Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 11 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 33, 34, 35  Successivo
Vai a pagina   
 
Italy Land Cruising 2020
Registrazione Eventi
 (21)   (7)   (12) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 14 Maggio 2020, 15:10
vale77Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:52
Scipione 80Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:58
fabio87Giovedì, 14 Maggio 2020, 19:41
GhetochVenerdì, 15 Maggio 2020, 14:46
AndreaSabato, 16 Maggio 2020, 20:58
maoMercoledì, 17 Giugno 2020, 15:36
ercoleMercoledì, 17 Giugno 2020, 20:53
nick2Lunedì, 22 Giugno 2020, 18:09
BernoldMercoledì, 24 Giugno 2020, 11:33
picchio77Giovedì, 25 Giugno 2020, 10:13
filippo96Sabato, 27 Giugno 2020, 16:51
agoLunedì, 29 Giugno 2020, 17:18
tittaLunedì, 29 Giugno 2020, 17:49
GvnnMartedì, 30 Giugno 2020, 10:37
indianaMercoledì, 01 Luglio 2020, 14:29
GigitoyotaLunedì, 06 Luglio 2020, 18:24
sbruneGiovedì, 09 Luglio 2020, 10:47
MarkoGiovedì, 09 Luglio 2020, 22:17
rinoMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:18
RubyloveLunedì, 01 Marzo 2021, 11:05
Utente: Data:
chiodoVenerdì, 15 Maggio 2020, 16:47
rommel1Venerdì, 15 Maggio 2020, 17:34
luke9OVenerdì, 15 Maggio 2020, 17:56
calannaSabato, 16 Maggio 2020, 11:06
mr potatoLunedì, 25 Maggio 2020, 16:33
TheMutzVenerdì, 26 Giugno 2020, 03:22
jd93Martedì, 14 Luglio 2020, 17:38
Utente: Data:
BaccoMartedì, 07 Luglio 2020, 12:34
TOYSABBIAGiovedì, 09 Luglio 2020, 11:50
RosarioGiovedì, 09 Luglio 2020, 17:24
AxelGiovedì, 09 Luglio 2020, 23:56
commodoroVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:02
eskimoVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:52
Ronnie MhalVenerdì, 10 Luglio 2020, 17:15
motor_davidSabato, 11 Luglio 2020, 00:52
simoneMartedì, 14 Luglio 2020, 14:38
TheaterMartedì, 14 Luglio 2020, 23:40
r60ttMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:50
campertoyMartedì, 21 Luglio 2020, 22:49
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Forza Marino!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Approfitto per un remind a tutti gli interessati al viaggio: sino a che non vediamo il vostro nome nella colonna dei partecipanti, se tra gli incerti, non consideriamo ancora valida e confermata la partecipazione, anche se parziale, al viaggio.
I giorni stanno passando in fretta e vorremmo non trovarci all'ultimo momento a dover aggiornare e modificare tutto col rischio di non fare in tempo, poi, a far produrre adesivi, numeri, eventualmente t-shirt, eccetera, eccetera.


Io sarò in ferie dal 3 al 9 in Abruzzo, quindi non sarò con voi nella tappa Toscana dell'andata, ma potrei trovare il modo di incrociarvi in Abruzzo...

Spero invece di riuscire a fare almeno la parte finale del giro!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
buongiorno a tutti... visto e considerato che ad agosto lavoro, non riesco a partecipare al giro. Troverò il modo quindi di unirmi alla carovana alla fine del giro...
salvo dunque impedimenti gravi confermo la mia presenza SOLO per la fine del tour
alex bj42 giallo numero 82
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Almeno per il primo pezzo ci devo essere visto che si parte da casa mia , non so ancora per quanti giorni riesco a fermarmi ma almeno 2/3 li vorrei fare. Quindi di sicuro il primo giorno ci sarò, più avanti sarò più preciso per i giorni a seguire

Filippo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Benissimo Filippo, mi fa piacere.
A te, quindi, sarà affidata la guida del gruppo per la prima tratta, almeno quella del primo giorno: giochi in casa.

Nel frattempo prosegue il lavoro e l'avventura dei nostri scout Marino ed Ezio (con Tiziana).
Il primo si è mezzo perso sul Gargano dove, avendo il 150 femo in officina, si è recato per fare il turista al mare... Dai rari feedback che ho raccolta da lui, ho paura che sia rimasto molto colpito non solo dalle belle paesaggistiche italiane...
Il secondo, invece, Ezio con la fida navigatrice Tiziana, si sta avvicinando di buon passo al primo e si pensa che tra stasera e domani riescano a congiungersi.
Attendiamo sviluppi.

Nel frattempo, poco fa, è arrivata questa bella foto di Ezio col suo Kiro nei pressi del Lago di Castel San Vincenzo:

 Image

Posizione: https://www.google.com/maps/place/Lago+di+Castel+San+Vincenzo/

Nelle notti scorse Ezio si è preoccupato di farci sapere che i campi in questo tratto del viaggio sono tutti oltre e 1.000 mslm (lui è arrivato fino a 1.900 mslm) e la notte fa freschetto.
Ora di agosto, probabilmente, le temperature saliranno, ma raccomanda di non arrivare impreparati se non si ama dormire al fresco: sacchi a pelo, felpe sono consigliatissimi.
Ora stanno salendo di quota, attraversando il Parco Regionale del Matese in direzione dell'omonimo Lago, ultima tappa raggiunta da Marino di cui, tra l'altro, oggi non abbiamo notizie.



Remind a tutti gli interessati al viaggio:
a breve andranno in produzione le t-shirt, dopodichè "chi ce l'ha, ce l'ha, chi non ce l'ha si attacca".
Contestualmente alle t-shirt facciamo realizzare anche i numeri e gli adesivi.
Quindi, ricordatevi che sino a quando non vediamo il vostro nome nella colonna dei partecipanti, se tra gli incerti, non consideriamo ancora valida e confermata la partecipazione, anche se parziale, al viaggio, dunque niente t-shirt, niente numero, niente adesivo.

 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
ho variato la mia posizione da Incerto , a Confermato .
tempi di aggregazione , ad oggi è impossibile dirlo .
pensavo di saltare la prima parte e raggiungervi dalle parti di Orvieto ca .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Anche io ho variato e sono tra i Confermati. Penso anche io di raggiungerVi dalle parti di Orvieto e arrivare fino in Calabria all'andata. Saremo due adulti e un ragazzino di 10 anni. La macchina è un kzj95 identico a quella di vale77, bicolore grigio e grigio scuro. La macchina non è preparata ne rialzata. Le gomme sono stradali, quindi provvedo con l'acquisto di 4 gomme più rudi e comincio col levare le pedane. Credo che dormiremo tutti e tre in tenda. Penso che per ottimizzare lo stivaggio, sarà necessario un portapacchi da tetto dove mettere quello che non può stare in abitacolo (tipo taniche acqua x doccia, tenda piegata pala etc).

Vado sull'area dedicata alla serie 9 per sapere quali attacchi comperare per le grondine.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
federico titta rosati ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io ho variato e sono tra i Confermati. Penso anche io di raggiungerVi dalle parti di Orvieto e arrivare fino in Calabria all'andata. Saremo due adulti e un ragazzino di 10 anni. La macchina è un kzj95 identico a quella di vale77, bicolore grigio e grigio scuro. La macchina non è preparata ne rialzata. Le gomme sono stradali, quindi provvedo con l'acquisto di 4 gomme più rudi e comincio col levare le pedane. Credo che dormiremo tutti e tre in tenda. Penso che per ottimizzare lo stivaggio, sarà necessario un portapacchi da tetto dove mettere quello che non può stare in abitacolo (tipo taniche acqua x doccia, tenda piegata pala etc).

Vado sull'area dedicata alla serie 9 per sapere quali attacchi comperare per le grondine.


Buongiorno Federico se vuoi ci organizziamo per partire insieme mio figlio ha 11 anni e visto che parti da Senigallia passi per Fabriano.
Questo we sono zona Conero al bike park in bici , se sei in zona magari ci conosciamo.....
Un saluto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Benissimo! Non è importante dove, quando e per quanto staremo insieme: qui vale la regola "l'importante è partecipare"!

Nel frattempo l'importantissimo lavoro dei nostri scout procede.
Ieri sera si sono incontrati e a partire da oggi pomeriggio, dopo che Marino avrà ritirato il suo 150 fermo per la riparazione, lo scouting procederà all'unisono, così Marino non sarà più solo.
Ci mandano una foto in cui brindano a loro per l'incontro, a noi per il viaggio che faremo e a tutto il Registro Land Cruiser Italia perchè è la "più bella cosa che c'è"!:

 Image

Manca un mese (e due giorni) alla partenza e dobbiamo iniziare a stringere sui tempi.
Ho parlato con il fornitore delle t-shirt e per essere sicuro di avere tutto per tempo, entro venerdì p.v. devo mandare tutto in produzione.
Dato che è lo stesso che ci produrrà anche i numeri equipaggio e gli adesivi dell'evento invierò tutto insieme, pertanto, sollecito tutti gli indecisi a far mente locale e prendere qualche decisione.

Tanto per rinfrenscare la mente, questa è la t-shirt disponibile solo a chi partecipa, anche per un giorno.
Vuole e deve essere una cosa esclusiva:

 Image

Ovviamente, lo dico ma lo immaginerete tutti, la vendita serve a rimpinguare un po' le nostre sempre ridotte casse e finanze e mandare avanti il progetto RLCI.

Perciò, amici, partecipanti, compagni di viaggio, se volete la t-shirt dovete prenotarla scrivendomi in privato, per non intasare il topic, indicandomi la taglia e la quantità.
Preciso che sarà realizzata solo in bianco e le taglie disponibili sono S, M, L, XL, XXL, XXXL
Il costo è di 40,00 euro cad. + 5,00 euro di spese di spedizione (nessun costo aggiuntivo in caso di consegna a mano).
Per 2 pezzi, il prezzo scende a 35,00 euro cad. e per 3 pezzi a 30,00 euro cad.

I numeri equipaggio, in vinile autoadesivo, H 25 cm c.a., saranno così:

 Image


L'adesivo, anche questo riservato ai soli partecipanti, sarà questo sotto, diametro 10 cm c.a.

 Image

Per i numeri e gli adesivi chiediamo il solo costo di produzione e verranno consegnati a mano quando vi unirete al gruppo: 10,00 euro a equipaggio


Per il pagamento potete provvedere come al solito: o tramite bonifico bancario sul nostro c/c
Registro Land Cruiser Italia
Banca Carige agenzia 9 - Torino (TO)
IBAN IT82A0617501029000000203380

oppure, dato che devo anticipare tutto io, tramite PayPal all'account

Mi raccomando: quando eseguite il pagamento, che sia tramite bonifico o tramite PayPal, specificate SEMPRE il vostro nickname e quello che acquistate, ad esempio:
"Adesivi viaggio + 2 t-shirt taglia M e L"


Ricordate: venerdì chiudiamo.
Potrete aggiungervi al gruppo, nessuno sarà escluso, ma non potremo più procurare gadget e merchandising per conferme e richieste pervenute dopo il 03/07/2020
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Ho variato da incerti a partecipanti,come già scritto non so ancora la tratta dove ci uniremo,probabilmente alla fine della discesa o all'inizio della salita,due adulti con ragazzo 16 anni,Kdj 95 verde numero 66
 




____________________
Gianni
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 11 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 33, 34, 35  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor