Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 10 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
Vai a pagina   
 
Alfa Romeo Giulia veloce
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La tassa di possesso non la pagherei essendo dentro ai 2000 cc.


Non avevo tenuto presente del superbollo, 420 euro se li sognano.....per cui picche!
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
hanno fatto il 250cv esente superbollo, stesso motore depotenziato tramite settaggio centralina, non è Q4 ma TP....poi è un attimo farlo diventare 280cv o più..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
La mia mappata arriva a 250 come stage 1....
Con scarico e filtro si arriva a 300 circa.... Il benzina secondo me 100 cavalli in più li tira fuori
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hanno fatto il 250cv esente superbollo, stesso motore depotenziato tramite settaggio centralina, non è Q4 ma TP....poi è un attimo farlo diventare 280cv o più.. :mrgreen:


Ok così va bene, non ero informato su tutto della giulia, l'apprendimento continua......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia mappata arriva a 250 come stage 1....
Con scarico e filtro si arriva a 300 circa.... Il benzina secondo me 100 cavalli in più li tira fuori

bhe ma lo trovo eccessivo, dopotutto per me è un mezzo di uso quotidiano per lavoro...già cosi ho più o meno gli stessi tempi di spostamento del gs1200...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Per un'auto senza elettronica di controllo trazione e stabilità le difficoltà di mettere a terra la potenza  cominciano dai 400 cv in su, ma la giulia di controlli ne hà anche troppi da quel che leggo, e per giunta non completamente disinseribili, rimango comunque dell'idea che la migliore auto che hò è la elise mk1 del 1996 che di elettronica hà solo l'iniezione, l'accensione e l'antifurto che rompe le balle spesso impedendone l'avviamento.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Purtroppo i controlli disinseribili son solo nella quadrifoglio verde.... Ma in Italia è impensabile gestire 510 cavalli dal punto di vista fiscale
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
sono giunto alla conclusione che non mi importa che i controlli elettronici siano disinseribili, forse in pista possono contare qualche decimo,  ma in strada preferisco viaggiare in sicurezza.
anche potessi toglierli farei solo il pirla qualche volta nei tornati dietro casa....ma credo che dopo un eventuale prematuro cambio gomme  mi ridimensionerei parecchio  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia veloce 
 
Nel circuito di Adria con le corvette c6 z 06 come la mia i tempi migliori x quasi tutti i piloti di media bravura, io compreso, si ottengono con la modalità "guida sportiva" che ti lascia imbardare anche parecchio ma senza arrivare mai al testa coda, frena le ruote in sequenza e taglia potenza in maniera valida, mentre se si esclude tutto ci vuole un pilota professionista molto bravo e conoscitore del mezzo x poterla sfruttare al 100%, nelle piste più veloci invece cambia poco, almeno x me, a Monza e al Mugello una volta capite le traiettorie e punto di staccata è bello non avere filtri, però la guida diventa molto impegnativa, un piccolo errore e si è fuori pista in un'attimo, molto più sicuro avere comunque un'aiuto dall'elettronica, che però deve essere molto valida, ad esempio quella della Ferrari 430 scuderia, che non hà niente da spartire con la 430 normale, con tutto inserito ti salva in molte situazioni quando si accelera troppo presto in uscita di curva, diciamo che x capirla è assolutamente consigliato non escludere niente finchè non si è sicuri di come si comporta, certo però che ci sono 520 cv x 1350 kg di peso e non è il caso di fare gli sbruffoni, può costare molto caro.
Altra cosa è gestire 300 cv con 1500 kg, le reazioni sono meno istantanee di un'auto più potente.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Alfa Romeo Giulia Veloce 
 
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono giunto alla conclusione che non mi importa che i controlli elettronici siano disinseribili, forse in pista possono contare qualche decimo,  ma in strada preferisco viaggiare in sicurezza.
anche potessi toglierli farei solo il pirla qualche volta nei tornati dietro casa....ma credo che dopo un eventuale prematuro cambio gomme  mi ridimensionerei parecchio  



Che poi qualche piccolo traverso si fa lo stesso....
Col bmw pur potendo levare tutto, praticamente non lo facevo mai! Invece con la 159, nonostante levassi tutto, quella comunque non andava da nessuna parte essendo una balena spiaggiata ed evidentemente tendende al sotto sterzo quando messa alla frusta
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 10 di 13
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor