Oggetto: Mi Presento.....
Buon giorno a tutti, sono Luca e da una ventina di giorni ho realizzato finalmente il mio sogno.......un' HDJ 80 12v. Arrivo dal mondo land rover, nello specifico guidavo un discoveryII Td5 con il quale in 11 anni ho avuto molteplici esperienze di viaggio, mi ha dato grandi soddisfazioni......ma ho sempre sognato "l'80" e finalmente eccomi qui, contento come un bambino!
Purtroppo vista l'attuale situazione non ho ancora potuto utilizzarla per qualche gita,la guido solo per spostamento casa/lavoro e devo dire che è molto piacevole, sono veramente soddisfatto.
IL Toy è del '92 il precedente propietario lo ha trattato bene, gli interni sono belli,qualche segnetto di carrozzeria (nulla di grave) ed un motore ben curato e mantenuto, doppio serbatoio, compressore, bagagliera, paraurti con cancello portaruota e 8 posti.
Cosa dire.......non vedo l'ora di montarci la mia maggiolina e fare un viaggetto!
Ci vorrà tempo ma come sulla vecchia compagna di viaggio vorrei conoscere tutti i segreti del mio nuovo giocattolone!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.....
Che dire, complimenti sei entrato alla grande nel mondo Toyota acquistando uno dei mezzi più iconici. Benvenuto!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.....
Benvenuto e auguri per il pezzo di storia che hai preso !
P.S.: è vero che un Land Rover non equivale "assolutamente" un Toyota ma il TD5 è un gran bel motore...finchè va!

Oggetto: Re: Mi Presento.....
Ciao e benvenuto! E complimenti per il gran mezzo che hai comprato!!! :smile:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.....
benvenuto a bordo, e complimenti, gran mezzo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.....
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.....
Benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Mi Presento.....
Benvenuto tra noi e complimenti per la scelta!

Oggetto: Re: Mi Presento.....
benvenuto complimenti !!!!!

Oggetto: Re: Mi Presento.....
Ciao e benvenuto!!!

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0773s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato