Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 15, 16, 17  Successivo

Oggetto: Re: Ineos Grenadier
gigitoyota2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho guardato appena ora questo video... beh sembra ben costruito. Purtroppo me lo potrò permettere solo a 80anni, quando si troveranno degli usati ad un prezzo accessibile... i maniglioni per reggermi e fare il giro dell'auto sono montabili sul sistema di fissaggio già esistente! Bene..


Coraggio.... al Max 15 anni potresti aspettare

Oggetto: Re: Ineos Grenadier
Infatti tra 15 ne avrò proprio 80 :shock: , se ancora ci riuscirò mi potrò gustare solo una granatina... :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ineos Grenadier
Probabilmente non sarà l'unico mezzo di questo tipo ed i prezzi saranno differenti. Non costa sicuramente poco ma è indubbiamente un bel mezzo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ineos Grenadier
Visto ieri dal vivo in pista a Nardò.
Bah...da lontano non capivo se era un vecchio Santana PS10, un Massif o un Defender.
Da vicino non mi ha entusiasmato per niente.
Chiaramente parlo di impatto visivo, non metto in discussione le caratteristiche meccaniche.

Oggetto: Re: Ineos Grenadier
Ma infatti dalle foto è bruttissimo, a me non entusiasma per nulla, mi piacerebbe invece un bel 78 col V8, quello si, and un bel 300 mi andrebbe bene, tanto i soldi sono quelli, ma rimangono solo sogni, anche perchè tutti quei soldi non li spenderei mai, aspetto che diventino d'epoca, se avrè ancora voglia di guidare e di fuoristrada...sigh sigh

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ineos Grenadier
Dove avete letto i prezzi di listino?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ineos Grenadier
Caratteristiche tecniche a parte è un mezzo troppo esasperato nell'estetica degli interni e nella ricercatezza di certe soluzioni.
Mi ha da l'impressione di voler comunicare così ostentatamente di essere un mezzo "avventuroso" da sacrificare la spartana e pratica semplicità che un veicolo del genere dovrebbe (teoricamente) avere.
O che almeno era il punto di forza del vecchio defender.
Spero di sbagliare ma mi sembra destinato ad una clientela prossima a quella dei suv: i finti anticonformisti.
Tranne qualche facoltoso appassionato di fuoristrada, temo lo vedremo parcheggiato fuori i locali alla moda.
Sarebbe bello se fosse prevista una serie "professional" più semplice e con interni più pratici.
Mantenere la sostanza ed eliminare i troppi fronzoli.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ineos Grenadier
eruzione ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dove avete letto i prezzi di listino?



Sentito in uno dei video postato sopra .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ineos Grenadier
Tranne qualche facoltoso appassionato di fuoristrada, temo lo vedremo parcheggiato fuori i locali alla moda.

Dal quel punto di vista è così brutto che difficilmente verrà ostentato :mrgreen:

Oggetto: Re: Ineos Grenadier
Se ci sarà una buona campagna pubblicitaria, lo venderanno come il pane.
Mi vedo già una reclame sul tipo "per l'uomo che non deve chiedere mai ..." :mrgreen:

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 15, 16, 17  Successivo

Pagina 9 di 17


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.041s (PHP: 79% SQL: 21%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato