Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 76, 77, 78 ... 81, 82, 83  Successivo

Dove volete che si organizzi il prossimo World Land Cruising?

Pirenei, tra Francia e Spagna? 35% 35% ( 10 )
Grecia e Turchia? 17% 17% ( 5 )
Grecia, Macedonia, Montenegro, Albania? 46% 46% ( 13 )

Voti totali : 28
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi?
Romania e Pirenei se riusciamo a trovarci potrebbero essere molto interessanti!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi?
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Romania e Pirenei se riusciamo a trovarci potrebbero essere molto interessanti!!!

Mi sto sentendo con Valerio (Vale77) e le opzioni che stiamo valutando sono:
1) Spagna/Pirenei
2) Grecia
3) Corsica

Io non ho preferenze: sono posti che o non ho visitato mai, o che ho visto solo turisticamente in modo tradizionale.
Quindi, come ipotesi di viaggio "in libertà" e offroad, per me, uno vale l'altro (anche se la Corsica resta la meta più comoda).
Come dicevo, il mio obiettivo principale è riuscire a mettere insieme un gruppettino di noi e fare un po' di fuoristrada insieme.

Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi?
Pirenei , molto bello , c'è una via che dalle alpi italia /Francia raggiunge la costa atlantica via Pirenei , off al 70-80%.
Anche in Grecia c'è un sacco di off da fare , dalla frontiera con Macedonia fino in Turchia .
Addirittura da Trieste fino in Grecia se uno ha tempo almeno 4 settimane solo per arrivarci.
Sempre in off naturalmente .

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi?
In Corsica ci sono stato diverse volte, molto bella sotto quasi tutti i punti di vista.
Però in agosto c'è un gran macello sia sulle spiagge che nell' entro terra, comunque sempre un'ottima meta.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi?
Corsica, in agosto da evitare assolutamente !

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi?
A me sta bene anche la Corsica, anche se ci sono già stato diverse volte ci torno sempre volentieri

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi?
Ah ottimo anche la Grecia non ci sono mai stato e mi piacerebbe

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi?
Io ho fatto i Pirenei in una decina di giorni a novembre nel 2018.
Beccato anche neve... Ne vale la pena!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi?
ago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pirenei , molto bello , c'è una via che dalle alpi italia /Francia raggiunge la costa atlantica via Pirenei , off al 70-80%.
Anche in Grecia c'è un sacco di off da fare , dalla frontiera con Macedonia fino in Turchia .
Addirittura da Trieste fino in Grecia se uno ha tempo almeno 4 settimane solo per arrivarci.
Sempre in off naturalmente .


Forse volevi dire dal confine francia spagna a sud (catalogna) al confine francia spagna nord (baesi baschi) dalle alpi perchè tra Alpi e nord Spagna c'è di mezzo tutta la Francia

Con questo non dico che non si possa fare qualcosa che attraversa tutta la francia su piste e sterrati ma sarà un qualcosa di tipo molto forzato come quei percorsi che per vogliono fare strade sterrate in italia, vedi Roma Pescara

tu l'hai fatta?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dove Andate Per Le Vacanze? Viaggi?
ciao Rubilove , ce' un circuito molto ampio che prevede il collegamento il più possibile su strade off e naturalmente anche qualche tratto di asfalto , fra Italia e francia .
ma poi in francia si divide in nord e sud .
giusto per darti qualche indicazione , entrata a Olivetta San Michele , poi in francia piega a nord fino a ca Sournac, qui si divide in 2 una via va a nord ,l'altra a sud fino a congiungersi con la via dei pirenei .
io ho fatto un primo tratto fino a ca Aix S.Provence , molto bello .
ma i tratti migliori sono sicuramente dopo .
tutti i percorsi sono Legali , e liberi .
ce anche un percorso sul lato spagnolo dei pirenei fino all'atlantico , ma non ho esperienza diretta di questo .

ciao Ago

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 76, 77, 78 ... 81, 82, 83  Successivo

Pagina 77 di 83


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0762s (PHP: 39% SQL: 61%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Disabilitato