mugugni sulla quota di partecipazione ma per me è assolutamente giustificata e non solo per la comida ottima e abbondante. A cruscotto ho registrato 120 km tra asfalto, sterrata, greti, fango e tratturi boschivi con mille varianti di collegamento tra i percorsi suv, offroad e hard.. un lavoro di pianificazione immane. A confronto, molti raduni da fangaioli con percorsi obbligatori, 2 gadgets ed un piatto di polenta e spezzatino sono molto più costosi, per rapporto.
Ho visto il tuo 80 al secondo ed al quarto ristoro ma non eri a bordo e non sono riuscito a individuarti.. al quinto stavi entrando nel parcheggio mentre ripartivo per rientrare al B&B.. purtroppo ho dovuto gestire la stanchezza della moglie/navigatore/comandante e non ho potuto conoscerti di persona
Bene, sono contento che l'esperienza sia stata positiva. Ci si impiegano mesi per prepararlo, sia per quanto riguarda il percorso che per la burocrazia ed i complimenti (ne abbiamo ricevuti tantissimi) sono la nostra ricompensa.
Mi spiace non averti incontrato, sarà per la prossima edizione :wink:
Mi spiace non averti incontrato, sarà per la prossima edizione :wink:
Pagina 53 di 53