Oggetto: Re: Raduno Internazionale 4x4 Città Di Gradisca
non si tratta di due raduni diversi?
Oggetto: Re: Raduno internazionale 4x4 città di Gradisca
Qui in fondo, prima degli sponsor, è specificato chiaramente: https://www.gradisca4x4.com/de/even...-gradisca-2025/
Non è che ti confondi con quello che doveva svolgersi il febbraio scorso?
Non è che ti confondi con quello che doveva svolgersi il febbraio scorso?
si, esattamente. ero convinto che fossero due raduni/edizioni diverse
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si, esattamente. ero convinto che fossero due raduni/edizioni diverse
No è sempre quello, dovevamo farlo a febbraio rinviato e poi annullato causa maltempo.
Ciao,
se il raduno 2025 come da ultimo programma si terrà questo dicembre poi per il 2026 che intenzioni ci sono? Si ritorna alla programmazione consueta di febbraio?
Molto probabilemte a febbraio 2026 sarò in quel di Udine e se riuscissi mi piacerebbe partecipare.... a dicembre invece non riesco a scendere.
se il raduno 2025 come da ultimo programma si terrà questo dicembre poi per il 2026 che intenzioni ci sono? Si ritorna alla programmazione consueta di febbraio?
Molto probabilemte a febbraio 2026 sarò in quel di Udine e se riuscissi mi piacerebbe partecipare.... a dicembre invece non riesco a scendere.
Ciao
Se il 7 di dicembre il meteo non ci mette lo zampino e ci consente di fare il raduno la prossima edizione si terrà verosimilmente a dicembre 2026 (è ancora da stabilire la data).
Il 21 febbraio è la data di riserva nel caso si debba rinviare la manifestazione di dicembre.
Se il 7 di dicembre il meteo non ci mette lo zampino e ci consente di fare il raduno la prossima edizione si terrà verosimilmente a dicembre 2026 (è ancora da stabilire la data).
Il 21 febbraio è la data di riserva nel caso si debba rinviare la manifestazione di dicembre.
Ciao a tutti! Ovviamente mi sono iscritto, dopo il triste annullamento di febbraio.. e mi si ripropongono gli stessi dubbi di allora.. sto tranquillo con un 150 di serie, a optare per il giro fuoristradistico? Se non si rimanda per un pelo, il percorso me lo devo aspettare molto fangoso? Perché monto Michelin Latitude Cross con 4\5 mm di battistrada, ma pensavo di anticiparne la sostituzione con delle altre AT
Con il 150 il giro lo fai tranquillamente, certo che avere le MT sarebbe meglio, ma anche con le AT ci puoi venire (qualcuno comunque viene anche con le stradali). Prima di certe varianti ci sarà del personale dell'organizzazione che le farà fare o meno a seconda anche della preparazione del mezzo (snorkel per i guadi alti, gomme MT ecc...).
Purtroppo non si può prevedere il meteo, se ha piovuto da pochi giorni sicuramente ci sarà fango in qualche percorso che comunque se vuoi puoi fare anche a meno di percorrere.
Purtroppo non si può prevedere il meteo, se ha piovuto da pochi giorni sicuramente ci sarà fango in qualche percorso che comunque se vuoi puoi fare anche a meno di percorrere.
Grazie mille della risposta, peraltro rincuorante.. per i guadi profondi e le varianti hard non ci sono problemi, non ci penso proprio! 😂 Ormai da tempo sono un offroader turistico con aspirazioni da overlander e la macchina stessa ne è la dimostrazione.. inoltre devo sempre poter fare il viaggio di rientro! essendo il mio unico mezzo, di uso quotidiano, alle MT ho rinunciato da tempo per ovvi motivi di economicità, opportunità e sicurezza. Comunque, per andare sul sicuro, penso di anticipare l'acquisto di nuove AT (di battistrada più aggressivo delle Latitude Cross) e fare il raduno con quelle, poi tanto a casa monterò le termiche e nella successiva bella stagione finirò le Michelin avendo da parte quelle nuove per eventuali "scappatelle".
Ci vediamo a Gradisca
Ci vediamo a Gradisca
Sicuramente, io dovrei essere in piazza il sabato e la domenica mattina sul presto (vedrò la partenza dei primi partecipanti).
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 51, 52, 53 Successivo
Pagina 52 di 53