Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
La situazione europea
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Certo che esistono, ma non c’è alcun complotto, ci sono perché il sistema gli ha permesso di esistere. Infatti sono li alla luce del sole, accettati e rispettati e per nulla nascosti (cerca sul dizionario il significato di complotto) Per migliaia di anni tra i boscimani australiani non sono esistiti dei Rotschild, e perché? Perché nessuno tra loro se li era mai immaginati e creati mentalmente. In piena onesta’ chi di noi non vorrebbe essere al loro posto? Quante volte fantastichiamo con il valore dei soldi e del potere? Quanta invidia c’è? Sono li a farci da esempio e plasmare la nostra immaginazione e le nostre menti. Sfido chiunque a negare questo. Quindi diamo pure la colpa al Rotschild di turno, tanto appena sarà spodestato ne permetteremo la creazione e l’esistenza del prossimo di Rotschild. Il sistema si autoalimenta tramite le proprie icone. Certo è un ciclo che ormai è partito e non dico sia facile fermare. Iniziamo con la rivoluzione dentro di noi, occorre immaginare qualcosa di diverso ed i nostri nipoti ci ringrazieranno perché nel loro mondo non esisterà più nessun rotschild. So già la risposta: sono un illuso, credo nelle utopie e negli asini che volano, vabbe’ che c’è di male, almeno non provo invidia per quei personaggi, e se tutti non la provassero sono certo che finirebbero di esistere, mancherebbe loro il terreno di coltura adatto!
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Grande gigi!!! Hai centrato in pieno il problema!! Questi esistono solamente perché tutti alla fine li invidiamo!! Se la pensassero tutti diversamente e ci accontentassimo di ciò che abbiamo staremmo molto meglio....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Forse anche io sono un sognatore senza i piedi per terra, ma mi piace pensarla così...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che esistono, ma non c’è alcun complotto, ci sono perché il sistema gli ha permesso di esistere. Infatti sono li alla luce del sole, accettati e rispettati e per nulla nascosti (cerca sul dizionario il significato di complotto) Per migliaia di anni tra i boscimani australiani non sono esistiti dei Rotschild, e perché? Perché nessuno tra loro se li era mai immaginati e creati mentalmente. In piena onesta’ chi di noi non vorrebbe essere al loro posto? Quante volte fantastichiamo con il valore dei soldi e del potere? Quanta invidia c’è? Sono li a farci da esempio e plasmare la nostra immaginazione e le nostre menti. Sfido chiunque a negare questo. Quindi diamo pure la colpa al Rotschild di turno, tanto appena sarà spodestato ne permetteremo la creazione e l’esistenza del prossimo di Rotschild. Il sistema si autoalimenta tramite le proprie icone. Certo è un ciclo che ormai è partito e non dico sia facile fermare. Iniziamo con la rivoluzione dentro di noi, occorre immaginare qualcosa di diverso ed i nostri nipoti ci ringrazieranno perché nel loro mondo non esisterà più nessun rotschild. So già la risposta: sono un illuso, credo nelle utopie e negli asini che volano, vabbe’ che c’è di male, almeno non provo invidia per quei personaggi, e se tutti non la provassero sono certo che finirebbero di esistere, mancherebbe loro il terreno di coltura adatto!


Gigi il link del video che hò postato non è affatto x mettere in discussione la loro esistenza ma per dire cosa ne pensi di loro e le altre max 10 famiglie che dominano veramente il mondo attraverso i grossi potentati economici a capo dei fondi sovrani e fabbriche sopratutto di armi che con le loro scelte determinano veramente di come deve andare il mondo.
Io non invidio affatto la loro ricchezza, finchè hò quello che mi serve x vivere mi reputo molto più felice di loro, molti meno pensieri di quando lavoravo, certo che da come si comporta il governo non mi fà sentire x niente tranquillo, ma lo sapevi che se continuavano ancora con questa pazzia del lokdown
a luglio finivano i soldi x pagare gli stipendi della pubblica amministrazione e le pensioni?
Non mi stancherò mai di postare i suoi video, sarà anche un visionario ma quante alternative abbiamo?
https://www.youtube.com/watch?v=sYt...t_radio=1&t=293
Tra l'altro quello che dice in gran parte è quello che penso anch'io
Sognare? mai smettere saremmo tutti dei mediocri depressi!
Dobbiamo essere e pensare positivo ne guadagnamo in salute, e poi beccatevi un'altro video di Carlo Negri
https://www.youtube.com/watch?v=nYO...-Ntz9Jg&index=2
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Riprendo ancora:

ma chiediamoci cosa non dovrebbe più tornare come prima?
Non potremo mai più dare la mano ad un cliente, al medico, al passante gentile o alla maestra di nostro figlio?
Non potremo mai più abbracciare un amico, un conoscente caro o una amica?
Non potremo più maneggiare il denaro? I nostri stipendi ed i nostri risparmi saranno solo un clic sullo smartphone?
Non potremo più muoverci senza avere addosso un device connesso e tracciabile?
Non potremo più decidere se contro il mal di testa vorremo usare una aspirina o semplicemente una tisana prima di andare a letto?
Non sarà più possibile acquistare i prodotti dal contadino o da chi ci pare, ma solo tramite i canali riconosciuti e certificati?
Non sarà più ritenuto sicuro incontrare gente che non si è adeguata a quanto sopra?
Non sarà più ritenuto sicuro guidare autonomamente la propria auto?
Non potremo mai più andare nei luoghi o paesi che non abbiano i requisisti di sicurezza richiesti?
Non potremo più decidere di morire tenendo per mano i nostri cari
Non .... non.... no ...no... vietato ...vietato...

S'intende questo ed altro con quella stupida frase? Mi auguro che tutti ogni mattina ed ogni sera ripetano a se stessi, come in una preghiera:

Io voglio dare la mano ad un cliente, al medico, al passante gentile o alla maestra di mio figlio!
Io voglio abbracciare un amico, un conoscente caro o una amica!
Io voglio maneggiare il mio denaro ed i miei risparmi!
Io voglio essere libero di muovermi senza alcun sistema di tracciamento personale!
Io voglio decidere come intendo curare il mio corpo e la mia salute!
Io voglio acquistare i prodotti dal contadino o da chi mi pare, voglio poter decidere autonomamente quello che fà per me!
Io voglio incontrare chiunque mi stia simpatico!
Io voglio guidare autonomamente la mia auto!
Io voglio andare in tutti i luoghi o paesi che della terra, perchè mi/ci appartiene!
Io voglio morire nel miglior modo possibile perchè la morte mi appartiene come la mia vita.

Nulla mi dovrà essere vietato e ledere la  libertà individuale e di scelta ragionata.
E che nessuno mi dica che questa è una utopia, sono le regole sacrosante che hanno retto per migliaia di anni, come da migliaia di anni si nasce dalla patata, si vive e si muore.
Che nessuno si dica che non ha fiducia nell'umanità, perchè l'umanità non è fuori di noi, ma noi siamo l'umanità!


giusto, mi spiace che abitiamo lontano, perché te l'avrei stretta volentieri la mano oggi. ci stanno massacrando con le regole idioti!

aggiungo una cosa, stavo dando un occhio a chi scrive di più in questo 3th ed alla sua età, non è un caso che tu, pugnali e marco90 siete over 60anni, e ce la state cantando, intendo alla mia generazione o quella prima, poco attivi....passivi e rassegnati. la fascia di età 25-35; 35-50.
siamo di due generazioni diverse, e credo che la mia generazione e soprattutto quella prima se ne stia "fottendo" del problema, sbagliando a mio avviso. lo noto tra la gente, tra i colleghi.
La perdita di fiducia nella politica? nello stato? troppo concentrati su noi stessi e come dici tu con il muso immerso nello smartphone. oppure la pappa pronta che abbiamo avuto rispetto a voi, figli di chi ha fatto la guerra e che ha fatto l'Italia, ha contribuito ad una generazione "molle" ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La situazione europea 
 
Vedi Marko mio papa è mancato quando avevo 15 anni nel 1968, sono rimasto io, figlio unico, e mia madre casalinga, fortunatamente la casa vecchia ma che stava ancora in piedi era ed è di proprietà con circa 3000 metri di campo coltivato sempre di proprietà.
Dalle mie parti si dice che quando l'acqua tocca il culo e stà crescendo o impari a nuotare o anneghi, noi non siamo annegati io hò imparato velocemente, devi tener presente che mio padre operaio calzaturiero nel 1968 aveva uno stipendio di 80.000 lire al mese che credo possano corrispondere a 1000/1100 euro attuali mensili quindi non si navigava nell'oro, comunque senza sprecare niente si viveva dignitosamente
Con queste premesse capirai che conosco il valore del denaro molto bene e che x mè sprecare è un'assurdità, riguardo alla politica c'è poco da capire sulle nuove generazioni non hanno ancora capito che magari noi potremmo anche disinteressarci ma la politica di noi si interessa moltissimo, ma l'austeriti del periodo monti non ci hà insegnato proprio niente? Magari x capirne il perchè!
Ma allora noi italiani siamo proprio scemi!!!!
E normale che vivere nella bambagia porta a credere che tutto ci è dovuto, ma ricordo che la gente intelligente i fondamentali del saper vivere li controlla, ad esempio con mio figlio 25enne più di qualche volta hò delle discussioni feroci sulle priorità di quel che si deve fare, e sopratutto della volontà del fare, le piccole cose che servono a mandare avanti una famiglia, su una cosa sono contento, non spreca niente, merito anche oltre alla nostra educazione degli amici che hà, quasi tutti giocatori di basket come lui, ragazzi con la testa sulle spalle che lavorano mentre lui studia ancora, lavora solo sporadicamente in una ditta guadagnando molto, oltre 600 euro al mese x 2 giorni a settimana anche se la laurea in ingegneria informatica, con regolare contratto di lavoro, dovrebbe arrivare a prenderla ento quest'anno, il denaro non gli interessa proprio, quando gli serve un pò di contante li chiede sapendo che non glielo rifiutiamo mai, è comunque sempre supercontrollato anche il suo conto in banca di qualche migliaio di euro che non tocca quasi mai e comunque ci avvisa prima
Parlando con amici che hanno figli della stessa età sono tutti uguali, non che sia contento di mio figlio ma sembrano fatti con lo stampo, le loro priorità sono completamente diverse da quelle mie, mah meglio guardare i lati positivi e non incazzarsi più di tanto, visto che hò tentato più volte a cambiarlo ma senza riuscirci, come i figli dei miei amici comunque.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La situazione europea 
 
Altra bellissima incuxxxx che ci preparano i crukki insieme ai "cugini" francesi https://www.youtube.com/watch?v=y7Z9vh0zRyE
E poi noi dovremmo comperare le auto tedesche e/o francesi?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La Situazione Europea 
 
Purtroppo ora, appena ci si guarda attorno, non si incontrano che scenari catastrofici. Non voglio nascondere la testa nella sabbia, ma forse tutti questi scenari sono un pò alimentati dalle nostre paure, e chi te li spiattella ne approfitta per fare audience. Tutti senza escludere nessuno, anche Byoblu, Radio Radio, Dadrim e via dicendo. E' pur vero che fanno informazione alternativa, ma mai come ora fanno ascolto e questo per loro sono soldini...
Un pò come i film del terrore oppure quelli catastrofici, di avventura o di guerra, fanno cassetta perchè l'uomo è attirato da tutto ciò che concretizza le proprie paure, gode nel poterle osservare e rivivere, standosene seduto comodo ed al sicuro.
Torno a dire che c'è una realtà ed una attualità piena di incognite e falchi pronti a tutto, ma bisogna restare coi piedi per terra anche in questo senso. Un pò di ottimismo non guasterebbe. Se la realtà fosse tutta così come ce la dipingono, bisognerebbe realmente mettere mano ai forconi... ma chi ne ha il coraggio? Prima bisogna raggiungere il fondo, stare col culo nel fango, quando non ci sarà più nulla da perdere allora non resterà che la rivolta. Insomma la storia che si ripete...
Detto questo la corda è tesa, cerchiamo di abbassare la tensione oppure si spezzerà.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La situazione europea 
 
Ma tu questo cosa lo chiami?
https://www.youtube.com/watch?v=tui...=em-uploademail
fortunatamente l'onu è abbastanza vigile, il colmo è che dobbiamo ringraziare trump x la telefonatina a mattarella x svegliarlo dal suo letargo
https://www.youtube.com/watch?v=JjhuSFBA1YA
questo commento di porro, che non mi piace, sono costretto a dire che hà ragione cosa che non mi và per niente perchè x me è sempre stata la controparte
https://www.youtube.com/watch?v=x73...=em-uploademail
Hanno portato l'italia quasi al fallimento, oggi stesso la rai hà ammesso che almeno il 30% di ristoranti e bar non hanno riaperto anche perchè mancano ancora linee guida chiare oltre a chi seguendo le linee dell'inps non conviene riaprire, mentre all'estero non esiste niente di tutto questo.
Purtroppo la vera crisi non la vediamo adesso ma in autunno e fine anno dove ci sarà uno sterminio di imprese, mi riprometto di ritornare su questo argomento a tempo debito.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: La situazione europea 
 
La situazione che questi personaggi, che non sono x niente sprovveduti, descrivono è a dir poco terrificante
https://www.youtube.com/watch?v=Xlu...=em-uploademail
sopratutto x come si prospetta il nostro prossimo futuro x colpa della gestione del coronavirus scandalosa dell'attuale governo che sarebbe da portare in tribunale x alto tradimento insieme al capo dello stato x aver permesso che ciò accadesse, se non si pone rimedio con robusta emissione di titoli di stato italiano a tassi decenti si potrebbero raccogliere almeno altri 10 miliardi di euro, visto che erano stati richiesti, invece questi criminali al governo italiano non lo fanno, perchè?
Oltretutto la cifra è uguale a quello che ci "concederebbe" il mes a condizioni che poi inevitabilmente ci porterebbe la troika in casa che questi nostri governanti bugiardi all'ennesima potenza vogliono, quel che mi fà incazzare è anche l' opposizione non reagisce sufficentemente, esattamente quello che vogliono i crukki, e questo è quello che vorrebbero fare https://www.youtube.com/watch?v=YS0...=em-uploademail
questo invece è quel che succede in germania senza mascherine!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=Hu7...=em-uploademail
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor