| (8) 17 posti disponibili. | (2) | (1) | ||||||||||||||||||||||||||||
|
|
|
Oggetto: Re: 6° Costarelle Xperience Tour 2025
Non so cosa sia successo, ma dispiace sia che ci siano stati problemi a Toymax sia che sia saltato l' incontro
Noooo mi dispiace
Mi dispiace cavolo.
Ma il pensiero principale va a Toymax, spero non sia nulla di grave.
Ma il pensiero principale va a Toymax, spero non sia nulla di grave.
Mi dispiace, spero niente di grave
Oggetto: Re: 6° Costarelle Xperience tour 2025
Ciao a tutti, come avete letto sopra purtroppo il Costarelle non si farà però pensavo ad un altro eventuale incontro in Toscana, che ne dite? Stasera mi studio un giro e poi ditemi voi....
Per me ok, tienici informati
Oggetto: Re: 6° Costarelle Xperience tour 2025
Non potete avere idea di quanto dispiaccia a me. A prescindere dal tempo speso x la organizzazione, che ormai è veramente risibile visto l'affiatamento con toymax, la cosa che più mi rattrista è il non poter rivedere a breve molti di voi, e la location di max è veramente fantastica per questo genere di eventi. In assoluto non credo di aver mai trovato un posto migliore, sia per feeling con le persone sia con la struttura che evoca serenità e goliardia in ogni angolo. Mi innamorai di toymax e di casa sua in occasione di un raduno di sahara.it....ormai saranno passati più di 20 anni....booh... Tornando ad oggi, purtroppo un susseguirsi di eventi destabilizzanti ha innescato stamattina la decisione congiunta di annullare questa splendida avventura, almeno per il 2025. Ciò non toglie, spero, che nel 2026 si possa reiterare la manifestazione e a quel punto non dovremo far altro che cambiare la data della discussione e ripartire da dove abbiamo lasciato. Al momento ho la toyotina in officina ma step by step la riporterò in piena operatività e nel frattempo ricomincerò a riaprire un pò di strade ormai impraticabili qui in terronia. Magari qualche fine settimana vi proporrò una trasferta per aiutarmi a riaprire qualche pezzo di tracciato. chissà...teniamo duro e come sempre invito tutti ad ideare degli incontri nelle proprie zone di appartenenza. Non serve fare offroad estremo ma serve stare insieme e fare travaso reciproco di parole, sorrisi, gesti amichevoli, panini birre e cibarie varie
Datevi da fare e mettete in cantiere qualcosa....
Datevi da fare e mettete in cantiere qualcosa....
Siamo in mano di Valerio !!!
Caspita mi spiace tanto per Max e per tutto il resto! Spero anch'io nulla di troppo grave.
Mi scuso, ma purtroppo per vari motivi non sarò in grado di partecipare.
Mi scuso, ma purtroppo per vari motivi non sarò in grado di partecipare.
Non potevo partecipare all'evento, ma ci tengo comunque ad esprimere la mia vicinanza a Toymax. Detto questo, concordo con lo spirito degli incontri esposto da Andrea, non solo fuoristrada ma anche e soprattutto occasioni per incontrarci e conoscerci meglio.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5