Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 12, 13, 14  Successivo

Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spero di riuscire a rimanere sveglio domani sera per seguire la replica delle 23,10.


Ora dico a Kiro che inizi ad abbaiare dalle 22,50 :mrgreen:


A quell'ora dorme già da due ore :lol:

Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bruno-ossiani ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sinceramente, la ritengo una trasmissione che non fa un buon servizio, a noi fuoristradisti :???:


La puntata mi è piaciuta, un pò meno della prima che aveva percorsi più impegnativi. Dove si è "incasinato" col Def, con una traiettoria più azzeccata credo sarebbe passato senza problemi invece di finire dentro alla buca...ma da fuori è sempre più facile.....


Siamo sicuri che non sia tutto pianificato e preparato a tavolino ???
Poi sarei curioso di vedere lo staff tecnico che e' impegnato per riprese varie. ...... che poi verranno selezionate

Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Siamo sicuri che non sia tutto pianificato e preparato a tavolino ???



Eh sinceramente era venuto anche a me questo dubbio..... :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto
Ma la domanda sorge spontanea: perché le targhe nastrate!?

Partendo dal presupposto che fosse terreno chiuso con i dovuti permessi da parte delle autorità, che problema c'è con le targhe se poi si inquadra il mezzo e la persona del proprietario?

Mi sono visto la prima puntata e sto iniziando la seconda.
Goliardia a parte del tizio che pìscia di fronte alla telecamera che magari voleva il suo momento di gloria è bellina... Mi ha ricordato un po' lo spirito delle uscite di quando il club locale in cui ero iscritto era vivibile e non c'erano attriti.
Riguardando il video mi sono accorto comunque del fatto che non sono più in vena di club locali. Sono il classico "scottato" e di conseguenza sono partito un po' prevenuto. Per ora mi guardo la seconda sul defender ci vedo anche io falsa riga americana ma ci sta, deve acchiappare il più possibile

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
ma quale farsa riga americana, in usa se non hanno gomme almeno da 40 pollici e macchine alte almeno tre metri si vergognano, poi io non ho mai visto nei programmi americani ,macchine preparate e usate nei percorsi con passaggi in contropendenza, si ribaltano subito, loro vanno solo in terreni piatti a sfogare i cavalli

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
Bhe dipende da che preparazioni hai visto ...
C’è chi va nel fango fino ai capelli e hanno gomme enormi auto altissime, ci son i rock crawler, .ultra 4, king of the hammers ... insomma le tipologie son svariate anche in US .... ma ad aggi anche noi europei abbiam imparato dagli americani a mettere gomme alte cercando di mantenere baricentro basso e le preparazioni ben fatte oramai son così con solo pregi, le preparazioni anni 90 con fuoristrada alti alti per fortuna son solo ricordi
Le jeep CJ, YJ, TJ, JK e JL fanno scuola non c’è storia, baricentro basso, gomme che escono dalla sagoma e lavorando con i parafanghi flat possono montare gomme grosse senza interferenze, ovviamente adeguando la trasmissione
Chiaramente parlo di fuoristrada tecnico

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A prova di fango, l’off-road come non si era mai visto
Americana si... Il che non vuol dire che sia un lato negativo.
L'america è il paradiso per l'off road

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Siamo sicuri che non sia tutto pianificato e preparato a tavolino ???
Poi sarei curioso di vedere lo staff tecnico che e' impegnato per riprese varie. ...... che poi verranno selezionate


Una puntata l'hanno registrata qui da noi col 4x4 Romagna, chiediamo a Giorgio che dovrebbe saperlo sicuramente......

Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Siamo sicuri che non sia tutto pianificato e preparato a tavolino ???
Poi sarei curioso di vedere lo staff tecnico che e' impegnato per riprese varie. ...... che poi verranno selezionate


Una puntata l'hanno registrata qui da noi col 4x4 Romagna, chiediamo a Giorgio che dovrebbe saperlo sicuramente......


Il primo che va in officina chiede quanto e' vero e quanto e' sceneggiato quella tappa del format

Oggetto: Re: Mud War - A Prova Di Fango, L’off-road Come Non Si Era Mai Visto
Si carino, l'unica cosa è che non ho capito perchè il proprietario del Def diceva che ha viaggiato deserti in Toyota ma poi quando si è reso conto che non avrebbe potuto ripararla, è passato al Def.

A parte questo comunque, è una cosa carina ed è piacevole vedere che la dialettica che usiamo, i modi di dire e lo spirito che ci unisce, sia "formalizzato" e reso pubblico a tutti.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 12, 13, 14  Successivo

Pagina 8 di 14


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0563s (PHP: 71% SQL: 29%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato