Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 57, 58, 59 ... 61, 62, 63  Successivo

Oggetto: Re: RIsKers Veneti incontriamoci!
Chi meglio di Ezio Rommel 1?

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Veneti Incontriamoci!
Grazie Lucio, onorato per essere stato preso in considerazione.

Come dicevo il gruppo non deve essere numeroso, direi 5 / 6 macchine massimo. Se i partecipanti sono solo pensionati si può fare anche durante la settimana, altrimenti si fa nel w.e.
Io sono impegnato il w.e. dell'8 e 9, per il resto va bene qualsiasi data. Non aspetterei troppo altrimenti si corre il rischio di non farlo più.

Chi è interessato faccia presente le date che potrebbero andargli bene.

Oggetto: Re: RIsKers Veneti Incontriamoci!
mineclau ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sempre interessati a proposte interessanti !!
saluti Claudio & Sandra


Se venite e porti le tagliatelle vi ospito, il sugo lo mettiamo noi :mrgreen:

Oggetto: Re: RIsKers Veneti incontriamoci!
Il prossimo w. e. assolutamente no, c'è la fiera delle armi sia da caccia, che odio, che da tiro sportivo anche a lunga distanza a Vicenza, x la settimana serve solo il bel tempo di questo periodo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Veneti Incontriamoci!
l' idea del President di modificare il nome del topic mi sembra azzeccata. Se il direttivo approva, e sia chiaro da subito non per mia ostilità, lo chiamerei "RisKers Friulani e Veneti incontriamoci".
Come organizzatore (sempre se favorevole alla promozione), l' incarico l' affiderei a Rommel1.

Redbaron

Ultima modifica di Redbaron il Venerdì, 31 Gennaio 2020, 21:29, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Veneti Incontriamoci!
Non posso prendere impegni certi, in questo periodo i bimbi stanno male un giorno sì e due no(da asilo e nido portano a casa di tutto).
Quindi passo. Non vorrei che il gruppo si organizzasse per il week-end solo per me e poi magari io non posso.
Sarà per la prossima volta...
Comunque vi seguo

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Veneti Incontriamoci!
Seguo il post e se possibile partecipero'.
I giri con voi amici (del veneto orientale :mrgreen: :mrgreen: ) sono una garanzia!
Ciai!

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Veneti Incontriamoci!
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l' idea del President di modificare il nome del topic mi sembra azzeccata. Se il direttivo approva, e sia chiaro da subito non per mia ostilità, lo chiamerei "RisKers Friulani e Veneti incontriamoci".
Come organizzatore (sempre se favorevole alla promozione), l' incarico l' affiderei a Rommel1.

Redbaron


Per non far torti a nessuno proporrei: "RisKers del Nord Est incontriamoci" :mrgreen:

Oggetto: Re: RIsKers Veneti Incontriamoci!
Va bene tutto Ezio, volevo stuzzicare Paolo :mrgreen:!

Profilo PM  
Oggetto: Re: RIsKers Veneti Incontriamoci!
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Redbaron ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l' idea del President di modificare il nome del topic mi sembra azzeccata. Se il direttivo approva, e sia chiaro da subito non per mia ostilità, lo chiamerei "RisKers Friulani e Veneti incontriamoci".
Come organizzatore (sempre se favorevole alla promozione), l' incarico l' affiderei a Rommel1.

Redbaron


Per non far torti a nessuno proporrei: "RisKers del Nord Est incontriamoci" :mrgreen:


Non allargarti troppo eh :mrgreen:

Redbaron

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 57, 58, 59 ... 61, 62, 63  Successivo

Pagina 58 di 63


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0349s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato