Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 4 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 33, 34, 35  Successivo
Vai a pagina   
 
Italy Land Cruising 2020
Registrazione Eventi
 (21)   (7)   (12) 
Utente: Data:
hackenzoGiovedì, 14 Maggio 2020, 15:10
vale77Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:52
Scipione 80Giovedì, 14 Maggio 2020, 15:58
fabio87Giovedì, 14 Maggio 2020, 19:41
GhetochVenerdì, 15 Maggio 2020, 14:46
AndreaSabato, 16 Maggio 2020, 20:58
maoMercoledì, 17 Giugno 2020, 15:36
ercoleMercoledì, 17 Giugno 2020, 20:53
nick2Lunedì, 22 Giugno 2020, 18:09
BernoldMercoledì, 24 Giugno 2020, 11:33
picchio77Giovedì, 25 Giugno 2020, 10:13
filippo96Sabato, 27 Giugno 2020, 16:51
agoLunedì, 29 Giugno 2020, 17:18
tittaLunedì, 29 Giugno 2020, 17:49
GvnnMartedì, 30 Giugno 2020, 10:37
indianaMercoledì, 01 Luglio 2020, 14:29
GigitoyotaLunedì, 06 Luglio 2020, 18:24
sbruneGiovedì, 09 Luglio 2020, 10:47
MarkoGiovedì, 09 Luglio 2020, 22:17
rinoMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:18
RubyloveLunedì, 01 Marzo 2021, 11:05
Utente: Data:
chiodoVenerdì, 15 Maggio 2020, 16:47
rommel1Venerdì, 15 Maggio 2020, 17:34
luke9OVenerdì, 15 Maggio 2020, 17:56
calannaSabato, 16 Maggio 2020, 11:06
mr potatoLunedì, 25 Maggio 2020, 16:33
TheMutzVenerdì, 26 Giugno 2020, 03:22
jd93Martedì, 14 Luglio 2020, 17:38
Utente: Data:
BaccoMartedì, 07 Luglio 2020, 12:34
TOYSABBIAGiovedì, 09 Luglio 2020, 11:50
RosarioGiovedì, 09 Luglio 2020, 17:24
AxelGiovedì, 09 Luglio 2020, 23:56
commodoroVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:02
eskimoVenerdì, 10 Luglio 2020, 12:52
Ronnie MhalVenerdì, 10 Luglio 2020, 17:15
motor_davidSabato, 11 Luglio 2020, 00:52
simoneMartedì, 14 Luglio 2020, 14:38
TheaterMartedì, 14 Luglio 2020, 23:40
r60ttMercoledì, 15 Luglio 2020, 15:50
campertoyMartedì, 21 Luglio 2020, 22:49
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Ciao, io mi sono appena messo tra gli incerti - devo capire come saremo messi ad agosto col lavoro

per quanto mi riguarda: KDJ120 - blu scuro, numero preferito 147 (che sono i numeri nella targa)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Anch'io purtroppo mi son messo tra gli incerti, anche se vorrei esserci, eccome. Ma le ferie di mia moglie difficilmente coincideranno col giro previsto, ed anche Lei ha diritto di godersi l'Italia sul Toy. Infatti è molto probabile che vi anticiperò di 7 - 10 giorni, perchè la nostra meta sarà certamente la Basilicata. Male che vada vi raggiungerò con permesso speciale di 48ore in quel del Villaggio della Salute per i botti finali!    Così almeno potrò dire "io c'ero"
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Che figata! complimenti! vedremo come saranno le ferie quest'anno in azienda......con il discroso COVID è ancora tutto in dubbio...se riusciurò sarò ben contento di unirmi anche solo per qualche tappa
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
maurizioandreotti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per quanto mi riguarda: KDJ120 - blu scuro, numero preferito 147 (che sono i numeri nella targa)

I numeri devono essere di massimo 2 cifre, da 00 a 99, escludendo quelli già opzionati.
A tal proposito, anticipo che chiederò un contributo di 10,00 euro a tutti coloro che effettivamente parteciparanno al viaggio a titolo di fondo spese per realizzare questi numeri adesivi (H24 cm, in vinile arancione, come già fatti per il raduno dello scorso anno) e quelli commemorativi dell'evento che riprendono il logo già visto.
Seguiranno altre piccole soprese, ma ne parlemo più avanti.
Niente contributo, niente numeri, niente adesivi: io/noi non riusciamo a pagarli, essendo il progetto, come sapete, completamente gratuito.

Riguardo gli indecisi, come dicevo, non c'è nessuna fretta: meglio registrarsi tra gli incerti che dare per sicura la propria partecipazione senza esserne effettivamente convinti o certi. Ci creerebbe sicuramente dei problemi organizzativi.
E' comunque importante manifestare il proprio interesse per tenere sotto controllo il tutto e non trovarci spiazzati arrivati a 15 giorni prima della partenza.
Ricordo, a tal proposito, che prenotazione e costi di qualsiasi struttura ricettiva sono a carico dei singoli partecipanti: noi ci prendiamo l'incarico di dialogare con agriturismi e resort per assicurarci che ci sia posto per tutti gli interessati al nostro arrivo, ma nulla di più.
In questo momento prenotare è, ovviamente, ancora presto non essendo ancora certe le date che comunicheremo più avanti quando avremo chiaro il numero esatto di coloro che faranno tutto il viaggio, dall'inizio alla fine, e di quelli che si inseriranno strada facendo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Lorenzo mi sembra il minimo un contributo di €. 10!!! Ci mancherebbe che con tutta la fatica che state facendo anche la rimessa!!!
Grazie sempre per il grande impegno
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Io mi sono segnato tra quelli che parteciperanno, ma come avevo avuto modo di scrivere in precedenza non credo di riuscire ad essere presente per tutto il percorso. Orientativamente la prima settimana e l'ultima poi si vedrà strada facendo ....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
si potrebbe sapere di preciso quali zone, regione x regione, vengono attraversate ?
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Ciao Rosario, dipende cosa tu intenda con "precisione".
Nella pagina precedente del topic ho pubblicato la cartina con le tracce di andata e ritorno.

Andata, da Sarzana (SP) a Castovillari (CS)

 Image

Anche se non si notano bene, sono già state inserite le "tappone" che sulla tratta da nord a sud, come già anticipato, sarà dura riuscire a farle di "tipo marittime", così abbiamo deciso che le prime due saranno "tappe lacustri": la prima nel Lazio sul Lago di Bolsena presso il Camping Lido di Bolsena, Via Cassia km.111, 01023 Bolsena (Viterbo), https://www.lidocampingvillage.it/ e la seconda in Campania sul Lago del Matese presso l'Agricampeggio Falode, Loc. Acqua di Santa Maria, Castello del Matese (Caserta) http://falode.it/static/agriturismo/agricampeggio/index.html


Ritorno, da Castovillari (CS) a Monterenzio (BO) e con l'ultima appendice per arrivare a Bologna città, sempre su percorsi offroad, evitando strade e autostrade.

 Image

Sul percorso del ritorno, da sud a nord, c'è la "tappa marittima".
Al momento abbiamo individuato una struttura che, per molti aspetti, potrebbe fare al caso nostro. Si tratta del Camping Ippocampo di Manfredonia, S.P. 141 Km10,805, 71043 Località Ippocampo, Manfredonia FG, una struttura turistica che si estende lungo un’ampia spiaggia di natura sabbiosa, dislocato nella parte più tranquilla del Golfo di Manfredonia.
Dispone di oltre 300 piazzole ampie per roulotte-caravan, tende, camper su terreno erboso pianeggiante. Le piazzole sono prevalentemente a prato e in parte anche attrezzate con box cucina-bagno. Sono presenti sia unità abitative in muratura sia unità abitative mobili.

In virtù della miglior tutela del lavoro che stiamo svolgendo, soprattutto quello di Corrado, al momento le tracce in formato .kml e/o gpx non le divulghiamo: saranno passate qualche tempo prima dell'avvio ufficiale del viaggio a coloro che avranno confermato la propria presenza.
Tuttavia, più avanti, indicheremo le varie tratte previste con maggior dettaglio, così da avere un'idea di come si svilupperà l'intero viaggio.

Ricordo ancora che, come avvenuto in altre occasioni, è già attivo un gruppo di Whatsapp nel quale inserirò tutto coloro che, seriamente interessati a partecipare, mi chiederanno di farlo: mandatemi un PM o scrivetemi a indicandomi il vosto nome, cognome, nickname e numero di cellulare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Per tener vivo l'interesse e fantasticare un po', qualche altra immagine che proviene dagli stessi percorsi che faremo o, comunque, di zone limitrofe a quelle che attraverseremo.
Le prime sono ancora riferite all'Appennino Tosco-Emiliano:

 Image

 Image

 Image

 Image


Queste sotto, invece, sono dell'area del Parco del Pollino, tra Basilicata, Puglia e Calabria, che attraverseremo nella tratta da sud a nord:

 Image

 Image


Quelle dopo si riferiscono ai tratti tra Basilicata e Puglia:

 Image

 Image

 Image
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Italy Land Cruising 2020 
 
Ciao,mi sono iscritto tra gli incerti,mi piacerebbe partecipare con la famiglia (2 adulti e ragazzo 16 anni) almeno qualche giorno ma non ho ancora la certezza delle date delle ferie,probabilmente faremo una parte del ritorno a nord

Toyota land cruiser Kdj 95 numero se disponibile 66
 




____________________
Gianni
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 4 di 35
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 33, 34, 35  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor