Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 42 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 41, 42, 43 ... 61, 62, 63  Successivo
Vai a pagina   
 
Nuovo modello Land Cruiser: quando?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A parte la "televisione" in mezzo al cruscotto e all'abbinamento di colori, mi piace molto. La linea è senza tempo, squadrata e spigolosa da "vero" fuoristrada. Davanti spero abbiano mantenuto il ponte rigido.


Guardea bene la terza foto partendo dall'alto che il ponte rigido anteriore lo trovi.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
dalle foto sopra , a me sembra un semplice face lifting , nulla di travolgente
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
Non lo vedo neppure io  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A parte la "televisione" in mezzo al cruscotto e all'abbinamento di colori, mi piace molto. La linea è senza tempo, squadrata e spigolosa da "vero" fuoristrada. Davanti spero abbiano mantenuto il ponte rigido.


Guardea bene la terza foto partendo dall'alto che il ponte rigido anteriore lo trovi.


Lucio, nella foto che dici tu mi sembra si veda il ponte rigido posteriore. Speriamo sia presente anche davanti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A parte la "televisione" in mezzo al cruscotto e all'abbinamento di colori, mi piace molto. La linea è senza tempo, squadrata e spigolosa da "vero" fuoristrada. Davanti spero abbiano mantenuto il ponte rigido.


Guardea bene la terza foto partendo dall'alto che il ponte rigido anteriore lo trovi.


Lucio, nella foto che dici tu mi sembra si veda il ponte rigido posteriore. Speriamo sia presente anche davanti


Hai ragione manca il motore davanti al ripartitore, quello della foto è il posteriore
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Kokia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="Kokia" post="338503"]A parte la "televisione" in mezzo al cruscotto e all'abbinamento di colori, mi piace molto. La linea è senza tempo, squadrata e spigolosa da "vero" fuoristrada. Davanti spero abbiano mantenuto il ponte rigido.[/quote]

Guardea bene la terza foto partendo dall'alto che il ponte rigido anteriore lo trovi.


Lucio, nella foto che dici tu mi sembra si veda il ponte rigido posteriore. Speriamo sia presente anche davanti


Hai ragione manca il motore davanti al ripartitore, quello della foto è il posteriore


E'il posteriore e per di piu ha i puntoni con il doppio attacco (che di solito si usano sul ponte anteriore 4) che ne limitano abbastanza l'escursione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando? 
 
Comunque, ragazzi, dall'Australia, più riviste di settore, hanno dato per certa una presentazione ufficiale, ad agosto (o di lì a poco), della nuova serie 300.
Adotterà la motorizzazione già in uso sul Lexus 500h che adotta il primo sistema ibrido Multi Stage a 4 stadi al mondo: un motore a benzina V6 di 3,5 litri abbinato a un avanzato motore elettrico che, nella versione rivista per il Land Cruiser, sarà in grado di garantire al veicolo 230 kW (313 CV) e circa 600 Nm.
Secondo quanto ho letto, pare che anche la ciclistica sarà sempre la stessa, con telaio separato dalla scocca.
Non meglio chiarito, invece, se verranno adottate le sospensioni indipendenti al posto del ponte rigido posteriore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
Il tutto a chissà quale prezzo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Modello Land Cruiser: Quando? 
 
miwok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il tutto a chissà quale prezzo...

La butto lì, ovviamente riferendomi ai listini italiani...
Il Lexus 500h, da dove derivano i propulsori, ha un prezzo al pubblico a partire da € 103.645.
Il Land Cruiser 200 (non più a catalogo in Italia), aveva un prezzo al pubblico a partire da € 81.150.
Se si fa una via di mezzo (che ci potrebbe stare come ragionamento), viene fuori un prezzo che parte da € 92.397.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo modello Land Cruiser: quando? 
 
Io credo una cosa, toyota sarà anche il più grande costruttore di auto e fuoristrada ma se credono che il mercato lo fanno loro si sbagliano di grosso, il mercato lo fà il cliente e la concorrenza che sà offrire il fuoristrada che il cliente cerca, non a caso dei clamorosi flop di modelli nuovi sono accaduti proprio x questo motivo.
Nel 1999 decisi di cambiare il runner td e guardavo tutti i fuoristrada in produzione privilegiando il toyota land cruiser J 9, visto come andava il runner che al tempo possedevo, ma nel frattempo l'iniezione common rail stava prendendo piede nonostante le grosse rogne che la bosh dava a bmw e mercedes con questo sistema, ebbene io un kz J 9 non l'avrei mai comperato perchè sarebbe stato superato a breve da tutta la concorrenza e aspettai che uscisse il sistema common rail. Come da tradizione toyota neanche i concessionari non ne sapevano niente della data di produzione con questo sistema, io aspettai fino al 2001 prima di ordinarlo, neanche il concessionario dove normalmente andavo mi aveva avvisato dell'entrata in listino del kd addiritura a fine 2000, in questo lasso di tempo la toyota perse un sacco di vendite perchè la concorrenza non stava a dormire offrendo motorizzazioni più moderne.
Tutto questo x dire che le case costruttrici non determinano il mercato di chi controlla x bene le prestazioni dei vari modelli prima di aquistarne uno, sicuramente in toyota italia hanno dei ricercatori di marketing parecchio imbecilli perchè anche se in numeri non stratosferici venderebbero, all'estero parlo di spagna francia e germania questi modelli che i veri fuoristradisti cercano ci sono, la balla dei numeri bassi che in italia realizzerebbero è solo una scusa x coprire scelte sbagliate evidentissime che tra l'altro continuano a fare.
Ovvio che se venduti a 92.397 euro sarebbe un grosso buco in acqua.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 42 di 63
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 41, 42, 43 ... 61, 62, 63  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor